Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Temo il primo lucchetto della post season, con declassamento in Friends, a breve.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ma veramente ancora date retta a LLSN?  :)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Devo annotare purtroppo che pedulla ha continuato ad accostarci su ngonge

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.056
Citazione di: robylele il 27 Giu 2023, 22:41
e non é ancora Luglio...  :)
pensa che in questo topic ho scoperto pure che le nostre competitors hanno risorse infinite con le quali acquistare chiunque!  :lol:

Oddio, quindi le strisciate hanno minore/uguale disponibilità della nostra sul mercato?
Ma sei serio?
:=))

Hicks

*
Lazionetter
* 10.074
Orsolini mi sembra proprio calcisticamente stupido. Però è ancora relativamente giovane e i mezzi tecnici/fisici ci sono, certo non quelli degli "intrupponi" top schifati fino a qualche pagina fa, ma magari Sarri lo disciplina e ne tira fuori qualcosa di inaspettato. Poi ovvio, uno si aspetterebbe qualcosa di diverso nell'anno Champions, ma se i soldi non ci sono e non vendiamo toccherà scontrarsi con le solide realtà™, anche perché qua il livello dei rumours

Citazione di: alex73 il 27 Giu 2023, 23:37
Devo annotare purtroppo che pedulla ha continuato ad accostarci su ngonge

sembra stia calando a picco  :=))

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.652
Premesso che Pellegrini per me non è sto gran giocatore, anzi. E che prende troppo di ingaggio. Se resta in prestito ok .. non sei nessuno se non vali almeno 8 mln... Pagabili tra un anno ok anche quello.

Avrei preferito rafforzarmi ma se libera le risorse per gli altri ruoli va bene. Avanti il prossimo

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Achab77 il 27 Giu 2023, 23:38
Oddio, quindi le strisciate hanno minore/uguale disponibilità della nostra sul mercato?
Ma sei serio?
:=))

ho scritto questo? Non mi pare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 763
Proviamo ad offrire 40 mln per Berardi e 20 per Frattesi.
Al Sassuolo conviene.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.056
Citazione di: robylele il 27 Giu 2023, 23:41
ho scritto questo? Non mi pare.

"Enormi ricchezze".
Mi perculavi su quello.
Per me le strisciate hanno enormi ricchezze rispetto a noi, che non sono garanzia di successo, ovvio, ma sicuramente sul mercato permette loro di avere più possibilità.
Avere in rosa lautaro e prendere thuram non mi sembra esattamente un'operazione tipica dalle nostre parti, che poi non dia i risultati sperati è un altro paio di maniche, e mi sembra di averlo spiegato abbondantemente in altri post.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.199
Llsn parla di Politano, romanista fracico, come alternativa a Berardi, aiuto.
Ndonge apprezzato dallo staff tecnico ma ritenuto un piano B dalla società (?!?).

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Achab77 il 27 Giu 2023, 23:44
"Enormi ricchezze".
Mi perculavi su quello.

io non perculavo nessuno, a me quelli che scrivono ''enormi ricchezze con le quali poter comprare chiunque'' fanno tenerezza. Nessun malanimo.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Mr.Class il 27 Giu 2023, 23:07
sta talent room mesà che non c'ha manco una linea internet funzionante

Talent dark room

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Mr.Class il 27 Giu 2023, 23:07
se do dovuti radunà in toscana per parlare di torreira, berardi, orsolini e politano?
sta talent room mesà che non c'ha manco una linea internet funzionanete se i risultati sono questi.
Parlare di talent room con sole due persone mi fa ridere forte, l'unica lancia che posso spezzare a loro favore e che sti due santi minimo avranno bisogno di 1 anno per poter incidere.

E se ci dovessero riuscire sarebbero dei fenomeni.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.652
Citazione di: genesis il 27 Giu 2023, 23:46
Ndonge apprezzato dallo staff tecnico ma ritenuto un piano B dalla società (?!?).

Si il piano B è quello che prevede pure la Bi Zona

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ancora non ve ne siete accorti che llsn sparano a casaccio?
Sanno benissimo che fanno rodere il culo ai tifosi che ci cascano, quindi domani ci saranno altri nomi.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Achab77 il 27 Giu 2023, 23:44
"Enormi ricchezze".
Mi perculavi su quello.
Per me le strisciate hanno enormi ricchezze rispetto a noi, che non sono garanzia di successo, ovvio, ma sicuramente sul mercato permette loro di avere più possibilità.
Avere in rosa lautaro e prendere thuram non mi sembra esattamente un'operazione tipica dalle nostre parti, che poi non dia i risultati sperati è un altro paio di maniche, e mi sembra di averlo spiegato abbondantemente in altri post.

Mi pare che stiano cedendo anche giocatori discretamente importanti però...

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.199
Citazione di: genesis il 27 Giu 2023, 23:46
Che poi la società chi sarebbe, Enrico?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.875

Ngonge e` un`altro che secondo me c`entra poco con il gioco di Sarri, ma l`ho visto molto poco per poterlo giudicare.

Discussione precedente - Discussione successiva