Citazione di: FatDanny il 28 Giu 2023, 12:19
Non sembra plausibile a chi, essendo tifoso, giustamente pensa che Savic se lo litigano in venti.
Comunque non è che qui dentro ce stanno i
forsennati tifosi obnubilati con prosciutto sugli occhi che discutono con scientifici e freddi osservatori della realtà. Siamo tutti tifosi, spesso con opinioni abbastanza distanti, ma nessuno è un chirurgo della verità rivelata. Soprattutto quando si parla di calcio.
Vaz in un post precedente ha scritto che io
rifiuto che SMS vada alla Juventus.
Che mi lascia perplesso sulla mia capacità a tradurre in lettere e frasi complete quello che penso.
Io non rifiuto nulla e non trovo non plausibile nulla. Continuo a non vedere l'interesse oggettivo del giocatore a firmare oggi un accordo con la Juventus per la stagione 2023/24.
Nel mio primo post su quest'argomento, stamattina, ho volutamente escluso la Lazio da ogni discorso, e ho risposto prendendo spunto dalla parola "money" postata da SK.
Pensa che in un post ho anche scritto che non capisco perché si chiuda già adesso la porta all'Inter e al Milan che, secondo me, sono più strutturate sportivamente della Juventus per poter competere rapidamente ai massimi livelli in un tempo rapido. Se proprio vogliamo restare solo e soltanto in Italia.