Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Twix

*
Lazionetter
* 5.891
Citazione di: Aquila1979 il 26 Giu 2023, 17:54
Bisogna muoversi con coraggio.
Lotito deve dire pubblicamente che Sergio non vuole rinnovare.
E noi dobbiamo fargli passare un anno da mandarlo in analisi se non rinnova
Ledesma i chiodi e il martello non ha insegnato nulla

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: rocchigol il 26 Giu 2023, 19:05
proprio perche' fa comodo a tante:
o si e' gia' accordato
o lanciano l'asta
o chi e' "furbo" offre poco ma quest'anno proprio per evitare l'asta

Ad oggi in Italia oltre i 7 non va a prendere ,perché gli stipendi a Milano e Torino sono quelli.
E secondo te  si è accordato con un anno di anticipo . Che se fa una stagione delle sue e gliene offrono che so 10 (come al 31 enne KK dal Chelsea,oltre ai 40 di cartellino ad un anno dalla scadenza) gli deve dire di no perché già si è accordato da un anno?

Ma che film è? Roba da mani addosso al procuratore.

Magari sarà solo un riparliamone a fine anno . Al massimo.

Citazione di: RG-Lazio il 26 Giu 2023, 18:57

Detto questo. Sergej fa il calciatore, non ha il compito di trovare una squadra di sapersi vendere. Non rinnovare é nel pieno dei suoi diritti, anche e soprattutto morali.

Appunto.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.795
Citazione di: rocchigol il 26 Giu 2023, 19:05
proprio perche' fa comodo a tante:
o si e' gia' accordato
o lanciano l'asta
o chi e' "furbo" offre poco ma quest'anno proprio per evitare l'asta

saperlo non risolve i nostri problemi. In generale il calcio sta andando verso parametri zero. I cartellini vengono pagati giusto per under25.

Un club come il nostro ha perso semplicemente il treno per fare i soldi per Sergej. Il Milan non si é fatto problemi a vendere Tonali alla prima offerta oltre i 50 mln.

A questo punto Sergej resterá e non mi fascio certo la testa...bisogna riempire il roster con giocatori funzionali.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: Aquila1979 il 26 Giu 2023, 17:54
Bisogna muoversi con coraggio.
Lotito deve dire pubblicamente che Sergio non vuole rinnovare.
E noi dobbiamo fargli passare un anno da mandarlo in analisi se non rinnova
Secondo me ti è sfuggita dalle dita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.712
Citazione di: RG-Lazio il 26 Giu 2023, 19:14
saperlo non risolve i nostri problemi. In generale il calcio sta andando verso parametri zero. I cartellini vengono pagati giusto per under25.

Un club come il nostro ha perso semplicemente il treno per fare i soldi per Sergej. Il Milan non si é fatto problemi a vendere Tonali alla prima offerta oltre i 50 mln.

A questo punto Sergej resterá e non mi fascio certo la testa...bisogna riempire il roster con giocatori funzionali.

basta che si presentano con un CC idoneo a giocare in europa perchè con sti monopasso che abbiamo è pure inutile vedere i sorteggi, ci fanno una capoccia come un dindarolo chiunque capita.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Secondo me ti è sfuggita dalle dita.

Tu pensa che l'ho alleggerita

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Perdere Milinkovic a zero sarebbe follia pura per una società gestita come la Lazio che si autofinanzia.

E visto che io tifo Lazio e non giocatori nomi o presidenti, poco poco dovesse accadere me staranno sul caztzo Sergej Kezman Lotito Fabiani Tare Manzini e pure il nuovo preparatore dei portieri. PD

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

A) perché perderlo a zero è follia pura

B) perché anche lui me pare chiaro abbia terminato il suo ciclo anche a livello di stimoli altrimenti rinnovava

Quindi se resta e non rinnova lo avremmo preso al culo forte e chiaro...posto che un'altra mezzala di livello Lotito non la compra se lui non esce

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.176

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.712
Citazione di: gianluca72 il 26 Giu 2023, 19:37
Niente ancora all'orizzonte ?

basta pazientare qualche giorno. il tempo delle voci di mercato sta per finire, penso che le prossime che usciranno saranno un filo più centrate. la prossima settimana ci porta dritti alle visite mediche pre ritiro.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.884
Citazione di: kelly slater il 26 Giu 2023, 17:00
Sarri ha parlato del futuro di alcuni suoi calciatori. Il focus però è finito inevitabilmente su Milinkovic Savic

"Perdere Sergej a zero sarebbe un danno importante. Prima tecnico, ma poi soprattutto economico".

Queste le sue prime parole. Il tecnico laziale ha poi approfondito il discorso.

"Se non arriverà il rinnovo, sarà importante cederlo e non farlo andar via a zero".

A Sarri, Football Manager gli ha bruciato il cervello.

Nestare

*
Lazionetter
* 165
Citazione di: FatDanny il 26 Giu 2023, 18:47
SE Sergio andasse via a zero tra un anno non avrei niente da dire.
Nessuna zozzata, tutto nella norma.

SE oggi ha già l'accordo con la Juve per il prossimo anno, come altri zozzoni hanno fatto in passato, rinnovo la speranza che si sfondi tutto a giugno 2024.
Ma con amore e riconoscenza che avrei per lui in modo smisurato.
Che però scade a giugno 2024, come il contratto.

La zozzata sarebbe un EVENTUALE accordo odierno, fattispecie che si stava discutendo IN VIA IPOTETICA

Ma qualcuno si è sentito toccato perché l'onestà di Sergio vieta anche solo di fare l'ipotesi e dire "be' se è così vaffanculo"
Perché parte subito qualcuno a dire "oh hai detto fanculo al grande Sergio".
Va da se che tu verrai sicuramente messo al corrente in caso la 'zozzata' avvenga,  fuori da ogni ragionevole dubbio ed in tal caso ci metterai la tastiera sul fuoco immagino.
Nel frattempo,  se permetti da tifoso e solo da tifoso, potendo scegliere, il crociato anelo se lo stucchi qualcun altro.

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.510
Citazione di: venezuelano il 26 Giu 2023, 19:54
Berardi è ancora chiuso?

si a casa sua, la  moglie non vole che esce co l'amichi

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: Aquila1979 il 26 Giu 2023, 19:22
Tu pensa che l'ho alleggerita
Io la trovo brutta, per la mancanza di un rinnovo non mi permetterei mai, è proprio etica, o deontologia del tifoso...cambierei idea se lo vedessi  passeggiare o entrare a falce per procurare un rigore memore del passato.
E l'ho definita "brutta" per alleggerire la definizione eh😉

Pomata

*
Lazionetter
* 13.878
Citazione di: LeonKennedy il 26 Giu 2023, 19:35
Milinkovic o lo vendi o rinnova.

A) perché perderlo a zero è follia pura

B) perché anche lui me pare chiaro abbia terminato il suo ciclo anche a livello di stimoli altrimenti rinnovava

Quindi se resta e non rinnova lo avremmo preso al culo forte e chiaro...posto che un'altra mezzala di livello Lotito non la compra se lui non esce

Stiamo andando in circolo co sti ragionamenti , nessuno ha offerto nulla per SMS per ora

Non e' che Lotito se lo può vendere da solo se nessuno offre una cifra adeguata, se ti offrono 10-15 milioni e' più conveniente tenerselo un anno

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: FacciUnGol il 26 Giu 2023, 19:05
Dovessero rimanere SMS e LA, chi sarebbe il più indicato -per caratteristiche- tra i vari nomi che circolano (calle comprese) per smezzarsi il lavoro con Danilo o panchinarlo?
Un Jorginho, un Torreira o un Hjulmand?
gli ultimi due, in ordine inverso. . . sarebbero perfetti . . . il primo è come avere cataldi, come caratteristiche prima che parti l'isteria contro Danilo . . .

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
prima che parta, scusate . . . sennò gli accademici della crusca si irritano :beer:

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: Splash il 26 Giu 2023, 19:40
A Sarri, Football Manager gli ha bruciato il cervello.

Secondo me invece ha ben capito la psicologia di SMS e dell'ambiente, da tutti i punti di vista

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.510
cmq rega' mi sono fatto un giro su siti, sitarelli, giornali, calcimercati vari e a parte l'agente di Torreira che dice che ha  un appuntamento con la Lazio, non c'e nulla di nulla di manco lontanamente concreto, 2mila nomi, ma manco  un procuratore che fa anche solo il nome Lazio, un giornalista che  possa affermare c'e stato un incontro con qualcuno, è tutto un potrebbe, sarebbe, gradirebbe, quindi le cose sono due o stanno facendo i botti sottotraccia, ma cosi' sottotraccia che manco moglie e figlio di Lotito sanno un cazzo, oppure c'e un immobilismo terribile con la solita tiritera del vedere prima chi vendi, chi piazzi, quanto incassi, esce uno entra uno e via discorrendo....io sinceramente ero partito alla grande, mi davano notizie entusiasmanti, mi ero convinto che era l'anno della svolta, che prendevamo 3/4 rinforzi senza penare, tutto pianificato con Sarri...invece sale  lo sconforto e pure la preoccupazione  :(

Discussione precedente - Discussione successiva