Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.056

Achab per me sei troppo pessimista fattelo dire. Nessuno sa niente, non abbiamo una lira e moriremo tutti. La sensazione che viene fuori dai tuoi post è questa e non è così.

No, mai scritto quello.
Ho spiegato in diversi post articolati la mia posizione in italiano più che accessibile.
Evidentemente non avete voglia di leggermi, ripeto, lecito e assolutamente condivisibile.

Ma cambiare il senso delle mie parole per fare la caccia allo spargitore di mestizia anche no, grazie.

Mi dispiace che questo giudizio un po' superficiale e sbrigativo arrivi da te, gulp, ma evidentemente la colpa è mia. Cercherò di studiare meglio l'italiano, nel frattempo mi limiterò a quotare i post che condivido e stop. Il confronto diretto è diventata una roba troppo faticosa, già la vita è complicata, non ci possiamo pure mette il forum di tifosi  :=))

Ad maiora  :beer:

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: Mr.Class il 28 Giu 2023, 07:45
https://twitter.com/EnricoLotito/status/352054282939408384?s=20

Non so decidere se è la bella storia di un tifoso appassionato di calcio mercato che diventa DS della sua squadra del cuore oppure la trasposizione in chiave Lazio di Veruca Salt.
Sinceramente se penso che questo ragazzo appena dieci anni fa stava così e ora ha un ruolo importante in società mi viene da ridere/piangere.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.933
NEWSLazio, Il Messaggero: "Sarri contento dopo il pranzo. Altri nomi sul tavolo"

Lazio, Sarri ha incontrato la nuova squadra mercato a Castelfranco: Zielinski dipende da Milinkovic

"Il pranzo di ieri in Toscana con Picchioni e Fabiani è servito comunque a far ritrovare a Sarri il sorriso. C'erano anche i responsabili del settore giovanile, Bianchi ed Enrico Lotito". Questo scrive Il Messaggero che sottolinea come il tecnico sia felice di come sia andato il vertice di mercato, a cui poi ne seguirà un secondo con il presidente Lotito. I punti chiave: Lotito ci proverà ancora per Berardi (Ngonge è stato bocciato, Zaha costa troppo), c'è Torreira che rimane un nome caldo, ma soprattutto il tecnico ha ricevuto un altro elenco di nomi individuati dalla talent room. Ciò non significa che la lista iniziale verrà abbandonata o scartata.

Buttate via tutte le liste che avete, si ricomincia!    :)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.261
Citazione di: Cesio il 28 Giu 2023, 08:56
NEWSLazio, Il Messaggero: "Sarri contento dopo il pranzo. Altri nomi sul tavolo"

Lazio, Sarri ha incontrato la nuova squadra mercato a Castelfranco: Zielinski dipende da Milinkovic

"Il pranzo di ieri in Toscana con Picchioni e Fabiani è servito comunque a far ritrovare a Sarri il sorriso. C'erano anche i responsabili del settore giovanile, Bianchi ed Enrico Lotito". Questo scrive Il Messaggero che sottolinea come il tecnico sia felice di come sia andato il vertice di mercato, a cui poi ne seguirà un secondo con il presidente Lotito. I punti chiave: Lotito ci proverà ancora per Berardi (Ngonge è stato bocciato, Zaha costa troppo), c'è Torreira che rimane un nome caldo, ma soprattutto il tecnico ha ricevuto un altro elenco di nomi individuati dalla talent room. Ciò non significa che la lista iniziale verrà abbandonata o scartata.

Buttate via tutte le liste che avete, si ricomincia!    :)

Praticamente se so' fatti una settimana su YouTube??
:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Cardone su repubblica dice che Allegri vuole Berardi nel caso Chiesa parta.
Secondo me siamo in stand-by, se il giocatore non andrà alla juve/inter/milan allora busseremo alle porte del sassulo, e non per 30 milioni.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.107
Citazione di: LeastSquares il 27 Giu 2023, 21:15
Io sono fiducioso ma, come per l'anno scorso, non mi aspetto grossi nomi. Più buoni giocatori su cui investire per crescere. Sperando in più Casali e meno Cancellieri.

D'altronde, i dati di bilancio dicono che siamo ormai al limite e i costi vanno valutati bene. Il patrimonio netto è vicino al livello di guardia: un altro esercizio chiuso in perdita e Lotito dovrebbe ricapitalizzare per legge (e non parliamo di mettere 6 mln...). Quindi la Lazio, dopo 4 esercizi in perdita, dovrà tornare in equilibrio.

E la Champions è granchè sì... ma non è granchè (cit.) visto che comunque una buona parte dei ricavi va ai calciatori sotto forma di premi.

Il grosso dipende quindi dalle uscite (ingaggi risparmiati e plusvalenze). Milinkovic, su tutti. Purtroppo sul fronte diritti tv, altra variabile importante, non arrivano belle notizie.

In generale oggi sarei più felice, per il nostro futuro, di leggere che si sta investendo per far salire e diversificare i ricavi piuttosto che di nomi roboanti...

Forza Lazio!
usasse i soldi presi dalla cessione della salernitana, quelli per averli sostenuti e quelli di apka.
deve fare aumento di capitale non è obbligato a tenere la lazio.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.891
Citazione di: JamesHerriot il 28 Giu 2023, 08:52
Non so decidere se è la bella storia di un tifoso appassionato di calcio mercato che diventa DS della sua squadra del cuore oppure la trasposizione in chiave Lazio di Veruca Salt.
Sinceramente se penso che questo ragazzo appena dieci anni fa stava così e ora ha un ruolo importante in società mi viene da ridere/piangere.

A me fa troppo ridere :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.629
Citazione di: Tarallo il 28 Giu 2023, 07:50
Lazio e Verona dopo Ngonge anche Tameze (Corriere dello Sport)

Ma Petruccioni è svincolato? Che impatto avrebbe sul costo totale del lavoro?
Bastava andare a ennanta pagine fa quando scrissi:
Doig
Tameze
Ngonge

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: mazzok il 28 Giu 2023, 09:00
Secondo me siamo in stand-by, se il giocatore non andrà alla juve/inter/milan allora busseremo alle porte del sassulo, e non per 30 milioni.
ecco cosi mi torna

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: alenlalieno il 28 Giu 2023, 09:00
usasse i soldi presi dalla cessione della salernitana, quelli per averli sostenuti e quelli di apka.
deve fare aumento di capitale non è obbligato a tenere la lazio.
dalla salernitana ha preso due spicci....gliel'hanno scippata

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.876
Citazione di: mazzok il 28 Giu 2023, 09:00
Possibile
Ci sono squadre di vertice che potenzialmente potrebbero aver bisogno di un titolare lì, al netto del modus operandi (giocatore di 29 anni)
Il Napoli dovrebbe cedere Lozano
Il Milan ha già un buco
Della Juve si è detto

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Adler Nest il 28 Giu 2023, 09:07
Bastava andare a ennanta pagine fa quando scrissi:
Doig
Tameze
Ngonge
doig pure pure ma gli altri due no....mi sento male solo a nominarli

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
cmq ti devi muovere prima anche per questo. se tratti un giocatore da maggio e tergiversi il rischio c'è.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Se ti sparano 30 ml per berardi che fai lo prendi? Se poi alle strisciate lo danno a di meno che ci possiamo fare? Il sassuolo e' una succursale loro...quindi e' normale subentrare solo se a loro non interessa

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Beh, finora siamo l'unica squadra a non aver fatto una cippa di niente. Quindi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Citazione di: alex73 il 28 Giu 2023, 09:14
Se ti sparano 30 ml per berardi che fai lo prendi? Se poi alle strisciate lo danno a di meno che ci possiamo fare? Il sassuolo e' una succursale loro...quindi e' normale subentrare solo se a loro non interessa
ma ancora co ste favole che a noi chiedono di più? i complotti e cazzi vari.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: HummingBard il 28 Giu 2023, 09:14
Beh, finora siamo l'unica squadra a non aver fatto una cippa di niente. Quindi.
anche il napoli

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
ma ancora co ste favole che a noi chiedono di più? i complotti e cazzi vari.
vatti a vedere come ed a quanto hanno venduto locatelli alla juve ed a quanto hanno venduto acerbi a noi

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Amdouni viene nominato anche sul messaggero, magari Lazion... TMW ci ha preso

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.838
Citazione di: Cesio il 28 Giu 2023, 08:56

Discussione precedente - Discussione successiva