Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.203
Questi i miei due nomi qualora non dovesse venire Berardi.
Luiz Henrique del Betis
Tajon Buchanan del Brugges

Questi i miei nomi per l'attaccante:
Breel Embolo del Monaco
Victor Boniface del Saint Gilloise
Lassina Traoré del Shakhtar

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: FoosballHooligan il 28 Giu 2023, 14:06
D Rice @ Arsenal = Jorginho @ Lazio

Sta ancora fermentando

Il procuratore di Jorgihno ieri ha dichiarato che non abbiamo i soldi per comprarlo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: dani2110 il 28 Giu 2023, 14:14
Il procuratore di Jorgihno ieri ha dichiarato che non abbiamo i soldi per comprarlo.

Ha detto altro.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.273
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Giu 2023, 14:02
Berardi prende 3 a Sassuolo.
3.5 magari con bonus è lo stipendio che dovresti dargli.

Sicuro che prende 3 al Sassuolo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: HummingBard il 28 Giu 2023, 14:15
Ha detto altro.

Ha detto che non sa se la Lazio ha i soldi per comprarlo. Come direbbe borghese, non è un buon inizio

Twix

*
Lazionetter
* 5.880
Ma sono alla nostra portata?
Anzi forse la domanda è.
Quale è il nostro limite?
Almeno evitiamo qualche nome impossibile

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: dani2110 il 28 Giu 2023, 14:17
Ha detto che non sa se la Lazio ha i soldi per comprarlo. Come direbbe borghese, non è un buon inizio

Nope. Ha detto altro. Hanno tradotto alla cazzo di cane  :)

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: SanLazio il 28 Giu 2023, 14:17
Sicuro che prende 3 al Sassuolo?

Così dice calcioefinanza e altre fonti. Ho controllato perché anche a me sembrava troppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: HummingBard il 28 Giu 2023, 14:19
Nope. Ha detto altro. Hanno tradotto alla cazzo di cane  :)

Ok, la traduzione esatta qual'è? Non ho letto le dichiarazioni in lingua originale.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
Con paredes, berardi e Cuadrado puntiamo a fare la squadra simpatia
A sto punto prendiamo Cruciani come addetto stampa e Sgarbi come direttore generale

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: dani2110 il 28 Giu 2023, 14:20
Ok, la traduzione esatta qual'è? Non ho letto le dichiarazioni in lingua originale.

Una cosa tipo "non è questione di se questo o questo, è che lui vuole restare lì", poi manco io ho le dichiarazioni sotto occhio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Giu 2023, 14:02
Berardi prende 3 a Sassuolo.
3.5 magari con bonus è lo stipendio che dovresti dargli.

Questo non è necessariamente vero eh. Se gli restano 2 anni a Sassuolo a 6 milioni e viene alla Lazio per 10 in 4 anni ha una prospettiva economica migliore, viene a Roma, gioca la Champions e gioca in una squadra migliore.

Se non je sta bene, rimanesse do sta. Io li stipendio da top qui non glielo darei

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.273
Citazione di: dani2110 il 28 Giu 2023, 14:23
Questo non è necessariamente vero eh. Se gli restano 2 anni a Sassuolo a 6 milioni e viene alla Lazio per 10 in 4 anni ha una prospettiva economica migliore, viene a Roma, gioca la Champions e gioca in una squadra migliore.

Se non je sta bene, rimanesse do sta. Io li stipendio da top qui non glielo darei

Ho controllato pur io...
Gli venne rinnovato e ritoccato l'ingaggio l'anno scorso, dagli 1.8mln a 3mln fino al 2027

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: dani2110 il 28 Giu 2023, 14:23

Rimanesse dove sta allora. Se deve prendere meno che a Sassuolo (dove se rimane lo rinnovano vita natural durante).

Prenderemo uno più forte che costa meno. Vediamo chi sarà.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.875
Questa dovrebbe essere la dichiarazione originale dell`agente di Jorginho :

https://www.tvplay.it/2023/06/27/joao-santos-jorginho-agente-calciomercato-lazio-arsenal/

"NESSUNA TRATTATIVA CON LA LAZIO" – "Jorginho sta molto bene all'Arsenal che ha un campionato molto importante da giocare, a inizio agosto c'è il Community Shield. Non c'è nessuna trattativa con la Lazio. Non so se hanno i soldi per pagare il calciatore, ma questo non è il discorso. Il tema è chiaro: il progetto per il prossimo anno è stare all'Arsenal che può diventare la squadra più importante d'Inghilterra. Il mister Arteta è il più importante della Premier League, capisce il calcio moderno come nessuno e, ovviamente, uno come Jorginho si sposa molto bene con uno come lui".

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.876
neogrigio

*
Lazionetter
* 3.901
Citazione di: dani2110 il 28 Giu 2023, 14:17
In realtà ha detto che J vuole restare a Londra e la sua decisione non è legata alla Lazio o al budget che la Lazio può investire.
Se ti va cerca le dichiarazioni in lingua originale, non quelle tradotte dai giornalisti italiani per gettare melma sulla Lazio.

edit: scusa, vedo che avevano già risposto in molti sullo stesso argomento

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: HummingBard il 28 Giu 2023, 14:22
Una cosa tipo "non è questione di se questo o questo, è che lui vuole restare lì", poi manco io ho le dichiarazioni sotto occhio.

Jorginho's agent confirms plan to stay at Arsenal next season: "It's not about the interest of Lazio or their budget... I can confirm that Jorginho is very happy at Arsenal". ⚪️🔴 #AFC

"In our plans it's only Arsenal for next season. No negotiations with Lazio", told Tv Play.

https://twitter.com/FabrizioRomano/status/1673747287636336661

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: HummingBard il 28 Giu 2023, 14:22
Virgolettato riportato da un portale dell'Arsenal.

with TV PLAY:

"Jorginho is very happy with Arsenal who have a very important championship to play, at the beginning of August there is the Community Shield. There is no negotiation with Lazio. I don't know if they have the money to pay the player, but that's not the question"

Non me pare che ci siano errori di traduzione su quanto riportato dai nostri portali.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: mazzok il 28 Giu 2023, 14:27

Jorginho's agent confirms plan to stay at Arsenal next season: "It's not about the interest of Lazio or their budget... I can confirm that Jorginho is very happy at Arsenal". ⚪️🔴 #AFC

"In our plans it's only Arsenal for next season. No negotiations with Lazio", told Tv Play.

https://twitter.com/FabrizioRomano/status/1673747287636336661

Esatto, tradotto a cazzo.

Ha detto "non è questione se la Lazio sia interessata o se abbiano il budget, Jorginho resta qua".

Discussione precedente - Discussione successiva