Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

tosh

*
Lazionetter
* 1.529
Citazione di: Laziolubov il 27 Giu 2023, 09:21
che è esattamente quello che dovremmo fare noi per creare la famosa panchina lunga forte che è sempre stata il nostro punto debole. O come pensiamo di crearla? mettendo milioni per i sostituti quando non li mettiamo neanche per i titolari?
Beh un mercato fatto di occasioni,di progettualità secondo me ne ha poca

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Concordo con HummingBard: va bene lavorare sotto traccia ma è impossibile che non ci accostano a nulla che sta andando in chiusura. Come dice lui credo sia ora di quagliare...

Le cose da fare non sono poche come vogliamo far passare: la grana Milinkovic va risolta come detto da Sarri (no da LeonKennedy o da HummingBard o da Tarallo e Vaz) o col rinnovo o con la cessione altrimenti sarebbe un danno enorme. E non sapere ancora cosa fare con lui ti fa perdere tempo ed opportunità (leggi: Loftus-Cheek). Oltre a ciò devi rimpolpare il centrocampo, andare in CL con questo CC con Basic (modestissimo giocatore da parte destra della classifica) e MA (inadatto al gioco di Sarri) sarebbe un suicidio...il terzino sinistro, l'ala, il Vice Immobile.

Insomma, sarebbe ora di passare ai fatti ecco...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: Paladino68 il 27 Giu 2023, 09:20

Finite le elezioni in Molise.
Da oggi inizia ufficialmente il mercato della Lazio.

Com'è stò Roberti ? Gioca centrodestra in difesa o centrocampo ?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.903
Ci si aspettava qualcosa di più dal post Tare.
E' vero che il mercato chiude dopo, ma entro la data del ritiro le scelte più importanti dovrebbero essere prese. Almeno sapere quale sarà il centrocampo (LA e SM restano?). Fare un centrocampo nuovo il 31 luglio con il gioco di Sarri significa già partire male per la nuova stagione. Poi, i nomi se li veda Sarri. Se vanno bene a lui, vanno bene a tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: italicbold il 27 Giu 2023, 09:30
Comunque non vorrei sbagliarmi ma l'insider che questa estate ha preso il sopravvento qui dentro, ovvero Aquila 1971 c'ha detto da giorni che non si sarebbe mossa foglia fino al 1° luglio.

Se è per questo l'insider più insider che c'è disse che i primi rinforzi sarebbero arrivati entro il 20 giugno...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.203
Citazione di: LeonKennedy il 27 Giu 2023, 09:35
Concordo con HummingBard: va bene lavorare sotto traccia ma è impossibile che non ci accostano a nulla che sta andando in chiusura. Come dice lui credo sia ora di quagliare...

Vero, ma se applicassimo il metro che i giornali adottano per le strisciate & co. potremmo dire di aver preso due calciatori: Torreira e Marcos Leonardo.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.682
Si brancola nel buio più totale.Lui sta a Campobasso e qui la situazione è preoccupante.Se Sarri non venisse accontentato si deve dimettere.Altrimenti lo riterrò responsabile al pari di Lotito.Andare in Champions con questo centrocampo è suicidio puro.
Pare che per la Champions avremo la maglietta nera, il nostro sponsor per questa manifestazione sarà la Moriremo Tutti S.nc.. Più che un richiamo al ventennio mi pare un attualissimo riferimento all'ottimismo che regna sovrano.
Per farsi consigliare Lotito ha chiamato La Taffo Funeral Services

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
mi aspetto pure Berardi e la punta, poi vediamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.682
il gimli uruguagio secondo me viene.
chi è il gimli uruguagio?? :=))

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.712
E' vero che il mercato chiude dopo, ma entro la data del ritiro le scelte più importanti dovrebbero essere prese. Almeno sapere quale sarà il centrocampo (LA e SM restano?). Fare un centrocampo nuovo il 31 luglio con il gioco di Sarri significa già partire male per la nuova stagione. Poi, i nomi se li veda Sarri. Se vanno bene a lui, vanno bene a tutti.

ci si poteva aspettare di più se fosse stato preso un DS. qui stamo ai cazzi delle elezioni del molise.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.203
Concordo, la punta sarà Marcos Leonardo.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Magari Vaz...Torreira Marcos Leonardo e Berardi sarebbe un inizio col botto.

A quel punto terzino sinistro, portiere e mezzala e amen.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: kelly slater il 27 Giu 2023, 09:38
Se è per questo l'insider più insider che c'è disse che i primi rinforzi sarebbero arrivati entro il 20 giugno...

Si, ma quello che intendi tu è un cazzaro notorio.
Aquila 1971 ancora gli crediamo un po.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: genesis il 27 Giu 2023, 09:38
Vero, ma se applicassimo il metro che i giornali adottano per le strisciate & co. potremmo dire di aver preso due calciatori: Torreira e Marcos Leonardo.

Eh Genesis ma a noi nessun "insider" (passami il termine che odio) autorevole su twitter o altri siti / giornali ci da al famoso "final stage" con qualcuno...

PS: Se è vero che per Berardi vogliono 20M in un'unica soluzione so matti come cavalli oltre che stronzi visto che altre cessioni le hanno rateizzate a 28 anni.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
terzino sx sarà cosa di fine agosto e per me è Pellegrini.
Portiere, deve uscire Maxi altrimenti niente.
Mezzala, io spero si compri a prescindere ma ho paura debba uscire Milinkovic. Ad ogni modo, vedremo il 1o Luglio chi sarà nominato DS.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.203

Il post Tare vuol dire prendere giocatori validi, non la tempistica.
Scrivete tutti 31 luglio, non è 31 agosto ?

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.114
brutto constatare che il ns mercato viene dopo la campagna elettorale, profasci tra l'altro, in molise.

per chi dice che sms va risolto vorrei ricordare che non rinnovera' mai e le offerte congrue per lotito non ci sono.
c'è poco da risolvere, aspetti e speri ormai.

i calciatori buoni costano da 15/20 in su.
o ti adegui o accanni.

berardi arriverà.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.894
Per Di Marzio siamo interessati a Valeri della Cremonese se non dovessimo confermare Pellegrini

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.114
Citazione di: genesis il 27 Giu 2023, 09:43
Il post Tare vuol dire prendere giocatori validi, non la tempistica.
Scrivete tutti 31 luglio, non è 31 agosto ?

sarri li vuole in ritiro.
il suo gioco richiede tempo e allenamento.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Passiamo da Binance a Taffo nel frattempo.

Discussione precedente - Discussione successiva