Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
Citazione di: TomYorke il 30 Giu 2023, 11:29
Comunque Regà, io proverei a prende Zaniolo.

ahò senti, nte ce mette pure te

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Citazione di: TomYorke il 30 Giu 2023, 11:29
Comunque Regà, io proverei a prende Zaniolo.

Figurate, io avrei preso totti dopo il litigio con spalletti

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Citazione di: CodyAnderson il 30 Giu 2023, 12:20
A me avere a inizio luglio Torreira, Orsolini e un attaccante centrale andrebbe bene. Se poi viene pure il terzino meglio ma su quello penso che si aspetti Pellegrini che prima o poi la Juve dovrà decidere cosa farne. Oppure Parisi con Akak a fare da sconto.
Vista la durata dell'ambientamento/apprendimento dei difensori con Sarri (vedi "Pellegrini bello e bravo, ma non lo so se giocherà, mai fatto giocare un difensore preso a gennaio, ci vuole tanto tempo per imparare gli schemi"), forse sta spingendo per avere il terzino ad Auronzo

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Concordo, Tare è andato perché voleva scegliere lui tutti. Fabiani evidentemente ha approvato la nuova gerarchia e propone giocatori in base a quello che dice Sarri con quest'ultimo che decide.

Poi se Torreira costasse 20 e Paredes 5 anche Sarri magari ci penserebbe, sa fare i conti ... se costano uguale evidentemente verrà quello preferito da Sarri.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Bobby34 il 30 Giu 2023, 12:41
Vista la durata dell'ambientamento/apprendimento dei difensori con Sarri (vedi "Pellegrini bello e bravo, ma non lo so se giocherà, mai fatto giocare un difensore preso a gennaio, ci vuole tanto tempo per imparare gli schemi"), forse sta spingendo per avere il terzino ad Auronzo

Si penso anche io, si sta aspettando Pellegrini che al limite potrebbe arrivare anche dopo (avendo fatto 4 mesi di ambientamento e allenamento) ma è chiaro che se poi non arriva vuol dire che per altri 6 mesi non farebbe giocare il nuovo terzino se non gli arriva in ritiro in tempo ...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Giu 2023, 12:02
A me Paredes piacerebbe, detto ieri.

Ma SE Sarri chiede Torreira non ti devi inventare nulla. DEVI prenderglielo.

Non ti sta chiedendo Rodri.

Ovvio, ma questo è un discorso che vale per qualsiasi giocatore. Se Sarri ti indica qualcuno deve essere lui il primo obiettivo.
Però ad oggi non sappiamo cosa vuole Sarri, per me Paredes è proprio il tipo di giocatore che potrebbe piacere a lui lì davanti la difesa.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
Sarebbe il giorno giusto per portare a casa Doig!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Magari ce cascano
:=))

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Io prenderei Zaniolo, lo rinchiuderei in una botola nutrendolo a carne cruda e acqua e lo tirerei fuori solo per fargli giocare il derby.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Tra i nomi che girano ,di "titolare" c'è Torreira e Berardi. Gli Orsolini i Marcos Leonardo ecc. hanno tempo per ambientarsi. Ciò non vuol dire che possono arrivare il 31 agosto.

Andare ad Auronzo con i primi due sarebbe già tantissimo.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Per il resto sarò impopolare: io Sergio, che ho adorato, lo svenderei.
Con la testa sono mesi che sta da un'altra parte. Gli ultimi sei mesi forse ve li siete scordati, ha praticamente giocato sempre manco con le ciavatte, ma proprio con gli zoccoli.
Tenerlo significherebbe giocare potenzialmente sempre in dieci.
E non me venite a parla' de professionalità o bravi ragazzi, quelli esistono solo nei film.
E solo in quelli degli anni '80

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Citazione di: FatDanny il 30 Giu 2023, 12:51
Torreira, paredes...

Magari ce cascano
:=))

Quel brivido caldo del non avere leitner a tiro di bresaola

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.758
Citazione di: Miro25Klose il 30 Giu 2023, 12:49
Ovvio, ma questo è un discorso che vale per qualsiasi giocatore. Se Sarri ti indica qualcuno deve essere lui il primo obiettivo.
Però ad oggi non sappiamo cosa vuole Sarri, per me Paredes è proprio il tipo di giocatore che potrebbe piacere a lui lì davanti la difesa.
Sì, ma un minimo dobbiamo attenerci a ciò che si legge.
Tutti dicono che voglia Torreira, da due anni.
Poi se non è vero, boh;)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.915
Citazione di: Aquila1971 il 30 Giu 2023, 12:54
Con la testa sono mesi che sta da un'altra parte. Gli ultimi sei mesi forse ve li siete scordati, ha praticamente giocato sempre manco con le ciavatte, ma proprio con gli zoccoli.
E non me venite a parla' de professionalità o bravi ragazzi, quelli esistono solo nei film.

Io l'ho scritto ieri: meglio pochi soldi ed un sostituto, magari meno forte ma più motivato, che rischiare di avere un giocatore scaxxato e salutarlo a zero l'anno prossimo. Tanto ormai la situazione è irreversibile, non vuole rinnovare per cui dobbiamo farci prendere per il collo. Proprio sulla falsa riga degli ultimi mesi non voglio passare un anno ripetendoci "ma mentalmente è stanco, adesso si riprenderà, adesso tornerà a volare"

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Aquila1971 il 30 Giu 2023, 12:54

Questa è una scemenza smentita da una valanga di numeri e statistiche.
E' il nostro giocatore che ha corso di più, quello che ha vinto più duelli in tutta la serie A, il migliore per gol e assist del campionato nel ruolo.

Nelle ultime partite ha segnato i gol decisivi che ci hanno mandato in Champions (Monza, Lecce, Cremonese).

Se non avesse avuto il contratto in scadenza a rendere biased chi guarda le partite, commenti simili non se ne farebbero.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Poi parlare degli ultimi mesi fa un po' effetto, perché sicuramente includono anche le ultime settimane.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Sì, anch'io sono tra quelli che hanno rimosso, proprio non ricordano 6 mesi di Sergej con le ciavatte.
Siamo arrivati secondi e lui ha giocato sempre titolare, quindi presumo abbiamo giocato con altri 10 fenomeni assoluti, da vendere a 70 ml.di media.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.643
In ne ricordo 7-8 di mesi, ma a me son piaciuti solo la difesa, LA e Zaccagni tanto
Gli altri si son magari fatti il mazzo tatticamente, ma poco più

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Sonni Boi il 30 Giu 2023, 13:10
Questa è una scemenza smentita da una valanga di numeri e statistiche.
E' il nostro giocatore che ha corso di più, quello che ha vinto più duelli in tutta la serie A, il migliore per gol e assist del campionato nel ruolo.

Nelle ultime partite ha segnato i gol decisivi che ci hanno mandato in Champions (Monza, Lecce, Cremonese).

Se non avesse avuto il contratto in scadenza a rendere biased chi guarda le partite, commenti simili non se ne farebbero.

Proprio una boiata e ripetuta a pappagallo.

Discussione precedente - Discussione successiva