Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Citazione di: Sonni Boi il 25 Giu 2023, 19:06
Nandez del Cagliari come centrocampista de gamba come lo vedete?

Vade retro

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Felipe non avrà mercato, però sta giocando alla grande e, secondo me, va rinnovato il suo contratto.
Risparmiamo su altre cose ma non su un giocatore che, a livello internazionale avrà pure fallito in passato, ma che adesso sta vivendo una maturità da leccarsi i baffi.
Non escludo che nella prossima C.L. non si riprenda qualcosa che aveva gettato alle ortiche prima della definitiva maturazione.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.039

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.754
Citazione di: trax_2400 il 25 Giu 2023, 19:15
Ma sto Amdouni come centravanti?
Già scritto, quest'anno stagione incredibile per lui. Segna sempre. Interessante.

Citazione di: Sonni Boi il 25 Giu 2023, 19:06
Nandez del Cagliari come centrocampista de gamba come lo vedete?
Il procuratore (lo stesso di Torreira) dice che lascerà Cagliari e ci sono già un paio di club dietro.
Boh (penso intendi al posto di Basic). Ho letto che ha giocato bene quest'anno in B, ma non lo vedo giocare da parecchio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: trax_2400 il 25 Giu 2023, 19:15
Ma sto Amdouni come centravanti?
Sto guardando Italia Svizzera; è di un altro livello proprio...
Forte

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Questa smania di vendere o di non rinnovare faccio fatica a capirla. Per carità, c'è il rischio che i calciatori tirino il freno a mano, ma il rischio è maggiore se la Lazio fa cose che non è abituata a fare.

Per rifare i reparti, rinforzare le squadre con una certa elasticità ogni anno ci vogliono le competenze che la Lazio non ha, quindi per non trovarci con un pugno di mosche nella prossima stagione a livello sportivo è normale che si punti alla conservazione del meglio che c'è.

Non è una questione di giocatori fortissimi; è una questione di competenze specifiche che mancano.

La campagna acquisti dell'ultima CL fu deludente non tanto perché si cambiò poco, ma perché si comprarono giocatori sbagliati.

Poi è chiaro che sarei stato soddisfatto se Milinkovic o LA fossero stati ceduti con qualche anno in meno e qualche anno di contratto residuo in più a patto di rinforzare reparti, con tutto benefici economici a corredo.

Quando la Lazio avrà tutte le competenze ben definite con una linea di comando efficace, mi auguro presto, allora si potranno fare tutte le plusvalenze del mondo senza intaccare sostanzialmente lo status sportivo. Intanto iniziamo a qualificarci per qualche alla CL, ottima vetrina per mettere in mostra i calciatori e sfruttare qualche offerta irrinunciabile in futuro.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.847
Ma si`, rinnoviamo a 4mln a LA, 3mln pure a Felipe e Zaccagni, con contratto allungato e poi ci lamentiamo che i costi di lavoro sono molto alti :DD

Il Napoli intanto sta provando a rinnovare al ribasso il contratto di Zielinski, dopo aver vinto lo scudetto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
La campagna acquisiti della CL fu cannata nei nomi e nelle intenzioni, per questa cosa di 'far giocare la CL a chi se l'è meritata'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: Mr.Class il 25 Giu 2023, 19:02
non è un giocatore fenomenale. è un ottimo giocatore per il nostro livello, che ha già compiuto 30 anni. ha già fallito in europa, tra l'altro. i giocatori over 30 di questo livello non hanno nessun mercato (nel senso che nessuno te li paga come succedeva anni fa).

Questo mi conforta, perchè vuol dire che su Berardi (29 anni, quindi solo un anno in meno di FA) non servirà investire grandi cifre

:)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.701
Citazione di: Aquila Romana il 25 Giu 2023, 19:33
Questo mi conforta, perchè vuol dire che su Berardi (29 anni, quindi solo un anno in meno di FA) non servirà investire grandi cifre

:)

e infatti alle cifre che chiedono per me (ma anche per il resto del mondo a quanto pare) se lo possono tenere a vita!

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
La campagna acquisiti della CL fu cannata nei nomi e nelle intenzioni, per questa cosa di 'far giocare la CL a chi se l'è meritata'

Sembra un'accolita di neocatecumenali

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Per crescere devi aggiungere 1-2 pezzi buoni ogni anno e non togliere

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Splash il 25 Giu 2023, 19:27
Ma si`, rinnoviamo a 4mln a LA, 3mln pure a Felipe e Zaccagni, con contratto allungato e poi ci lamentiamo che i costi di lavoro sono molto alti :DD

Il Napoli intanto sta provando a rinnovare al ribasso il contratto di Zielinski, dopo aver vinto lo scudetto.
io credo che quelli che il Napoli tratta con gli ingaggi al ribasso sono quelli che vuole mandare via dopo l'ammutinamento dello spogliatoio. Sono quasi finiti. De Laurentiis se li è legati tutti al dito e piano piano, un po' ogni anno li ha mandati a scadenza e li ha mandati via.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.231
Citazione di: venezuelano il 25 Giu 2023, 19:26
Questa smania di vendere o di non rinnovare faccio fatica a capirla. Per carità, c'è il rischio che i calciatori tirino il freno a mano, ma il rischio è maggiore se la Lazio fa cose che non è abituata a fare.

Per rifare i reparti, rinforzare le squadre con una certa elasticità ogni anno ci vogliono le competenze che la Lazio non ha, quindi per non trovarci con un pugno di mosche nella prossima stagione a livello sportivo è normale che si punti alla conservazione del meglio che c'è.

Non è una questione di giocatori fortissimi; è una questione di competenze specifiche che mancano.

La campagna acquisti dell'ultima CL fu deludente non tanto perché si cambiò poco, ma perché si comprarono giocatori sbagliati.

Poi è chiaro che sarei stato soddisfatto se Milinkovic o LA fossero stati ceduti con qualche anno in meno e qualche anno di contratto residuo in più a patto di rinforzare reparti, con tutto benefici economici a corredo.

Quando la Lazio avrà tutte le competenze ben definite con una linea di comando efficace, mi auguro presto, allora si potranno fare tutte le plusvalenze del mondo senza intaccare sostanzialmente lo status sportivo. Intanto iniziamo a qualificarci per qualche alla CL, ottima vetrina per mettere in mostra i calciatori e sfruttare qualche offerta irrinunciabile in futuro.

I giocatori vanno, a turno, ceduti.

Serve immettere gente nuova e motivata ogni anno.

Io non tetrei giocatori per più di 4-5 anni.. dopo 4-5 anni un giocatore ti ha dato tutto e spesso entra in fase calante

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Splash il 25 Giu 2023, 19:27

Il napoli ha una struttura che gli permette di non rinnovare a mertens, insigne, kolibaly e andare a scovare il gerogiano, spendere 60 x il nigeriano o 25 x kim. Tare x dire il coreano nel passato lo aveva trattato, ma se non hai soldi o non vuoi spendere che ti inventi ? Lotito
Preferisce portare all'usura i giocatori e i risultati li ha ottenuti, poi io sono il primo a sperare in un cambio di marcia ma dopo 20'anni è fiato sprecato.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.575
Fu cannata perché vennero presi giocatori del cazzo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Questo e le priorità non rispettate, perché che non fai fare l'ultimo ballo a Lulic, Parolo ecc in CL. Ancora aspettiamo il vice Leiva.

Amico Friz

Sostenitore
Lazionetter
* 327
Citazione di: FatDanny il 25 Giu 2023, 18:28
Così facciamo la cazzata fatta sistematicamente l'anno dopo quello di CL.
Perche avendo negli occhi l'ottima annata pensiamo che basti aggiungere due puntelli.

Dovrebbero farci perdere la memoria il giorno dopo la fine del campionato. Forse in questo modo riusciremmo a evitare sta cosa. Forse.

Credo tu abbia liberamente interpretato quello che ho scritto.
Ci sta eh!

Quando scrivo mettere dentro due pedine, non intendo certamente due qualsiasi.
Non chiedermi i nomi, non ti saprei dire.
Posso dirti che - per me - due innesti giusti (forti) sarebbero sufficienti per godere ancora un po' di questa squadra.

Sbaglio? Può essere.

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: max_im1900 il 25 Giu 2023, 19:51
Il napoli ha una struttura che gli permette di non rinnovare a mertens, insigne, kolibaly e andare a scovare il gerogiano, spendere 60 x il nigeriano o 25 x kim. Tare x dire il coreano nel passato lo aveva trattato, ma se non hai soldi o non vuoi spendere che ti inventi ? Lotito
Preferisce portare all'usura i giocatori e i risultati li ha ottenuti, poi io sono il primo a sperare in un cambio di marcia ma dopo 20'anni è fiato sprecato.

Bhe ricordo quando c'è lo accostarono all'epoca da molti qui dentro era considerato una pippa invereconda...

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.150
Cancellieri sarà una sega(entrato nel 2 tempo e poi sostituito) ma Nicolato per il gioco che fa esprimere e non da adesso è una vergogna.

Discussione precedente - Discussione successiva