Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: PARISsn il 30 Giu 2023, 10:07
no ma  il perculamento pure spinto parte sicuro, perche si da per scontato che per esempio uno come me, 61 anni,  se alza la mattina e dice " mah..oggi non c'ho un azz da fare, mo entro su Lazionet e racconto a quei 4 [...] che amo preso Berardi  "...non è chiaramente cosi', capita per caso ( per quanto mi riguarda), per lavoro, per amicizie comuni ect di conoscere qualcuno dell'ambiente, che  puo' essere il portantino della Paideia o l' autista di Lotito o un dirigente di una squadra minore ed è normale che provi a chiedere se sa qualcosa e lo riporti
Ma se semplicemente riporti una notizia,nessuno può contestarti niente.Sappiamo tutti che inel calciomercato verità assolute non ce ne sono.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Ranxerox il 30 Giu 2023, 10:07
Se poi si dovesse scocciare Provedel tipo Carnesecchi che ti rimane fuori tre mesi, faccio campionato col secondo posto da migliorare e Champions con un portiere pagato 100.000 euro con uno stipendio da 100.00.
Tipo uno che può fare massimo il titolare in serie C.
Ma siete sicuri?

Il concetto è un po' estremizzato ma a mio avviso è giusto.

Non puoi prenderne 8 e spendere quasi la stessa cifra soprattutto perché abbiamo ben altre priorità e le risorse vanno ben oculate.

Qualche giorno fa qualcuno proponeva il portiere titolare dell'U21 spagnola che è anche svincolato, potrebbe essere una buona soluzione anche se finora ha giocato nel Barcellona B.

Mirabello1900

*
Lazionetter
* 80
Citazione di: PARISsn il 30 Giu 2023, 10:18
le considerazioni da fare sono tante, la prima  è se  lui vuole rimanere a fare il secondo perche se poi a Provedel l'influenza non viene  lui al massimo giochera' la coppa  italia e la vedo dura mettersi in mostra, poi vedere se hai offerte, se non te lo chiede nessuno manco in prestito allora gli dici bello mio il contratto ce l'hai stattene  in panchina e fai il bravo, la terza considerazione su Audero, è un buon portiere, non so quanto l'hanno pagato ma se ti chiedono 20 milioni stanno fuori con l'accuso, Provedel quanto vale allora? 60 ?

Ma no dai, Audero venne acquistato dalla Samp a 20 mln dalla Juventus (guarda un po') quando il suo valore di mercato all'epoca era anche più basso (aveva fatto solo una stagione in Serie A in prestito proprio alla Samp).
Operazione che puzza de pesce fracico.

Ora la Samp è in Serie B, e deve fare soldini visto che è stata sul ciglio del burrone.

Sono comunque d'accordo sul fatto che avendo queste 3 competizioni, devi avere un secondo portiere affidabile, non da 100.000€ ma manco da 8 mln.
Perchè un secondo portiere da 8 mln non ce l'ha manco il Real.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.016
Provedel già lo scorso anno ha dimostrato di soffrire l'impegno infrasettimanale, non oso immaginare nella prossima stagione con la CL.
Serve un secondo bravo, non un figurante.
Anche perché sempre più spesso in Italia si assiste ad una rotazione in porta. Il Milan quest'anno rischiava di non entrare tra le prime 4 per l'assenza di un'alternativa credibile a Maignan.
Poi che sia un ruolo dove si può andare a risparmio nulla quaestio, ma bisogna prestare grande attenzione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
SiA chiaro che io sono favorevolissimo al perculamento

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.776
Daje che domani qualcosa sapremo, oggi ultimo giorno del biondo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila1971 il 30 Giu 2023, 10:31

Alcuni non hanno bisogno di incoraggiamenti  :)

Giako77

*
Lazionetter
* 8.688
Comunque tra 100.000 e 8mln c'è un mare in mezzo. Provedel lo abbiamo pagato 2-3mln

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Goceano il 30 Giu 2023, 10:32
Daje che domani qualcosa sapremo, oggi ultimo giorno del biondo.

pensavo...Tare ha dato l'addio a inizio mese, impensabile non sappia che Lotito ti paga la mensilità solo se lavori, quindi potrebbe aver lavorato alacremente tutto Giugno.
Vediamo da domani se ci ha regalato un ultimo guizzo!  8)

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577

Va bene un Sirigu a zero, cose così.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.658
Guarda, dopo essermi reso conto dei vaffa che ti ha mandato la tua fonte le volte che lo interpellavi, nel caso in cui l'operazione Berardi non dovesse andare in porto, ti prego di postare il video in cui lo mandiaffanchiulo da parte degli utenti di Lazionet, che qui ti si vuole bene. :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.764
Citazione di: Ranxerox il 30 Giu 2023, 10:07
Se poi si dovesse scocciare Provedel tipo Carnesecchi che ti rimane fuori tre mesi, faccio campionato col secondo posto da migliorare e Champions con un portiere pagato 100.000 euro con uno stipendio da 100.00.
Tipo uno che può fare massimo il titolare in serie C.
Ma siete sicuri?
Tra 8 mio e 100k euro ci sono alcune leggere sfumature intermedie :=))

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: Saymyname il 30 Giu 2023, 10:29
Provedel già lo scorso anno ha dimostrato di soffrire l'impegno infrasettimanale, non oso immaginare nella prossima stagione con la CL.

L'hanno sofferto tutti, Provedel, i 10 che gli stanno davanti, e pure noi tifosi

Sandropinna

*
Lazionetter
* 149

abbiamo preso Perculamento?

biko

*
Lazionetter
* 6.632
C'è chi viene pagato per inventare fregnacce e le trovi a palate tutti i giorni.
Riportare voci, indiscrezioni, spifferi su un forum tra "noi felici pochi" tanto piú nella noia del nulla di Giugno va preso con lo giusta leggerezza.
Tanto più che il forum diventa fonte per gli addetti ai lavori e già questo merita tutto il divertimento 😁

Rainman

*
Lazionetter
* 2.686
Citazione di: FatDanny il 30 Giu 2023, 08:56
Figurati, io sono d'accordo ma sono valutazioni che mancano di considerare aspetti per noi meno importanti.
Tipo che magari Lotito non vuole più vedere Kezman manco in cartolina.
secondo TM però Marusic non è assistito da Kezman, che ha solo Sergej e Kamenovic

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.502
Citazione di: ElRifle il 30 Giu 2023, 09:57
Maximiano a 8 e prendiamo Audero?

Stiamo facendo i conti della serva e rispendiamo quella linfa in un altro portiere?

Via Maxi come secondo mettere un qualsiasi portiere normodotato che magari ha anche fatto le giovanili nella Lazio per la questione rosa, spesa massima 100.000€ per il cartellino e stipendio idem.
Ma certo buttare soldi nelle nostre condizioni mi sembra una pazzia

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.495
Citazione di: Rainman il 30 Giu 2023, 10:44
secondo TM però Marusic non è assistito da Kezman, che ha solo Sergej e Kamenovic

Marusic sta con Doo Magnum che ha lui e Vania Milinkovic come assistiti, secondo me  è un emanazione di Kezman

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Questo è l'atteggiamento più giusto. Prenderla con leggerezza, a che ora inizia il perculamento?
Non vorrei trovare la fila :beer:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
isandro Pirosanto ha parlato all'edizione odierna de Il Messaggero spiegando: "Piace tanto alla Lazio, ma ci sono anche altri club interessati. Col Galatasaray non c'è ancora nulla di concluso in modo definitivo". Torreira resta il preferito, ma attenzione a sottovalutare Paredes che potrebbe essere il colpo a sorpresa.

Ma che cazzo stiamo pensando, boh.

Andiamo e chiudiamo.

Fanculo Torreira.

Discussione precedente - Discussione successiva