Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.289
Citazione di: Adler Nest il 26 Giu 2023, 16:19
Io non vi capisco più.

Prima gli intrupponi, poi i mercenari.

Il primo caldo.
Vediamo cosa succederà.
Se rimane vuol dire che Sarri e società hanno valutato.
E gli va bene così.
Creare un clima di merda, no.
Mai ma ancora di più il prossimo anno.
Siamo al terzo: andiamo a raccogliere.

E sono solo passati 22 giorni dal secondo posto

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.488
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Giu 2023, 15:02
Sergione si presta a una monnezzata del genere?
Mah. Sarebbe un'annata difficile per tutti.
Condivido.
Sarebbe una cosa brutta brutta.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Adler Nest il 26 Giu 2023, 16:19
Io non vi capisco più.

Prima gli intrupponi, poi i mercenari.

Il primo caldo.
Vediamo cosa succederà.
Se rimane vuol dire che Sarri e società hanno valutato.
E gli va bene così.

Adler secondo me SMS è un bravo ragazzo e si troverà un modo che accontenta tutti. Io sono ottimista.
Ma se è vero che Sarri ha detto SMS o parte o rinnova, un motivo c'è.
Detto questo, abbiamo solo detto che SE si comporterà in modo scorretto saremo liberi di mandarlo a quel paese, pure che ha fatto 320.000 presenze e un milione di gol.

tosh

*
Lazionetter
* 1.524
"Si intensificano i contatti tra la Lazio e il  Borgorosso F.C.per i due talenti bianconeri Giacomo Intruppone e Alessio Mercenari,tra le due società balla qualche migliaio di euro,ma la Lazio forte dell'accordo con i giocatori e i loro procuratori aspetta con pazienza il momento opportuno per affondare il colpo"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: kelly slater il 26 Giu 2023, 16:23

Dove?

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: kelly slater il 26 Giu 2023, 15:50
Fatte assume da Kezman, a me interessa la Lazio, no i miliardari mercenari

Quello è Prigožin.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Citazione di: kelly slater il 26 Giu 2023, 16:23
Adler secondo me SMS è un bravo ragazzo e si troverà un modo che accontenta tutti. Io sono ottimista.
Detto questo, abbiamo solo detto che SE si comporterà in modo scorretto saremo liberi di mandarlo a quel paese, pure che ha fatto 320.000 presenze e un milione di gol.
Ok.
SE Sarri dice, giustamente, che o va rinnovato o va venduto.
Però mi sfugge perché il cattivo (eufemismo) è Sergej.
Va venduto.
Se il DS Lotito e il procuratore non si mettono d'accordo?
Se non si trovano acquirenti?
Facile dire io voglio 40 milioni.
Deve essere Kezman a trovare una squadra? La trovi.
Io fossi in Sergej da mo che avrei cambiato procuratore.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.490
"Si intensificano i contatti tra la Lazio e il  Borgorosso F.C.per i due talenti bianconeri Giacomo Intruppone e Alessio Mercenari,tra le due società balla qualche migliaio di euro,ma la Lazio forte dell'accordo con i giocatori e i loro procuratori aspetta con pazienza il momento opportuno per affondare il colpo"
Temo si arrivi a fine agosto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.879
Io non la capisco dove sarebbe la zozzata.
Lo sappiamo da tre anni che SMS non avrebbe rinnovato e la Lazio non l'ha voluto vendere. Tipo Inzaghi che ha chiesto il rinnovo per un anno tutti i giorni e l'hanno chiamato quando già aveva firmato per l'Intere ed alla fine è lui il traditore.

Io spero che resti perché uno come lui non lo troviamo più. Poi, se andrà via, 'sti cavoli. Per me, è peggio venderlo quest'anno ad una strisciata. Sarebbe una caxxata colossale.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.483
ho smesso da tempo di credere ai bravi ragazzi nel calcio, se  mi sveglio domattina e leggo che Romagnoli vuole anda' in Arabia perche gli danno 8 milioni l'anno non farei una grinza...i giocatori tutti ormai sono macchina d'affari, per loro stessi, i procuratori e le societa' chiaramente, alla chisura del mercato vedremo se Milinkovic sara' rimasto qui o andato via ma  in entrambi i casi la sua scelta non sara' dettata da nessun amore ma solo dal fare il meglio per  i suoi affari, poi che cmq qui rimanga  un altro anno sereno e faccia  il suo ci sta, nessuno gli ha sputato in faccia anzi...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.483
Io non la capisco dove sarebbe la zozzata.
Lo sappiamo da tre anni che SMS non avrebbe rinnovato e la Lazio non l'ha voluto vendere. Tipo Inzaghi che ha chiesto il rinnovo per un anno tutti i giorni e l'hanno chiamato quando già aveva firmato per l'Intere ed alla fine è lui il traditore.

Io spero che resti perché uno come lui non lo troviamo più. Poi, se andrà via, 'sti cavoli. Per me, è peggio venderlo quest'anno ad una strisciata. Sarebbe una caxxata colossale.

ma che stai a di' ? Inzaghi stesso in conferenza stampa disse che aveva  il contratto a casa da febbraio e che doveva trovare il tempo di leggerlo, in conferenza stampa, davanti a 20 giornalisti...che  poi l'abbia letto e voleva  modifiche ci sta ma ha continuato a dire che per  lui non c'erano problemi, per mesi l'ha detto...riguardo Milinkovic a chi la societa' non l'ha voluto vendere? chi è che si è presentato coi soldi giusti e gli è stato detto no ?? famme  l'elenco

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.385
Il problema con SMS é che probabilmente si arriverá alla chiusura del mercato per avere un'offerta degna di nota.
Che é esattamente ció che vorrebbe evitare Sarri.
Se non arrivano offerte entro metá luglio Lotito dovrebbe dichiararlo fuori dal mercato e rassegnarsi a perderlo a 0.

Contenuto sponsorizzato

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Laziale-forever il 26 Giu 2023, 15:43
Tare è amico di Kezman, Tare non è più ds della Lazio, Sergej vuole andare altrove, Kezman vuole guadagnare sull' UNICO top player che ha nel suo "portafoglio", quindi trai le conclusioni.

È Lotito che deve risolvere, se ci riesce, affinché la Lazio non ci rimetta.

Spero Lotito impari da questa vicenda, che i calciatori vanno venduti al momento giusto; l'estate scorsa, con due anni di contratto, 50 milioni dall'Arsenal sarebbe stata la giusta chiusura di questa vicenda. Ora, cercare di tirarne su anche 30, sarà un'impresa quasi impossibile

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Mirabello1900

*
Lazionetter
* 80
Ma infatti il problema è sempre e solo il procuratore. Ha fatto rinnovare Sergej solo con la marchetta Kamenovic.

Gundogan dopo il triplete se ne è andato sciallo sciallo al Barcellona.

Mbappè dice che sta tanto bene a Parigi fino al prossimo anno (e andrà gratis al Real Madrid).

Io a Sergej je vojo un bene dell'anima e ha fatto la storia recente della Lazio. Gliene sarò sempre grato. Qualsiasi sia l'esito, qualsiasi siano le modalità.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.637
Citazione di: Moses E. Herzog il 26 Giu 2023, 15:47
Secondo Cairo Immobile non si comportò bene col Torino

immobile l'avemo pagato il giusto per l'epoca... altroche'

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Ma Ciro l'abbiamo preso dal Sevilla (due volte grazie), al toro era solo in prestito.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.289
Citazione di: rocchigol il 26 Giu 2023, 16:53
immobile l'avemo pagato il giusto per l'epoca... altroche'

Non l'abbiamo preso dal Torino, dove era in prestito dal Siviglia. Cairo e i tifosi si aspettavano che per riconoscenza tornasse da loro, per fortuna nostra non andó così ed ora è il miglior giocatore della nostra storia.

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.879
Citazione di: PARISsn il 26 Giu 2023, 16:46
ma che stai a di' ? Inzaghi stesso in conferenza stampa disse che aveva  il contratto a casa da febbraio e che doveva trovare il tempo di leggerlo, in conferenza stampa, davanti a 20 giornalisti...che  poi l'abbia letto e voleva  modifiche ci sta ma ha continuato a dire che per  lui non c'erano problemi, per mesi l'ha detto...riguardo Milinkovic a chi la societa' non l'ha voluto vendere? chi è che si è presentato coi soldi giusti e gli è stato detto no ?? famme  l'elenco
Su Inzaghi ne abbiamo già discusso e va bene. Ognuno ha la sua versione.

Su SMS io che ne so. Non capisco, però, dove sarebbe la zozzata. Lo ha detto da tempo (anni) che non avrebbe rinnovato, non una settimana prima.
Chi è che se ne sarebbe dovuto preoccupare?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.637
Citazione di: Moses E. Herzog il 26 Giu 2023, 16:58
Non l'abbiamo preso dal Torino, dove era in prestito dal Siviglia. Cairo e i tifosi si aspettavano che per riconoscenza tornasse da loro, per fortuna nostra non andó così ed ora è il miglior giocatore della nostra storia.

si si ma non e' paragonabile ai parametri 0

Discussione precedente - Discussione successiva