Citazione di: momi il 30 Giu 2023, 08:36
Confermo. E' impossibile sentire R6 quando c'è lui. E' fastidioso. Ti dico che gli preferisco Stefano Benedetti che ha la trasmissione subito dopo di lui (e io Benedetti non lo reggo).
Di radio 6 mi piacciono solamente Baldini, Cadeddu e La Penna (oltre a Pantano).
Confermo anch'io. Bergonzini ERA gradevole quando interveniva raramente in esterna, parlando di Bundesliga (sa perfettamente il tedesco, tifoso del Moengladbach oltre che della Lazio) e parlava in maniera seria.
Adesso gli hanno dato in mano un microfono da usare tutti i giorni e ha sbroccato completamente.
Di radio6 salverei De Angelis (nonostante la sua mestizia perenne), Morelli soprattutto, Capodaglio (finalmente non parla più tanto di Lotito), Oddi, Piscedda (anche se un pò peggiorato ultimamente), Pantano, la Turco e Baldini.
No Cadeddu (voce radiofonica ma banale nei concetti), no La Penna (parla strascicato, si schiarisce la voce in continuazione, tossisce ogni 2 minuti, non é mai aggiornato su nulla, per questo chiede pietà ogni 10 minuti).
Insomma, in macchina puoi mettere questa stazione di mattina se c'é traffico.
Nota a parte per Benedetti.
Mi é antipatico e sempre tranchant sui giudizi negativi sulla società, superficiale invece se deve per forza lodarla, però ha moltissime conoscenze che gli altri conduttori si sognano e spesso ha ospiti di prim'ordine (Zoff, Fascetti, Gene Gnocchi, Sonetti, Pecci, Repice, Bisantis, Barchiesi, Scaramuzzino, Daniele Fortuna i primi che mi vengono in mente).