Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
lo ha chiesto Sarri, per me difficilmente costerà 8 pure Audero

Si parla di valutazione intorno ai 6 ml e onestamente non possiamo spendere questi soldi per un secondo portiere

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Giu 2023, 09:14
Io incasserei al volo gli 8 mio di Maxi, ma prima di metterli su Audero aspetterei.

Quando siamo sicuri al 100% di aver preso tutto quello che ci serve, allora prendiamo un 12imo.
Anche a metà luglio.

Per me.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Giu 2023, 09:27
E in genersle occhio ad Audero, è in un'età perfetta per giocare e ambiwce a fare il primo (anche all'Inter, dalle parole dell'agente).

Provedel deve avere dietro uno bravo ma non uno che spinga per fare il primo.

Per me.

Altrimenti rifacciamo la frittata Reina/Maxi (in modalità diversa).

Ed infatti Audero costa.
Pagato 20 milioni all' età di Maximiano.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Citazione di: RubinCarter il 30 Giu 2023, 09:39
Ed infatti Audero costa.
Pagato 20 milioni all' età di Maximiano.
Quella era un'operazione che puzzava lontano 1 Km

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Sto chiedendo lumi su Berardi, che era praticamente preso con tanto di visita guidata al centro sportivo.
Perché a sto punto se anche fonti molto interne stanno a sto livello di fuffa, che poi credo siano le stesse di Paris, alzo le mani, me prendo GIUSTAMENTE gli insulti e me faccio i cazzi miei.
Sono sul serio basito, imbarazzato ed estremamente perplesso.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145

Mi sembra di capire che nel Real ha spesso giocato da terzino  come co-titolare.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.495
Citazione di: Aquila1971 il 30 Giu 2023, 09:51
Sto chiedendo lumi su Berardi, che era praticamente preso con tanto di visita guidata al centro sportivo.
Perché a sto punto se anche fonti molto interne stanno a sto livello di fuffa, che poi credo siano le stesse di Paris, alzo le mani, me prendo GIUSTAMENTE gli insulti e me faccio i cazzi miei.

beh le  mie fonti  non sono interne, tutt' altro ma a dimostrazione che la voce era forte e insistente se anche da altri ambienti calcistici la cosa si dava  per fatta ( tu parli di giro a Formello, a me hanno detto stava visionando ville pensanpo'  ), cmq spero nel weekend di beccare l'informatore e vedere se ha  nuove notizie

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577

Stiamo facendo i conti della serva e rispendiamo quella linfa in un altro portiere?

Via Maxi come secondo mettere un qualsiasi portiere normodotato che magari ha anche fatto le giovanili nella Lazio per la questione rosa, spesa massima 100.000€ per il cartellino e stipendio idem.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: rena89 il 30 Giu 2023, 09:53
Su Lucas Vázquez che ne pensate?

Mi sembra di capire che nel Real ha spesso giocato da terzino  come co-titolare.
Può avere un micro senso solo se vendi Lazzari e vuoi uno a zero che ti fa due ruoli.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Tutte le notizie sono ben gradite,dopotutto era anche verosimile, ripresa da diversi media a livello nazionale.
Nessuno ti ha insultato e nessuno lo farà.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: ElRifle il 30 Giu 2023, 09:57
Maximiano a 8 e prendiamo Audero?

Stiamo facendo i conti della serva e rispendiamo quella linfa in un altro portiere?

Via Maxi come secondo mettere un qualsiasi portiere normodotato che magari ha anche fatto le giovanili nella Lazio per la questione rosa, spesa massima 100.000€ per il cartellino e stipendio idem.

ma assolutamente.
vendere Maximiano quanto prima
come secondo andrebbe bene anche gruz

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: PARISsn il 30 Giu 2023, 09:57
beh le  mie fonti  non sono interne, tutt' altro ma a dimostrazione che la voce era forte e insistente se anche da altri ambienti calcistici la cosa si dava  per fatta ( tu parli di giro a Formello, a me hanno detto stava visionando ville pensanpo'  ), cmq spero nel weekend di beccare l'informatore e vedere se ha  nuove notizie

che la moglie di Berardi stesse a Roma con una amica a cercare ville intorno a Formello è arrivata anche a me da fonte insospettabile: amico agente immobiliare di zona che mi sa laziale

vediamo. 

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Se poi si dovesse scocciare Provedel tipo Carnesecchi che ti rimane fuori tre mesi, faccio campionato col secondo posto da migliorare e Champions con un portiere pagato 100.000 euro con uno stipendio da 100.00.
Tipo uno che può fare massimo il titolare in serie C.
Ma siete sicuri?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.495
Citazione di: Massimo 66 il 30 Giu 2023, 09:59
Tutte le notizie sono ben gradite,dopotutto era anche verosimile, ripresa da diversi media a livello nazionale.
Nessuno ti ha insultato e nessuno lo farà.

no ma  il perculamento pure spinto parte sicuro, perche si da per scontato che per esempio uno come me, 61 anni,  se alza la mattina e dice " mah..oggi non c'ho un azz da fare, mo entro su Lazionet e racconto a quei 4 [...] che amo preso Berardi  "...non è chiaramente cosi', capita per caso ( per quanto mi riguarda), per lavoro, per amicizie comuni ect di conoscere qualcuno dell'ambiente, che  puo' essere il portantino della Paideia o l' autista di Lotito o un dirigente di una squadra minore ed è normale che provi a chiedere se sa qualcosa e lo riporti

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
vedo che sono in minoranza... :) Maxi per me é da tenere assolutamente.
Primo perché ci vedo un bel portiere ancora da scoprire, secondo perché pure Provedel potrebbe avere un'influenza e Maxi potrebbe mettersi in luce, forse pure a livello internazionale.
E a quell'età la valutazione tra 12 mesi potrebbe schizzare in alto. In fondo é un investimento che ci possiamo permettere.
Quasi impossibile che possa ripetere una stagione così sfortunata.

Tra l'altro il solito secondo portiere maturo che costa poco e che sta buono in panchina non é detto che una volta costretto ad entrare faccia più parate di Maximiano.
Comunque se la vedo così solo io mi farò una domanda e mi darò una risposta...  :=))

:asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.676
vabbè tranquillo, abbiamo visto saltare giocatori che avevano fatto già le foto con la nostra maglia...

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.718

Per me non ti devi giustificare di nulla. Non sei un saltato fuori all'improvviso per prenderci in giro. Sei qui da anni, ci hai raccontato quello che sapevi e ci ha dato spunti di discussione.
Se qualcuno pensa di vivere nella verità e che nella vita (e nel calcio) tutto vada linearmente, provo tenerezza per lui. Idem per chi si sente in grado di giudicare tutto e tutti.
Grazie per i tuoi interventi.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.495
Citazione di: robylele il 30 Giu 2023, 10:10
vedo che sono in minoranza... :) Maxi per me é da tenere assolutamente.
Primo perché ci vedo un bel portiere ancora da scoprire, secondo perché pure Provedel potrebbe avere un'influenza e Maxi potrebbe mettersi in luce, forse pure a livello internazionale.
E a quell'età la valutazione tra 12 mesi potrebbe schizzare in alto. In fondo é un investimento che ci possiamo permettere.
Quasi impossibile che possa ripetere una stagione così sfortunata.

Tra l'altro il solito secondo portiere maturo che costa poco e che sta buono in panchina non é detto che una volta costretto ad entrare faccia più parate di Maximiano.
Comunque se la vedo così solo io mi farò una domanda e mi darò una risposta...  :=))

:asrm

le considerazioni da fare sono tante, la prima  è se  lui vuole rimanere a fare il secondo perche se poi a Provedel l'influenza non viene  lui al massimo giochera' la coppa  italia e la vedo dura mettersi in mostra, poi vedere se hai offerte, se non te lo chiede nessuno manco in prestito allora gli dici bello mio il contratto ce l'hai stattene  in panchina e fai il bravo, la terza considerazione su Audero, è un buon portiere, non so quanto l'hanno pagato ma se ti chiedono 20 milioni stanno fuori con l'accuso, Provedel quanto vale allora? 60 ?

Giako77

*
Lazionetter
* 8.688
Amnistia per Aquila71 e Paris!

Il calciomercato è questo, è sempre possibile che una trattativa possa saltare all'ultimo

Potrebbe anche essere un po un gioco delle parti eh

Discussione precedente - Discussione successiva