Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.250
Citazione di: PARISsn il 30 Giu 2023, 19:21
non capisco se sei ironico o dici sul serio, ma  io penso che per  loro ( o per chiunque altro lo prenda )  sarebbe un gran rinforzo e una ancor piu' grande operazione economica, oggi con lo sconto del 30 lo prendono a 20 milioni piu' o meno, tra 2 anni lo vendono a  80 in Premier come  Tonali...

Sembrano le pentole che prendi con i punti Conad

:) :)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: FatDanny il 30 Giu 2023, 19:23
Ma kome fah il mìla a mettere le fotoh ko loftuscic se lu mercat non è ufficialmente apertoh?

Vediamo se da qui ai prossimi dieci anni riusciamo a capire come funziona, dai. Je la potemo fa

Ma so in due che ancora non l'hanno capito, dai.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
riporto un altro accostamento, dalla turchia (il sito sporx.com) fa sapere che saremmo interessati, con l'Atalanta ad una ex conoscenza del campionato italiano (empoli e genoa), Miha Zajc che si è svincolato dal Fenerbahce.
fonte  https://twitter.com/lazio_story/status/1674803856415358976

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Io spero sempre in Baldanzi e Fazzini 🤞 fra un anno inarrivabili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.495
Citazione di: StylishKid il 30 Giu 2023, 19:22
Possono prende pure mbappe me li leghero' sempre al cazzo.

Tanto pe' esse chiari.

legarseli al cazzo è un conto, non riconoscere il valore dell'acquisto ( eventuale ) di Frattesi è un altro, io mi vanto di non essere come loro rosiconi che dal 4 giugno vanno dicendo che " so annati in champion co Patric !! " per sminuire il valore della cosa e ribadire che noi abbiamo tutte  pippe ...a me se pijano un giocatore che ritengo forte e che me  piacerebbe alla  Lazio mi rode  il culo, poi chiaramente  il campo parla, hanno dipinto Dybala come cristo sceso in terra ma sempre sotto so arrivati, ma  è un altro discorso

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.250
Citazione di: syrinx il 30 Giu 2023, 19:31
Ma so in due che ancora non l'hanno capito, dai.

Ma il milan mica è quotato in borsa..

:D

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Frattesi è bravo? Si è bravo.
Non verrà mai da noi.
Se va da loro non mi interessa.
Tutto il resto si riassume in un apoteoico ROMAMMERDA.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.495
Io spero sempre in Baldanzi e Fazzini 🤞 fra un anno inarrivabili.

eh magari, mi rifaccio al discorso del mio post precedente, sti ragazzi li devi prendere ora, se fanno una altra buona stagione con l' Empoli l'anno prossimo ti chiedono 30 milioni a testa, se bastano e staremo qui a fa' i discorsi che per noi sono inarrivabili...oggi con 15 milioni te  li incartano entrambi e hai la carta Akpa da giocarti, te li porteresti a casa con un decino e metti due prospetti giovani, gia' ben considerati da tutti  a lavorare con Sarri...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: StylishKid il 30 Giu 2023, 19:34
Oh non te seguo.
Frattesi è bravo? Si è bravo.
Non verrà mai da noi.
Se va da loro non mi interessa.
Tutto il resto si riassume in un apoteoico ROMAMMERDA.
Io credo di essere stato tra i primi a dire qui dentro che ci serviva uno come Frattesi ma Frattesi non cambia una squadra, mai, non è decisivo, mai, se la squadra soffre lui annega e non è uno che ha il colpo decisivo per rivoltare una partita (e quindi 30M x uno cos' stai fuori di testa se ce li investi) ergo messo in quel gioco di merda che hanno finirà affogato, nella merda, questo x chiarire come finirà se finirà dellà... e rilassateve co' 'sto anvedi loro chi hanno preso o chi prenderanno e si però loro cos' prednono lo scudo...in faccia, lo prendono, come sempre  :asrm

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
e comunque, ad oggi, a Barella gli allaccia gli scarpini visto che ho sentito diversi accostamenti tra i due, Barella è un'altra categoria, oggi...domani chissà

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
szoboszlai, sogno di molti qui dentro me compreso ai tempi che furono, va al liverpool per un 70ino.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.971
Citazione di: CodyAnderson il 30 Giu 2023, 19:20
Io però posso pure capire Frattesi a 35mln ma Berardi a 30mln non esiste. Poi pure Lauriente 30mln e Pinamonti 20mln, Lopez altri 20mln. Valgono tutti più dei nostri fra un po' e arrivano 30 punti sotto.

Per me facciamo bene a prendere i Pedro, i Lucas Vasquez o gente del genere. Usato sicuro e qualche giovane ogni tanto.

Contenuto sponsorizzato

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Mr.Class il 30 Giu 2023, 19:45
szoboszlai, sogno di molti qui dentro me compreso ai tempi che furono, va al liverpool per un 70ino.
Meglio, tra 1 anno ce lo regalano in prestito visto che li farà 3 partite se gli va bene... :beer:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873
Citazione di: CodyAnderson il 30 Giu 2023, 19:20
Io però posso pure capire Frattesi a 35mln ma Berardi a 30mln non esiste. Poi pure Lauriente 30mln e Pinamonti 20mln, Lopez altri 20mln. Valgono tutti più dei nostri fra un po' e arrivano 30 punti sotto.

Per me facciamo bene a prendere i Pedro, i Lucas Vasquez o gente del genere. Usato sicuro e qualche giovane ogni tanto.
Vedrai che Berardi andrà via a un ventino
Pinamonti a 20 se lo tengono caro caro (e per me pure a 15)

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Ma 35 + Cancellieri e MA per i 2 del Sassuolo sarebbe fantamercato?nel 2022 li abbiamo quasi spesi per giocatori che non hanno quasi mai visto il campo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.971
Citazione di: Massimo 66 il 30 Giu 2023, 19:49
Ma 35 + Cancellieri e MA per i 2 del Sassuolo sarebbe fantamercato?nel 2022 li abbiamo quasi spesi per giocatori che non hanno quasi mai visto il campo.

Posto che secondo me al Sassuolo non interessano, le valutazioni di quei giocatori per me restano molto alte (e ne hanno il diritto, per carità) e quindi non si "accontenterebbero". Vedrai che comunque chi li comprerà sborserà più o meno quelle cifre.

Su frattesi l'unica cosa che penso è che l'ingaggio dei due giovani riommici possa essere un segnale d'intesa importante qualora le big non affondassero.
Tanto mi becco gli insulti, quindi lo scrivo lo stesso: leggevo che sono riusciti pure a piazzare la meteora carles Perez a 7 mln, c'è da dire che sulle uscite il DS dei piagnoni lavora molto bene.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.495
Citazione di: AquiladiMare il 30 Giu 2023, 19:28
Sembrano le pentole che prendi con i punti Conad

:) :)

e sembrera' pure cosi' ma  Tonali l'hanno pagato 19,50 e dopo 2 stagioni rivenduto a  80, me  piacerebbe che la Lazio ogni tanto facesse qualche scambio de pentole cosi', altrimenti inutile dire che bello il player trading, bello pe  l'altri !!

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.357
Citazione di: StylishKid il 30 Giu 2023, 19:19
Eh già perché gente come Almeyda la trovi nel cestone.

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Achab77 il 30 Giu 2023, 19:54
Posto che secondo me al Sassuolo non interessano, le valutazioni di quei giocatori per me restano molto alte (e ne hanno il diritto, per carità) e quindi non si "accontenterebbero". Vedrai che comunque chi li comprerà sborserà più o meno quelle cifre.

Su frattesi l'unica cosa che penso è che l'ingaggio dei due giovani riommici possa essere un segnale d'intesa importante qualora le big non affondassero.
Tanto mi becco gli insulti, quindi lo scrivo lo stesso: leggevo che sono riusciti pure a piazzare la meteora carles Perez a 7 mln, c'è da dire che sulle uscite il DS dei piagnoni lavora molto bene.
Perez ho letto a 5,2,che sulle uscite siano bravi è un dato di fatto.
Per quanto riguarda il Sassuolo in tempi non sospetti Carnevali dichiaro' che oltre al cash loro guardano con interesse piu' alle contropartite .

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.971
Citazione di: Massimo 66 il 30 Giu 2023, 20:00
Perez ho letto a 5,2,che sulle uscite siano bravi è un dato di fatto.
Per quanto riguarda il Sassuolo in tempi non sospetti Carnevali dichiaro' che oltre al cash loro guardano con interesse piu' alle contropartite .

E allora magari ce cascano.
Ho citato Perez perché lui e kluivert me li ero scordati, e quando ho visto che sono riusciti a piazzarli pure facendoci qualcosa mi ha colpito.

Discussione precedente - Discussione successiva