Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Io Karlsson lo prenderei ad occhi chiusi. Non lo conoscevo ma ho dato uno sguardo da quando è uscito il suo nome.
Proprio quello che ci serve. Dribbling e grande capacità di tiro da fuori.
Per me ottimo giocatore e potenziale fenomeno.  Ci sarebbe da fare la pazzia ci fossero margini. 

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.914
Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Citazione di: RubinCarter il 30 Giu 2023, 08:59
Sugawara
Quanto vorrei un giapponese alla Lazio  :love: :love: :love:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Io Maximiano lo terrei, abbiamo 3 competizioni. Per me é un bel prospetto, chissene frega degli 8ml.
Ha vissuto un'annata ai confini della realtà dal primo minuto fino all'ultimo, secondo me quest'anno potrebbe sovvertire tutto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.623
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Via Maximiano dentro Audero sarebbe ottimo, speriamo di chiudere almeno Torreira. Vazquez boh. di quelli della lista Karlsson mi sembra il migliore.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.623
Citazione di: robylele il 30 Giu 2023, 09:03
Io Maximiano lo terrei, abbiamo 3 competizioni. Per me é un bel prospetto, chissene frega degli 8ml.
Ha vissuto un'annata ai confini della realtà dal primo minuto fino all'ultimo, secondo me quest'anno potrebbe sovvertire tutto.
Se rientri dai soldi spesi, non ci penserei un attimo.
Una riserva affidabile la trovi senza spettinarti.
E quei soldi li reinvesti dove hai bisogno.
Non farei la pazzia di trattenere il novello Carrizo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.195
Citazione di: robylele il 30 Giu 2023, 09:03
Un portiere giovane deve giocare.

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Citazione di: trax_2400 il 30 Giu 2023, 08:42
Ti dico la mia: di quei 4 forse prenderei Karlsson.
Bah.
Io spererei ancora in Berardi a cifre giuste.

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Via Maximiano dentro Audero uno a pochi spicci sarebbe ottimo, speriamo di chiudere almeno Torreira. Vazquez boh. di quelli della lista Karlsson mi sembra il migliore.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Io incasserei al volo gli 8 mio di Maxi, ma prima di metterli su Audero aspetterei.

Quando siamo sicuri al 100% di aver preso tutto quello che ci serve, allora prendiamo un 12imo.
Anche a metà luglio.

Per me.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: JamesHerriot il 30 Giu 2023, 08:59
Io Karlsson lo prenderei ad occhi chiusi. Non lo conoscevo ma ho dato uno sguardo da quando è uscito il suo nome.
Proprio quello che ci serve. Dribbling e grande capacità di tiro da fuori.
Per me ottimo giocatore e potenziale fenomeno.  Ci sarebbe da fare la pazzia ci fossero margini.

esatto. non so quanto chiedano, ma secondo me al prezzo di berardi trovi di meglio

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Mendes avrebbe portato dall estero un offerta per Maximiano di 8 mln.
Fonte Home Radio 6
Magari fosse
Semplicemente per liberare costo del lavoro

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.195
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Giu 2023, 09:14
Io incasserei al volo gli 8 mio di Maxi, ma prima di metterli su Audero aspetterei.

Quando siamo sicuri al 100% di aver preso tutto quello che ci serve, allora prendiamo un 12imo.
Anche a metà luglio.

Per me.

Concordo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Giu 2023, 09:14

Anche a metà luglio.

Per me.

lo ha chiesto Sarri, per me difficilmente costerà 8 pure Audero

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
lo ha chiesto Sarri, per me difficilmente costerà 8 pure Audero
Sì, ma prima usiamo i soldi per il regista, l'interno dinamico, l'ala e la punta, il terzino.

No che per mettere 6-7 mio su Audero (più o meno) poi non ci sono i soldi per un Berardi/Parisi/etc.

Di 12imi ce ne sono a scatoloni.

Tutto qui.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
E in genersle occhio ad Audero, è in un'età perfetta per giocare e ambiwce a fare il primo (anche all'Inter, dalle parole dell'agente).

Provedel deve avere dietro uno bravo ma non uno che spinga per fare il primo.

Per me.

Altrimenti rifacciamo la frittata Reina/Maxi (in modalità diversa).

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Poco più di 8, Dissi.
Ottima notizia
Effettivamente sarebbe un ottima occasione per fare cassa ,potremmo pure prendere un portiere in prestito per il prossimo anno e reinvestire i soldi di Maxi subito

Cesio

*
Lazionetter
* 17.930
Maximiano deve essere venduto. Ormai qui è stato bruciato e rimarrebbe a fare la muffa in panchina giocando solo qualche partita di coppa italia, oltre al fatto che verrebbe massacrato per ogni piccola sbavatura. Questo ragazzo è un buon portiere e merita di ricominciare altrove

Discussione precedente - Discussione successiva