UEFA Under21 Championship

Aperto da S.S. Termopiliano, 21 Giu 2023, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: guido 59 il 22 Giu 2023, 22:48
Con tutti i soldi che incassano non prevedere il var è vergognoso.

Ma lo stadio di oggi è nuovo? Perchè quando giocammo con il Cluj lo stadio era scandaloso.

Ma fosse solo il var... nemmeno un orologetto micragnoso al polso per vedere se una palla supera la linea di porta...ma non si tratta solo dell'Italia, qui ogni squadra dovrebbe abbandonare la competizione per protesta. Non c'è il minimo rispetto.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Ma quella cornacchia di di gennaro sta pure qui?

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Una roba brutta per un torneo di questo livello.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Oltretutto il fallo sul secondo gol è clamoroso, certo c'è la cappellata di Udogie ma sempre clamoroso è, come lo era il braccio largo, come lo era il gol, questo si che è un furto fatto bene.
Rimane il fatto che è partito col solito 3-5-2 di merda e finché non sei andato sotto non avevi quasi iniziato a giocare, la nostra solita mentalità purtroppo.
Cancellieri al di là del gol sbagliato assai facile (in quel caso si vede proprio la mancanza di abitudine a giocare, non è solo un problema di istinto da punta) fa davvero un azione da paura, è proprio uno da strappi, mi sa che è per questo che con Sarri non funziona, comunque gli serve una squadra che lo faccia giocare.
Insisto a dire che ci vedo un giocatore vero, se potessi lo manderei in prestito, deve giocare, solo con che formula puoi riuscire a farlo senza rischiare di perderlo se fa il botto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: lazios il 22 Giu 2023, 22:55
Oltretutto il fallo sul secondo gol è clamoroso, certo c'è la cappellata di Udogie ma sempre clamoroso è, come lo era il braccio largo, come lo era il gol, questo si che è un furto fatto bene.
Rimane il fatto che è partito col solito 3-5-2 di merda e finché non sei andato sotto non avevi quasi iniziato a giocare, la nostra solita mentalità purtroppo.
Cancellieri al di là del gol sbagliato assai facile (in quel caso si vede proprio la mancanza di abitudine a giocare, non è solo un problema di istinto da punta) fa davvero un azione da paura, è proprio uno da strappi, mi sa che è per questo che con Sarri non funziona, comunque gli serve una squadra che lo faccia giocare.
Insisto a dire che ci vedo un giocatore vero, se potessi lo manderei in prestito, deve giocare, solo con che formula puoi riuscire a farlo senza rischiare di perderlo se fa il botto?

Ma infatti la scelta di partire col 3-5-2 io non la condiviso...
Penso che questa sia squadra da 4-3-3.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: lazios il 22 Giu 2023, 22:55

In effetti a parte il gol sbagliato leggo tanti commenti positivi sulla sua prestazione. E' entrato molto bene. Speriamo che alla prossima contro la Svizzera (già decisiva) possa partire titolare.

Concordo sul fatto che per noi sarebbe cosa buona e giusta mandarlo in prestito. Ma in effetti qualche riflessione da fare c'è (su modalità ed eventuale destinazione).

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: guido 59 il 22 Giu 2023, 22:48
Con tutti i soldi che incassano non prevedere il var è vergognoso.

Ma lo stadio di oggi è nuovo? Perchè quando giocammo con il Cluj lo stadio era scandaloso.

Lo stadio di ieri è quello dell'Universitatea Cluj.
Noi giocammo nello "Stadionul Dr. Constantin Rădulescu"

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
Citazione di: Maremma Laziale il 23 Giu 2023, 08:38
Lo stadio di ieri è quello dell'Universitatea Cluj.
Noi giocammo nello "Stadionul Dr. Constantin Rădulescu"
Pure a Cluji c'hanno due stadi...  :cry:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
La Uefa sta valutando di inserire la VAR dai quarti di finale.
Una roba abbastanza ridicola (il fatto di inserire nuove regole durante lo svolgimento del torneo mi ricorda qualche cosa) anche perché sto pensando ad una cosa, cioè al fatto che gli arbitri e i guardalinee di oggi sono ormai "settati" sulla presenza della sala VAR.
Insomma, magari chiedo a chi è più esperto del sottoscritto, potrebbe esistere un modo di arbitrare senza VAR e un modo di arbitrare con la VAR?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: Maremma Laziale il 23 Giu 2023, 17:09
La Uefa sta valutando di inserire la VAR dai quarti di finale.
Una roba abbastanza ridicola (il fatto di inserire nuove regole durante lo svolgimento del torneo mi ricorda qualche cosa) anche perché sto pensando ad una cosa, cioè al fatto che gli arbitri e i guardalinee di oggi sono ormai "settati" sulla presenza della sala VAR.
Insomma, magari chiedo a chi è più esperto del sottoscritto, potrebbe esistere un modo di arbitrare senza VAR e un modo di arbitrare con la VAR?

Se non ho capito male è ufficiale l'inserimento del VAR dai quarti di finale.
Però si, in effetti è una situazione alquanto imbarazzante e se vogliamo surreale.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Dopo 10 minuti Italia avanti 2-0 contro la Svizzera. Gol da calcio d'angolo di Pirola e autogol dopo colpo di testa di Gnonto.
Comunque, tecnicamente quasi inguardabile, però Bellanova bel cavallone alla Lulic.
Altra opportunità Italia sempre Gnonto, gran parata del portiere svizzero. Li stiamo prendendo a pallonate per ora.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
È gol di Gnonto, non può essere considerato determinate il tocco del difensore sulla linea
Per me, e credo anche per il regolamento

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Ovviamente sviolinata della Serra per Bove, fino ad ora impalpabile.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: tommasino il 25 Giu 2023, 18:23
È gol di Gnonto, non può essere considerato determinate il tocco del difensore sulla linea
Per me, e credo anche per il regolamento

Si, pensavo l'avesse toccata l'altro difensore svizzero,  non quello che ha lisciato il rinvio.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
A proposito di bove, anche lui ha la sindrome di zaniolo?
Li fabbricano tutti con la bocca aperta?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
E segna Parisi che sfrutta un errore colossale del numero 2 svizzero

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quelli che paragonavano Parisi a Valeri :lol:

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Bel cavallone per la categoria in effetti anche se mi dà l'idea di essere un filino troppo frenetico.

Discussione precedente - Discussione successiva