Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.764
Se Sarri vuole Torreira, prendiamo Torreira.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Se Sarri vuole Torreira e puoi prendere Paredes, prendi Paredes  :)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.495
Citazione di: HummingBard il 30 Giu 2023, 10:57
isandro Pirosanto ha parlato all'edizione odierna de Il Messaggero spiegando: "Piace tanto alla Lazio, ma ci sono anche altri club interessati. Col Galatasaray non c'è ancora nulla di concluso in modo definitivo". Torreira resta il preferito, ma attenzione a sottovalutare Paredes che potrebbe essere il colpo a sorpresa.

Ma che cazzo stiamo pensando, boh.

Andiamo e chiudiamo.

Fanculo Torreira.

stiamo aspettando che  i turchi chiudano per Paredes ( pare sono vicini ) cosi' poi abbassano le pretese per Torreira, vogliono 12, offriamo 8,5  si chiuderà a 9  ;)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.644
Citazione di: HummingBard il 30 Giu 2023, 11:02
Se Sarri vuole Torreira e puoi prendere Paredes, prendi Paredes  :)

Ma Milinkovic Paredes LA è un centrocampo fattibile?

Torreira lo si prende perché probabile resti Milinkovic, se non prendi un altro regista e una mezzala diversa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.676
leggo che è alto tra i 166 e i 168 cm...sapevo che non fosse un gigante ma cavolo...io soprassiederei proprio

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.649
Sergej-Paredes-L. Alberto è un ottimo centrocampo a livello tecnico. Ma saremmo ancora un po sbilanciati.

Sergej-Torreira-L. Alberto è un centrocampo più completo, in grado di costruire e di fare filtro.

Altra cosa : Torreira 27 anni, Paredes 29.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: Giako77 il 30 Giu 2023, 10:23
Amnistia per Aquila71 e Paris!

Il calciomercato è questo, è sempre possibile che una trattativa possa saltare all'ultimo

Potrebbe anche essere un po un gioco delle parti eh

vabbè però pure questi a 61 anni......je va de'  gioca'......

E STO A SCHERZA'!!!!!!👍😂

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: purple zack il 30 Giu 2023, 10:01
che la moglie di Berardi stesse a Roma con una amica a cercare ville intorno a Formello è arrivata anche a me da fonte insospettabile: amico agente immobiliare di zona che mi sa laziale

vediamo.

Questo è un esempio di quelli che faccio io sulle fonti.
Quando sono diversi origine, contenuto e ambito (l'agente sportivo in Sardegna con quello immobiliare a Roma, Berardi a formello e la moglie a cercare ville, mondi e temi completamente diversi), qualcosa c'è.
Non significa che Berardi viene 100%, ma che dire "nessuno sa un cazzo quindi ogni voce è falsa" è un'estremizzazione.

E vale un po' per tutte le voci sta cosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Secondo me c'è di meglio in giro per quel ruolo e a quei prezzi, però, se devo scegliere tra i due, forse Torreira lo vedo meglio nel nostro centrocampo attuale.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Aquila1971, il fatto stesso che tu scriva quello che scrivi dimostra la buona fede e verifica che non c'è alcun bisogno che tu ti senta imbarazzato. Chi parla come se sapesse tutto, e fa sentire anche gli altri dei deficienti, invece secondo me dovrebbe stare più attento.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
Citazione di: fiDelio il 30 Giu 2023, 11:20
Secondo me c'è di meglio in giro per quel ruolo e a quei prezzi, però, se devo scegliere tra i due, forse Torreira lo vedo meglio nel nostro centrocampo attuale.

a quali prezzi? 8/9M? sono due noccioline. a noi sembra sempre tutto ingigantito perchè siamo poveri in canna, ma senza un DS ne osservatori cosa vuoi prendere con 9M?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Per Paredes si parla di 7/8 milioni più circa 3 di ingaggio.

Boh, sarò scemo io ma il curriculum conta e pure parecchio.

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Torreira e Paredes sono abbastanza diversi. Il primo più difensivo, rapido e bravo negli inserimenti (potrebbe giocare anche mezzala) e sarebbe un Vecino basso e rapido. Il secondo più tecnico, con lancio lungo e tiro ma meno bravo nei recuperi e negli inserimenti. Io preferisco il primo e secondo me per i fisico che ha sarebbe un buon esempio per Marcos Antonio dovesse restare.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Comunque Regà, io proverei a prende Zaniolo.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.101
Citazione di: Beppe78 il 30 Giu 2023, 11:07
Ma Milinkovic Paredes LA è un centrocampo fattibile?

Torreira lo si prende perché probabile resti Milinkovic, se non prendi un altro regista e una mezzala diversa...
miglioriemo un po' e abbiamo un cambio ma cambia poco

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Per fortuna Gagliardini sta per firmare a Monza, pericolo scampato.

Prendessimo Marcos Leonardo e Torreira prima del ritiro sarebbe un ottimo inizio di mercato. L'ala, il portiere di riserva e il terzino sinistro (probabilmente Pellegrini) possono arrivare con calma nelle settimane successive.

Con calma e facendo le cose per bene, possiamo mettere su una bella squadra allungando la rosa.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
Citazione di: TomYorke il 30 Giu 2023, 11:29
Comunque Regà, io proverei a prende Zaniolo.

io no. prescindendo dal passato. per me non è un buon giocatore. nemmeno al gala era titolare, ha fatto sempre panchina a rashica e mertens. infatti non capisco manco tutta questa pubblicità. evidentemente il procuratore lavora bene.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: CodyAnderson il 30 Giu 2023, 11:28
Torreira e Paredes sono abbastanza diversi. Il primo più difensivo, rapido e bravo negli inserimenti (potrebbe giocare anche mezzala) e sarebbe un Vecino basso e rapido. Il secondo più tecnico, con lancio lungo e tiro ma meno bravo nei recuperi e negli inserimenti. Io preferisco il primo e secondo me per i fisico che ha sarebbe un buon esempio per Marcos Antonio dovesse restare.
A sto punto MA  secondo me parte sicuro,vedrai che faranno piazza pulita degli acquisti fatti da Tare

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.563
Comunque Torreira/Cataldi sono un upgrade pazzesco a MA/Cataldi.
MA sicuramente più tecnico di Torreira ma non adatto al ruolo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: CodyAnderson il 30 Giu 2023, 11:28

Sono d'accordo su tutto, ma la preferenza rischia di essere dettata in modo importante da chi saranno i due a fianco.

Discussione precedente - Discussione successiva