Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Di Marzio tira fuori un esterno destro crimeano che non avevo mai sentito nominare

Di Marzio ogni giorno tira fuori un nome diverso, Pedullà idem. Mi sa che quest'anno stanno tutti brancolando nel buio per quanto riguarda il nostro mercato.

Con Berardi bella figura di m che ci hanno fatto tutti quanti. Non escludo che ci possa essere stato un interessamento, ma da qui a dire che la trattativa fosse chiusa ce ne passa.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.150
Citazione di: PARISsn il 28 Giu 2023, 20:28
io sono abbastanza d'accordo con RG-Lazio, non c'e nessun complotto ma diciamo che fare affari con la Lazio ( e Lotito ) probabilmente  è visto come un dito in un occhio, a parte situazioni particolari, mi viene  in mente Correa che  Inzaghi voleva a tutti i costi e il giocatore voleva l' Inter, o Biglia che  lo voleva  il Milan a forza e  lui voleva  il Milan e altri 2 o 3 casi del genere, si cerca di evitare di fare affari con la Lazio...se mi serve  un buon difensore prima di arrivare a chiedere Casale faccio il giro del mondo a cercare un alternativa, tanto per fare  un esempio, lo stesso vale per Zaccagni o Provedel, sanno tutti che  Lotito se ne sbatte al cavolo se gli dici che stai d'accordo col giocatore, al giocatore puoi offrire  pure 8 milioni l'anno ma se non gli porti la cifra che dice lui non te lo molla, poi anche  il fatto che mai abbiamo accettato contropartite fa  la sua parte, adesso ci irritiamo perche si legge che per Berardi il costo è 19+bonus ma li vogliono tutti insieme, in 4 rate come vuole Lotito diventano 30, beh Lotito le rate  l'accetta in pagamento ma mai ha accettato un giocatore in contropartita, ne con Correa, ne con Biglia o Candreva o Hernanes, e torniamo al discorso che gli affari si fanno o come vuole  lui oppure non si fanno, e sta cosa limita molto secondo me, soprattutto di questi tempi che soldi non ci sono e inserire giocatori è giocoforza...

secondo me a 20/22+ Rovella glielo porta a cavacecio.

FoosballHooligan

*
Lazionetter
* 216
Citazione di: Tarallo il 28 Giu 2023, 20:05
Beh con Sarri ha giocato 40 partite, 2000 minuti, 10 gol, 5 assist.
Pensa se je stava simpatico.
Sono andato a dare ino sguardo veloce online. Loftus Cheek nella sua carriera al Chelsea ha fatto 7 gol. Comunque 6 nell anno di Sarri con due assists. Ma il mio punto rimane lo stesso

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: FoosballHooligan il 28 Giu 2023, 20:42
Sono andato a dare ino sguardo veloce online. Loftus Cheek nella sua carriera al Chelsea ha fatto 7 gol. Comunque 6 nell anno di Sarri con due assists. Ma il mio punto rimane lo stesso

Tu hai visto in Premier. Io dico in tutte le competizioni.

Pure il mio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: AquiladiMare il 28 Giu 2023, 18:37
Sergio non ha la lebbra.

Semplicemente noi tendiamo a sopravvalutare (giustamente) i nostri..

Io credo che se un giocatore è il migliore cc in serie A per vari anni, stai certo che da fuori arrivano offerte importanti.

Se non arrivano non è certo perché ci boicottano..

Ma tipo da chiunque Sergej viene messo, e mi tengo largo, nella top 3 dei centrocampisti in Italia, da chiunque, probabilmente anche dai romanisti. Semplicemente ha 28 anni ed è in scadenza di contratto, è normale che ora tutti cercano di prenderti per il collo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.866
Citazione di: guido 59 il 28 Giu 2023, 20:22
ti sei scordato Bennacer 3 anni fa a 18ml e un certo  Viti a 13ml l'anno scorso che ha giocato 600 minuti nel nizza,  credevo fosse gilberto quello che inventò la tessera merde junior club.
Se rileggi quello che ho scritto, non mi sono scordato niente. Te avevi parlati di 20/30mln di partenza, la verita` e` che 20mln li hanno presi per la prima volta qualche giorno fa.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
mamma mia che lagna, la modalità moriremo tutti non va mai in vacanza, ora con loftus il Milan vince lo scudo, se lo stavano a litiga tutti proprio, al Chelsea so coglioxx che lo danno via. . . è una sega, segnatevelo

neogia

*
Lazionetter
* 2.058
Citazione di: PARISsn il 28 Giu 2023, 20:28
io sono abbastanza d'accordo con RG-Lazio, non c'e nessun complotto ma diciamo che fare affari con la Lazio ( e Lotito ) probabilmente  è visto come un dito in un occhio, a parte situazioni particolari, mi viene  in mente Correa che  Inzaghi voleva a tutti i costi e il giocatore voleva l' Inter, o Biglia che  lo voleva  il Milan a forza e  lui voleva  il Milan e altri 2 o 3 casi del genere, si cerca di evitare di fare affari con la Lazio...se mi serve  un buon difensore prima di arrivare a chiedere Casale faccio il giro del mondo a cercare un alternativa, tanto per fare  un esempio, lo stesso vale per Zaccagni o Provedel, sanno tutti che  Lotito se ne sbatte al cavolo se gli dici che stai d'accordo col giocatore, al giocatore puoi offrire  pure 8 milioni l'anno ma se non gli porti la cifra che dice lui non te lo molla, poi anche  il fatto che mai abbiamo accettato contropartite fa  la sua parte, adesso ci irritiamo perche si legge che per Berardi il costo è 19+bonus ma li vogliono tutti insieme, in 4 rate come vuole Lotito diventano 30, beh Lotito le rate  l'accetta in pagamento ma mai ha accettato un giocatore in contropartita, ne con Correa, ne con Biglia o Candreva o Hernanes, e torniamo al discorso che gli affari si fanno o come vuole  lui oppure non si fanno, e sta cosa limita molto secondo me, soprattutto di questi tempi che soldi non ci sono e inserire giocatori è giocoforza...

PUNTO. Ssa tutto qui nelle parole di Parissn....a forza di essere inflessibile come Lotito poi ci si fa terra bruciata attorno (poi manco a dì che brilla in simpatia, charme o savoir-faire), la cosa triste è che noi ce ne rendiamo conto ...lui come DonChicotte se ne fa un vanto di essere così "duro e puro".
E la Lazio ne sconta e paga le conseguenze....la provincialità della sua gestione è anche in questa incapacità di capire quando tirare e quando mollare, come muoversi con certi club, come creare alleanze e strategie.
Un parente acquisito sta nei consigli di Lega con Lotito e mi racconta cose che veramente farebbero vergognare pure il peggiore dei buzzurri, roba cher neanche al mercato delle vacche  !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.337
Citazione di: Splash il 28 Giu 2023, 20:15
Ma che senso aveva questo tuo post? Manco avevo nominato Parisi e secondo te l`acquisto di quel fantasma di Cuadrado ci salverebbe dal record riommerdico a Manchester. Mi dovresti ringraziare che ti ho pure risposto :DD

Il senso è che se non ti presenti in Champions co giocatori di caratura prendi le zuppe.

A me non me pare un concetto strano.

Poi ovviamente la mia era un'iperbole è ho estremizzato il concetto citando tra l'altro un sinistro per un destro.

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Citazione di: Miro25Klose il 28 Giu 2023, 20:48
Ma tipo da chiunque Sergej viene messo, e mi tengo largo, nella top 3 dei centrocampisti in Italia, da chiunque, probabilmente anche dai romanisti. Semplicemente ha 28 anni ed è in scadenza di contratto, è normale che ora tutti cercano di prenderti per il collo.
Io invece penso che sarà solo lui a decidere il suo futuro e mettersi d'accordo con chi vuole. Se fosse solo una questione di offerte non ci sarebbero problemi. Perché se una squadra che conosce il valore di SMS non dovrebbe darti minimo 30 milioni rischiando di farlo prendere a qualcun altro? È come se tu con 30.000 euro potresti prendere una Porsche in occasione e non lo fai, poi con quei soldi ci compri una panda 4x4. Non so se mi sono spiegato.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Citazione di: Conte_Oliver il 28 Giu 2023, 21:01
mamma mia che lagna, la modalità moriremo tutti non va mai in vacanza, ora con loftus il Milan vince lo scudo, se lo stavano a litiga tutti proprio, al Chelsea so coglioxx che lo danno via. . . è una sega, segnatevelo
Secondo me con tutti gli scarti del Chelsea lo scudetto lo vinceremmo davvero
Kante, Zyech, Hudson Odoi, Pulisic, Koulibaly, Loftus Cheek
Ecc.
Gli scarti della Premier League in molti casi vengono a comandarsela qui

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Magnopèl il 28 Giu 2023, 21:08
Secondo me con tutti gli scarti del Chelsea lo scudetto lo vinceremmo davvero
Kante, Zyech, Hudson Odoi, Pulisic, Koulibaly, Loftus Cheek
Ecc.
Gli scarti della Premier League in molti casi vengono a comandarsela qui
vedremo. . . io preferisco torreira

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.915
Rovella sta facendo un partitone in under 21

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.645

Giako77

*
Lazionetter
* 8.691
Comunque non so se qualche VDM si ricorda ma anche Cragnotti si incazzò dicendo che stavano facendo cartello Juve, Inter e Milan su Nesta che sperava di vendere al doppio rispetto ai 37mln. Ricordo fece il paragone con un difensore (Rio Ferdinand?Boh!?) comprato dal MU a 70-80mln poco tempo prima. Questo per dire che l'hanno sempre fatto, non mi stupirei anche se forse non è questo il caso. Ci stiamo facendo troppe paranoie una strisciata lo prenderà, sono tutte interessate e servirebbe a tutte 3 come acquisto da prima pagina che porta entusiasmo nei tifosi. Io sono più preoccupato per il suo sostituto...

(Secondo me sopravvalutiamo Loftus)

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.745
Citazione di: dani2110 il 28 Giu 2023, 21:06
Il senso è che se non ti presenti in Champions co giocatori di caratura prendi le zuppe.

A me non me pare un concetto strano.

Poi ovviamente la mia era un'iperbole è ho estremizzato il concetto citando tra l'altro un sinistro per un destro.
xome esempio in generale, ci sta, nello specifico, cuadrato son 2 anni che da l'idea di essere ben oltre la frutta, soprattutto l'ultimo ha mostrato di non avere più ne fiato ne scatto ne resistenza e per uno xhe faceva di quelle qualità il punto di forza, in quel ruolo dove non basta avere un gran senso della posizione,  a 35 anni suonati.... per me è un giocatore ormai, bello che finito a certi livelli.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Io Sergio per Rovella lo scambierei oggi, se ti dicono alla pari anche alla pari.

Non siamo davvero nelle condizioni di bluffare con il rischio (grosso) di far saltare il banco.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.638
E' il gioco delle parti, le avversarie ci temono e cercano di non rinforzarti. Lotito tiene botta, sparando inizialmente cifre considerate alte. La differenza è che ora, con Sarri, non solo devi investire  bene  (ringiovanire), ma devi anche spendere meglio (giocatori forti e pronti), per affrontare meglio una stagione "tosta", se aggiungiamo anche che molti giocatori si sono presentati alla cassa dopo la conquista della CL...

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.791
Ringrazio Paris per aver interpretato bene e spiegato meglio quello che intendevo dire.

Francamente non capisco cosa ci sia di male nell´uso del termine cartello (limiti miei). Come se fosse qualcosa di nuovo e non piuttosto una costante nell´economia capitalista

Scusate ma la Superlega non é il tentativo (maldestro) di creare un cartello???

Chiaramente milan, inter, juve vogliono starci sempre il Ch.L. e ad oggi a livello economico, per una questione di stabilitá, é molto meglio per loro farsi 8 anni di terzi posti piuttosto che 2 scudetti e 6 quinti posti.

Ripeto che a maggior ragione, Lotito ha la responsabilitá di

a) non aver creato un settore giovanile virtuoso

b) di non aver creato una propria rete di scambio. Abbiamo una relazione giusto con il Verona...sarebbe ottimo averla con 4/5 realtá che oscillano tra A e B.

Ovviamente parliamo di queste cose perché non abbiamo tanto di cui parlare.

ps: anche io farei Rovella per Sergej alla pari

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.088
Rovella-Sergio alla pari mi sembra troppo.
Però considerato che Sergio sta ad un anno della scadenza un eventuale conguaglio non potrebbe certo essere troppo elevato.
Ma non te lo danno.

Discussione precedente - Discussione successiva