Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Comunque ora al di la dei gusti personali che non discuto ovviamente, Paredes è uno che ha fatto 5 presenze su 7 partite nell'ultimo mondiale vinto dalla sua nazionale eh. Non da titolare certo ma trattarlo come un mutarelli qualunque mi pare esagerato.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
La butto li out of context  :beer: (che con le statistiche non si fa, ma non c'ho sbatta)

Mi fa ridere che Paredes abbia numeri statistici simili a Rovella e Aleix Garcia, HummingBard ha proprio "un tipo" preferito  :=))

Torreira non c'è perché il campionato turco non è coperto in modo così analitico

Ah, per me il giocatore a la Biglia è la perfezione davanti la difesa  :)

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
La butto li out of context  :beer: (che con le statistiche non si fa, ma non c'ho sbatta)

Mi fa ridere che Paredes abbia numeri statistici simili a Rovella e Aleix Garcia, HummingBard ha proprio "un tipo" preferito  :=))

Torreira non c'è perché il campionato turco non è coperto in modo così analitico

Il più performante sembrerebbe Schouten

EDIT
in fase di interdizione

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
Paredes mi sembra il classico caso di giocatore che capisci la differenza tra lui e Cataldi dopo che lo vedi 20 minuti nella tua squadra.

Giocatore di spessore, che ha fatto una brutta stagione (alla juve, la squadra peggio allenata del mondo).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 817
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Giu 2023, 11:29
- Torreira o Paredes (8-12.5 mio)
- Dominguez (12-14 mio)
- M. Leonardo/Amdouni (12-14 mio)
- Aletta da 12-14 mio (Cambiaghi scadenza 2024? No eh?)
- Pellegrini 1 mio prestito con obbligo +6 in caso di CHL.

Buon mercato. Da Lazio. Sarebbe.
Mercato da 7 con Torreira.
Da 8 con Berardi al posto di Orsolini.
Da 8,5 con Acuna al posto di Pellegrini
:ssl

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Paredes viene da una stagione orrenda. A me ha dato l'impressione di un giocatore arrivato, da Arabia per intenderci, anche se la variabile Allegri ha sicuramente influito. Al top tra lui e Torreira non c'è paragone peró.

A me andrebbe bene anche l'uruguayano comunque, giocatore sottovalutato qua sopra.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: OCCULTIS il 29 Giu 2023, 13:36
Mercato da 7 con Torreira.
Da 8 con Berardi al posto di Orsolini.
Da 8,5 con Acuna al posto di Pellegrini
:ssl
Pellegrini tutta la vita se l'alternativa è Acuna, per me.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
A me Paredes pare bollito. Come cv non c'è alcun paragone con Torreira, ma non mi entusiasma nessuno dei due.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Giu 2023, 11:29
- Torreira o Paredes (8-12.5 mio)
- Dominguez (12-14 mio)
- M. Leonardo/Amdouni (12-14 mio)
- Aletta da 12-14 mio (Cambiaghi scadenza 2024? No eh?)
- Pellegrini 1 mio prestito con obbligo +6 in caso di CHL.

Buon mercato. Da Lazio. Sarebbe.

Leggevo di Ocampos accostato alla Premier a queste cifre.

Un pensierino... e quelli impazzirebbero  :)

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: syrinx il 29 Giu 2023, 13:41
A me Paredes pare bollito. Come cv non c'è alcun paragone con Torreira, ma non mi entusiasma nessuno dei due.
a 29 anni bollito?
per me è uno che va rimotivato. dopo psg e juve, va fatta la cura LA. Per me nelle mani di sarri diventa una macchina da guerra. I mezzi tecnici e fisici li ha.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.066
Citazione di: JSV23 il 29 Giu 2023, 12:37
Secondo me la colpa è nostra.
Dei tifosi intendo.
Lotito è patron da 19 anni, ormai dovremmo sapere cosa aspettarci, nel bene e nel male.
Fino ad un paio di anni fa mi ci facevo il sangue amaro anche io.
Sarà una buona Lazio come da 10 anni a questa parte.
Avremo i buchi e la rosa non lunghissima.
Avremo i titolari e le riserve, con gerarchie ben definite, non 22 titolari.

Come non quotarti amico...
100%

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
Citazione di: Il gitano il 29 Giu 2023, 13:43
Leggevo di Ocampos accostato alla Premier a queste cifre.

Un pensierino... e quelli impazzirebbero  :)
Ocampos sarebbe la prima scelta assoluta per me.
Meglio di Berardi.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
Comunque ora al di la dei gusti personali che non discuto ovviamente, Paredes è uno che ha fatto 5 presenze su 7 partite nell'ultimo mondiale vinto dalla sua nazionale eh. Non da titolare certo ma trattarlo come un mutarelli qualunque mi pare esagerato.
Ma non per il valore e la bravura del giocatore in sé.
E' un giocatore di alto livello.
E' che a vederlo giocare sembra che proprio non abbia più voglia, che abbia mentalmente smesso.

maratoneta

*
Lazionetter
* 949
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Cmq io penso e spero che qualche cosa facciamo con l'empoli...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.643
Ma Paredes è una voce del forum o c'è qualcosa di vero?
No perché Paredes sarebbe un colpaccio, a me piaceva tanto pure alle merde

Però se resta Milinkovic non so quanto sia attuabile un centrocampo con lui e LA.
Torreira è perfetto nel caso.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
a 29 anni bollito?
per me è uno che va rimotivato. dopo psg e juve, va fatta la cura LA. Per me nelle mani di sarri diventa una macchina da guerra. I mezzi tecnici e fisici li ha.

Come l'attuale l'esodo verso la penisola araba dimostra, avoglia a bolliti anche di 28-30 anni.

La bollitura non è solo una questione fisica, comunque, ma anche mentale. Quando ad una certa stacchi riprendere è durissimo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.495
propendo per l'ipotesi che a 29 anni un giocatore non puo' aver smesso mentalmente e non avere piu' voglia, oggi a 29 anni hai ancora davanti 4/5 anni di buona carriera con tanti milioncini da guadagnare, probabilmente ci vuole l'ambiente giusto e un allenatore giusto per rivatalizzare il ragazzo, pensiamo a come arrivo' Immobile dal Valencia e piu' recente Felippetto, ragazzi demoralizzati da ambienti, squadre, allenatori e metodi di gioco che non facevano per loro, qui sono rinati e sono tornati giocatoroni ...nel caso arrivasse confido sarebbe cosi' anche per Paredes ( io cmq preferirei Torreira  :=)) )

p.s: l'esempio di gente che a 28/29 anni se ne va dagli arabi non è confacente secondo me, li si tratta di soldi tanti che non guadagnerebbero pur giocando fino a 40 anni in club europei anche big...cioe' LA sembra uno che ha staccato col calcio? eppure se gli danno 10 milioni l'anno ci pensa eh !!

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: syrinx il 29 Giu 2023, 14:05
Come l'attuale l'esodo verso la penisola araba dimostra, avoglia a bolliti anche di 28-30 anni.

La bollitura non è solo una questione fisica, comunque, ma anche mentale. Quando ad una certa stacchi riprendere è durissimo.

E allora conviene puntare su giovani possibilmente italiani, non su 29-30enni ex top player

Se qualcuno ha paura di fare brutte figure in Champions pazienza, noi dobbiamo entrare in Champions, non necessariamente andare avanti o addirittura fino in fondo.

Rovella, Ricci, Gnonto (ma questo sta già in premier), Parisi, ecc

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
Citazione di: syrinx il 29 Giu 2023, 14:05

Esatto.
Comunque nella stagione 21/22 ha avuto anche un bel problema agli adduttori.

Discussione precedente - Discussione successiva