Governo Meloni

Aperto da hafssol, 22 Ott 2022, 09:11

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.343
Citazione di: Aquila1979 il 05 Giu 2023, 14:03

sì, perché [...] è un insulto, a prescindere, non ha declinazioni.

Tante volte è solo una constatazione.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
in coppia
come i carabinieri
e sì, anche quelli.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Sarei per non dargli spago, intervengo solo a scopo didascalico.
Provoca, insulta, e se gli si risponde fa l'offeso. Stessa scena già vista tante volte.
La caciara.
Funziona in maniera simile a Mourinho, che mette pressione sugli arbitri, poi, se non riesce a ottenere i vantaggi sperati, li insulta.
Oltre alla caciara, c'è un'altra analogia: anche lui non tollera le sconfitte. Quando la Lazio perde, insulta i giocatori della Lazio. A freddo, con calcolo e con disprezzo. Andando a colpire la persona.

È sgradevole da leggere, ma non è detto che pensi veramente le cose che scrive. È uno che ha trovato il modo per attirare attenzione su di sé essendo sgradevole, e lo considera un grande successo.
È solo un meccanismo. Di scarso interesse, tra l'altro.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Grazie per aver scritto di me dicendo agli altri di non scrivere di me. Ti do 100 euro se mi dici dove sono intervenuto a gamba tesa in questa conversazione.

Aggiungo che non so chi sei, per cui mi è difficile tracciare un tuo profilo. Ma vedo che hai tanti post.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Io sono spesso in stravolgente disaccordo con Aquila.
Quasi sempre. Su quasi tutto.
Ma non posso non riconoscergli che questo disaccordo che provo nei confronti di quello che scrive ha il merito di spingere i miei neuroni a una forma di ginnastica necessaria, alla riflessione, anche solo per motivare il mio disaccordo. Scrive spesso cose che aborro, ma sarà una forma di omeopatia intellettuale, lo trovo stimolante.
Niente, volevo solo scrivere questo...

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: italicbold il 05 Giu 2023, 14:57
Io sono spesso in stravolgente disaccordo con Aquila.
Quasi sempre. Su quasi tutto.
Ma non posso non riconoscergli che questo disaccordo che provo nei confronti di quello che scrive ha il merito di spingere i miei neuroni a una forma di ginnastica necessaria, alla riflessione, anche solo per motivare il mio disaccordo. Scrive spesso cose che aborro, ma sarà una forma di omeopatia intellettuale, lo trovo stimolante.
Niente, volevo solo scrivere questo...

aho, ma che diavolo ho scritto che addirittura sia possibile "aborrirle"?
pensa se te dico quello che penso davvero dei romanisti

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
L'intelligenza gliela riconosco anch'io, ma c'è anche il lato tossicità. Forse ho una soglia di tolleranza più bassa.

In generale il cazzeggio mi piace un sacco, anche il sarcasmo, finché non diventa dileggio di categorie svantaggiate.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Aquila1979 il 05 Giu 2023, 15:05
aho, ma che diavolo ho scritto che addirittura sia possibile "aborrirle"?

Nun me veniva un verbo diverso. Ho scritto il primo che ho incrociato tra le mie sinapsi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: italicbold il 05 Giu 2023, 15:17
Nun me veniva un verbo diverso. Ho scritto il primo che ho incrociato tra le mie sinapsi.

che poi a rifletterci bene, ci potrebbe anche stare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.020
Politicamente parlando sono curioso di vedere che fine farà Forza Italia. Molto probabile che a breve si scioglierà o diventerà talmente marginale da sparire da solo. In teoria si dovrebbe assistere alla grande fuga, ma non credo che tutti possano confluire in FDI o nella Lega. Magari qualcuno si butta su "Noi moderati" di Lupi e Toti. Uno spaziettino al centro (della destra) dovrebbe esserci.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.414
Secondo me Renzi e calenda stanno stappando champagne.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.343
Citazione di: arturo il 12 Giu 2023, 13:00

mmm... qualcuno forse andrà da loro, ma saranno pochi pochi.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.345
Citazione di: arturo il 12 Giu 2023, 13:00

Anche secondo me. Non tanto perché qualcuno andrà da loro, ma perché soprattutto il primo potrà finalmente rivelarsi come erede naturale di Silvio.
Non escludo che, nel medio periodo, anche il governo possa risentire di qualche contraccolpo.

king

Sostenitore
Lazionetter
* 830

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
hafssol

*
Lazionetter
* 12.345
Citazione di: edge24 il 27 Giu 2023, 11:40
le priorità del paese:

https://twitter.com/ultimora_pol/status/1673618488093491200

Finalmente risolto il problema dell'antisemitismo in Italia! Vedete che abbiamo un governo chiaramente antifascista??

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Seguirà l'iniziativa di abolire anche il 23.
Il bucio di culo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Penso che lo spettacolo offerto da questo governo, tra Santanchè e la Russa, è di quanto più raccapricciante la repubblica italiana abbia mai visto.

Discussione precedente - Discussione successiva