Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
https://www.youtube.com/watch?v=Z7S0eazEiVk

siamo tornati

giocatori che sembrano pippe pure su YT

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.792
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Giu 2023, 18:31

A 40 preferiscono prendere Frattesi che ha 23 anni (che poi saranno 30 e un Mulattieri).

Frattesi non sposterá mai quanto Sergej in questa vita. A parte la dinamicitá per il resto non c´é storia, dalla tecnica alla fisicitá, per non parlare dei numeri.

Per me la questione non ha una spiegazione tecnica. Sergej se la comanda e se la comanderá in serie A per i prossimi 4 -5 anni.

Probabilmente c´é una sorta di cartello anti-Lotito. Non mi meraviglierebbe.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.256
Citazione di: Tom_Frost il 28 Giu 2023, 18:19
A parte che non sono d accordo sul calcolo di 30 mln ma vabbe, non ci capiamo cmq. Milinkovic in Italia è Dio. Miglior centrocampista della Serie A da anni. Se non è primo è nei primi 3. Uno che cambia le partite, LC è un'incognita.

LC andato a giugno
Sergio pare abbia la lebbra

Sergio non ha la lebbra.

Semplicemente noi tendiamo a sopravvalutare (giustamente) i nostri..

Io credo che se un giocatore è il migliore cc in serie A per vari anni, stai certo che da fuori arrivano offerte importanti.

Se non arrivano non è certo perché ci boicottano..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875
https://www.youtube.com/watch?v=Z7S0eazEiVk

siamo tornati

giocatori che sembrano pippe pure su YT
Questo sarà stato creato nella Maddalena a Napoli, sembra il pezzotto di Kulusevski
Menomale che Sarri sta pensando al ciclismo, ancora

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Più che cartello se non si ha urgenza aspettare una stagione e prendere un giocatore a zero è solo economicamente più conveniente.
E più semplice, perché devi mettere d'accordo 3 parti invece di 4.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tom_Frost il 28 Giu 2023, 18:04
Poi mi spiegheranno perché LC che ha la stessa situazione contrattuale di Sergio, uno o due anni di meno, va via a quelle cifre già a giugno mentre per Milinkovic pare che stiamo a chiede la carità

Ah perché noi accetteremmo 21 mln?
Perché penso che il quel caso una sistemazione la troviamo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.774
Citazione di: RG-Lazio il 28 Giu 2023, 18:37
Frattesi non sposterá mai quanto Sergej in questa vita. A parte la dinamicitá per il resto non c´é storia, dalla tecnica alla fisicitá, per non parlare dei numeri.

Per me la questione non ha una spiegazione tecnica. Sergej se la comanda e se la comanderá in serie A per i prossimi 4 -5 anni.

Probabilmente c´é una sorta di cartello anti-Lotito. Non mi meraviglierebbe.
Il cartello internazionale anti-Lotito è tosta. Perché riguarda il calcio internazionale.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma poi l'ultimo dei problemi, laterale difensivo destro. L'ultimo proprio.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
tra Cuadrado e questo Chicazzè ho riascoltato anche il nome di Gagliardini😱.

Tocca portà pazienza 😉

Ma il Chelsea che da via tutti...'sto Madueke gli serve?🤔

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Un destro che gioca a sinistra, la tua passione

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.706
il cartello trasversale che va da boyle del chelsea al presidente del catanzaro anti lotito.
certo.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.792
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Giu 2023, 18:39
Il cartello internazionale anti-Lotito è tosta. Perché riguarda il calcio internazionale.

No, mi riferisco solo all´Italia e alle strisciate. Per me le realtá internazionale é diversa.

Chiariamo. La realtá internazionale é la premier. Per il resto, quali sono i club che pagano medie-grosse cifre?

PSG, Real, Barca e Bayern. In Germania nessuno paga i giocatori oltre i 20 mln. In Spagna al massimo l´Atletico, ma il resto???

Riferito all´Italia, considerato che Lotito é spesso in contrasto con le strisciate, non mi sorprenderebbe una sorta di cartello. Peró é solo una mezza ipotesi, perché tecnicamente Sergej non si discute. Non perché lo diciamo noi eh? Borghi lo ha spesso definito il cc piú impattante della serie A...giusto per fare un nome, riconosciuto per competenza e obiettivitá.

Basta anche con questa minchiata che Sergej é forte solo per noi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: RubinCarter il 28 Giu 2023, 18:40
OOYT
Yaya Touré? Ma la smetti? :)

Citazione di: Gulp il 28 Giu 2023, 18:42
@Tarallo meglio ancora

Un destro che gioca a sinistra, la tua passione

Questi vogliono proprio allontanarmi dal calcio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.774
Citazione di: RG-Lazio il 28 Giu 2023, 18:47

No, mi riferisco solo all´Italia e alle strisciate. Per me le realtá internazionale é diversa.

Chiariamo. La realtá internazionale é la premier. Per il resto, quali sono i club che pagano medie-grosse cifre?

PSG, Real, Barca e Bayern. In Germania nessuno paga i giocatori oltre i 20 mln. In Spagna al massimo l´Atletico, ma il resto???

Riferito all´Italia, considerato che Lotito é spesso in contrasto con le strisciate, non mi sorprenderebbe una sorta di cartello. Peró é solo una mezza ipotesi, perché tecnicamente Sergej non si discute. Non perché lo diciamo noi eh? Borghi lo ha spesso definito il cc piú impattante della serie A...giusto per fare un nome, riconosciuto per competenza e obiettivitá.

Ma PSG Bayern Atletico, come dici tu, perché non bussano?

Non è che lo sopravvalutiamo, è che nei fatti (considerando età e scadenza) non c'è un'asta per lui.

Questo sembrerebbe dire il mercato. Poi vediamo che offerte porta Kezman.

A p.0 probabilmente sarebbe diverso.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.256
Citazione di: RG-Lazio il 28 Giu 2023, 18:47

Forse allora all'estero lo ritengono impattante solamente in Italia?

Io non mi spiego che negli ultimi 4-5 anni nessuna squadra si sia mai avvicinata a noi ed a lui.

Nemmeno a dire che noi diamo ingaggi mostre

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.066
Citazione di: HummingBard il 28 Giu 2023, 18:36
Sì.

Se esce Lazzari, presumo.

Mi attizza.

Così, al buio.

Eh... Il problema sorge poi quando accendi la luce...

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.066
Vabbè oggi è così 😁
tra Cuadrado e questo Chicazzè ho riascoltato anche il nome di Gagliardini*😱.

Tocca portà pazienza 😉

Ma il Chelsea che da via tutti...'sto Madueke** gli serve?🤔

*mi iscrivo ai terroristi sappiatelo

**a Fm2023 diventa na bestia

Discussione precedente - Discussione successiva