UEFA Under21 Championship

Aperto da S.S. Termopiliano, 21 Giu 2023, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: Laziolubov il 25 Giu 2023, 19:25
Contro Cancellieri è cominciata la stessa solfa che contro Immobile, se sbaglia una cosa lo ripetono dieci volte, gli altri fanno errori che ci fanno perdere partite, coppe e mondiali e nessuno li nomina più di una volta

si, non azzecca un pallone che è uno però. anche ora, un appoggio facilissimo. boh.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: Laziolubov il 25 Giu 2023, 19:25
Contro Cancellieri è cominciata la stessa solfa che contro Immobile, se sbaglia una cosa lo ripetono dieci volte, gli altri fanno errori che ci fanno perdere partite, coppe e mondiali e nessuno li nomina più di una volta

Ti sei perso la sviolinata della cronista di un Bove che in 65 minuti non ha fatto praticamente nulla.
Davvero, quali sarebbero le qualità nascoste del nuovo grande prospetto riommico?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lasciamo stare il resto, a me di Cancellieri fa infuriare l'atteggiamento quando non abbiamo palla. E faceva infuriare anche tanti dei suoi compagni. Incomprensibile.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Io continuo a non vederci niente in Rovella, magari prima o poi uscirà fuori, ma ad oggi non lo vedo come un upgrade a Cataldi. Soprattutto fisicamente lo vedo tanto in difficoltà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Come ha fatto a non vedere questo fallo da rigore di Bove?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Altro rigore solare per la Svizzera, oggi ci stanno dando indietro quello che ci hanno tolto con la Francia. Tra l'altro tutti e due i rigori causati da Bove.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fra Ricci e Rovella io mi prendo Ricci. Anche perché continuo a vedere Rovella più mezzala.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: Miro25Klose il 25 Giu 2023, 19:31
Io continuo a non vederci niente in Rovella, magari prima o poi uscirà fuori, ma ad oggi non lo vedo come un upgrade a Cataldi. Soprattutto fisicamente lo vedo tanto in difficoltà.

ricci per me è altra roba. molto più pronto e tosto. anche se rovella mi piace molto, al di la di questa partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Atteggiamento folle folle folle della nazionale

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: Miro25Klose il 25 Giu 2023, 19:33
Altro rigore solare per la Svizzera, oggi ci stanno dando indietro quello che ci hanno tolto con la Francia. Tra l'altro tutti e due i rigori causati da Bove.

Non ho visto il primo, ma sul secondo i due telecronisti di Roma channel hanno fatto finta di nulla. C'è stato proprio un momento di silenzio imbarazzante.
La Svizzera si caga il pareggio

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cancellieri oggi partita da vero intruppone :)

Contenuto sponsorizzato

Aquilasud

*
Lazionetter
* 422
Citazione di: Miro25Klose il 25 Giu 2023, 19:33
Calcioni in area che non si sa come l'arbitro non abbia visto. Effettivamente un po' strano ......

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Comunque telecronista che non ne azzecca mezza. Crampi per Bellanova quando si era capito sin dall'azione prima che si era fatto qualcosa di più grave.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Io proverei a scambiare Bellanova con Lazzari.
Inzaghi credo direbbe si, Sarri a mio avviso non si opporrebbe.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: alasinistra il 25 Giu 2023, 19:44
Io proverei a scambiare Bellanova con Lazzari.
Inzaghi credo direbbe si, Sarri a mio avviso non si opporrebbe.

A me sinceramente Bellanova dice poco (è ancora giovane ma mi sembra mediamente sopravvalutato). Poi chiaramente bisogna vedere quali margini di crescita ha.
Comunque mi pare non sia stato riscattato dall'Inter ed è tornato al Cagliari (che ovviamente proverà a piazzarlo altrove).

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.350
NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: S.S. Termopiliano il 25 Giu 2023, 19:47
A me sinceramente Bellanova dice poco (è ancora giovane ma mi sembra mediamente sopravvalutato). Poi chiaramente bisogna vedere quali margini di crescita ha.
Comunque mi pare non sia stato riscattato dall'Inter ed è tornato al Cagliari (che ovviamente proverà a piazzarlo altrove).

Ti posso dire che a me diceva poco anche quando giocava nella Primavera del Milan ma nelle telecronache gli elogi si sprecavano, evidentemente ha un ottimo procuratore.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Tolto Cancellieri in questi minuti di recupero

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Cancellieri sostituito, me lo sentivo, è entrato in una situazione molto diversa e ora serve gente che senza palla mozzichi.

Discussione precedente - Discussione successiva