Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

Citazione di: Aquila1971 il 27 Giu 2023, 11:16
Ciao a tutti, tra trasloco e lavoro latito assai.
Molto rapidamente: confermo il primo luglio, prima di questa data io non mi fascio la testa.
Ieri sera ho provato a chiedere aggiornamenti alla persona informata e mi ha serenamente risposto di non cacare il cazzo.
Credo comunque che la data del primo luglio all'epoca aveva un senso, tra elezioni in Molise e fine del mandato di Tare.
Quindi tutto mi tornerebbe.

non so chi sia la tua fonte ma anch'io ti manderei a cagare ripetutamente  :)

pensa uno al lavoro che ti continua a rompere i cojo.ni per una cosa che devi fare

Massimo 66

Voglio essere positivo e credere a qualsiasi cosa, mi sta bene pure comprare tutti i nuovi acquisti l'ultimo giorno d mercato ,ma la cosa che bisognava aspettare la fine delle elezioni in Molise è una barzelletta che ci raccontiamo tra di noi per farci 2 risate.
Non può essere roba seria, dai
Una società quotata in borsa che si appresta a muovere 40/50 mini di euro sul mercato, che deve aspettare l'esito delle elezioni in una regione con 300mila abitanti .

FatDanny

Citazione di: StylishKid il 27 Giu 2023, 10:02
Appunto.
A fine mercato.

basterà aspettare molto ma molto meno.
Per me.

:beer:

Laziolubov

Citazione di: Massimo 66 il 27 Giu 2023, 12:03
Voglio essere positivo e credere a qualsiasi cosa, mi sta bene pure comprare tutti i nuovi acquisti l'ultimo giorno d mercato ,ma la cosa che bisognava aspettare la fine delle elezioni in Molise è una barzelletta che ci raccontiamo tra di noi per farci 2 risate.
Non può essere roba seria, dai
Una società quotata in borsa che si appresta a muovere 40/50 mini di euro sul mercato, che deve aspettare l'esito delle elezioni in una regione con 300mila abitanti .
la mentalità di Lotito è quella del pizzicagnolo sotto casa, cambia solo la scala

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Intanto er poro Bašić o cambia squadra o cambia numero.

https://twitter.com/ultimora_pol/status/1673618488093491200

Aquila1979

che li prenda oggi o 2 giorni prima del ritiro poco me ne cale

Goceano

Ma ne che niente niente il nuovo Ds è Paratici e aspettano ad annunciarlo come per gli acquisti? Ve la butto li eh?

Mr.Class

Citazione di: DajeLazioMia il 27 Giu 2023, 11:55
Mercato "razionale" e fattibile.

- Torreira e Dominguez (scadenza 2024) al posto di Marcos e Basic. Metti dentro cattiveria, intensità, passo.

- Doig (se lo prendi entro venerdì strappi di sicuro una condizione di pagamento buona) visti i rapporti col Verona.

A quel punto ti mancano:

- un'ala alla Berardi (ma di nomi ce ne sono decine)
- una punta giovane alla Amdouni (scadenza 2024). Preferirei un giovane che abbia già giocato in Europa, mia considerazione.

Se esce Sergione prendi i 25 mio e cerchi uno tipo Samardzic.

Se esce Maxi un secondo tra decine.

Stop.

E si gioca a pallone.

secondo portiere, kerkez, torreira, dominguez, samardzic, amdouni, berardi è un mercato da andarsi a ubriacare, imho. 3 giovani (due diventeranno top player per me), un paio di scelte solide a CC, berardi che è una certezza. magari (posto che spenderei i 20 di berardi in altro modo, profilo più giovane ma capisco)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

Citazione di: Goceano il 27 Giu 2023, 12:10
Ma ne che niente niente il nuovo Ds è Paratici e aspettano ad annunciarlo come per gli acquisti? Ve la butto li eh?

ma non e' stato squalificato?

cartesio

- Doig (se lo prendi entro venerdì strappi di sicuro una condizione di pagamento buona) visti i rapporti col Verona.

Doig è un cagniaccio, cattiveria a secchi.

genesis

Citazione di: Pomata il 27 Giu 2023, 12:11

Sì, ma può lavorare a certe condizioni stabilite dal regolamento.

Pomata

Citazione di: genesis il 27 Giu 2023, 12:13
Sì, ma può lavorare a certe condizioni stabilite dal regolamento.

cascano sempre in piedi

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Citazione di: Tarallo il 27 Giu 2023, 12:08
Intanto er poro Bašić o cambia squadra o cambia numero.

https://twitter.com/ultimora_pol/status/1673618488093491200

oh ma fanno di tutto per non dire la parola NAZISMO.
l'88 non è associato all'antisemitismo, ma al NAZISMO.
Perché H è l'ottava lettera dell'alfabeto.

88 --> HH ossia Heil Hitler

So che tu lo sapevi, ma volevo specificare che Piantedosi, come al solito, ha problemi a parlare di NAZISMO e quindi volge la questione al mero antisemitismo.

HummingBard

Citazione di: FatDanny il 27 Giu 2023, 12:16
oh ma fanno di tutto per non dire la parola NAZISMO.
l'88 non è associato all'antisemitismo, ma al NAZISMO.
Perché H è l'ottava lettera dell'alfabeto.

88 --> HH ossia Heil Hitler

So che tu lo sapevi, ma volevo specificare che Piantedosi, come al solito, ha problemi a parlare di NAZISMO e quindi volge la questione al mero antisemitismo.

Ciò non toglie sia una cagata clamorosa, perché 88 significa 88, non altro.

italicbold

Questa iniziativa sta subito sotto alla difesa di Stalingrado come potenza e valore nella difesa contro il nazismo.

italicbold

I già immagino il terrore negli occhi dei neonazisti europei all'idea che non possano più indossare le magliette con l'88

Tarallo

Comunque chiedo scusa era una battuta e non volevo deragliare il topic.
Torniamo al mercato please, magari se ne può discutere altrove. Mi aveva eccitato il cambio Bašić-Dominguez

trax_2400

- una punta giovane alla Amdouni (scadenza 2024).
Rispetto ai nomi a cui sembriamo essere interessati (Pellegrini Parisi) Doig mi sembra avere maggiore prospettiva. E' più giovane, è più forte fisicamente (quasi 1,90, mica possiamo prendere tutti nanerottoli). Prima stagione in A, 2 goal e 4 assist. Costa meno e credo prenda meno di stipendio.
E poi, se siamo scozzesi in terra inglese, prima o poi uno scozzese dovremmo comprarlo no?  :)
Amdouni mi ha proprio impressionato contro l'Italia. Ha grandi qualità.

Naturalmente queste sono le mie impressioni legate alla visione di pochissime partite (per Amdouni solo una  :) ) quindi se persone che di mestiere lavorano nel calcio fanno considerazioni diverse ci sta, però io volevo farvelo sapere lo stesso ...  :)

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

Citazione di: italicbold il 27 Giu 2023, 12:20
Questa iniziativa sta subito sotto alla difesa di Stalingrado come potenza e valore nella difesa contro il nazismo.

quanta gente morta inutilmente, bastava bruciare le magliette 88

trax_2400

Citazione di: Pomata il 27 Giu 2023, 12:11
Se ho capito bene è squalificato ma non per ogni attività.
Significa che può lavorare ma con mansioni minori.
Non può fare il ds ma l'aiutante del ds penso di sì.