Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.195
Citazione di: StylishKid il 01 Lug 2023, 08:22
Vabbe ma da quello che leggo in rassegna c'è na distanza siderale.

PS leggo pure che berardi non è mai stato chiesto

Carnevali negava la trattativa per Acerbi, ci sta.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.708
comunque voglio vedere berardi l'anno prossimo quanto giocherà sereno e contento a sassuolo dopo che gli hanno bloccato il trasferimento e l'ultima possibilità di giocare in una piazza importante.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.048
Citazione di: Rainman il 01 Lug 2023, 08:12
l'anno prima dello scudetto, c'era ancora Vieri

Sì, dicevo che la partita con il gol da centrocampo di almeyda fu l'anno dopo di quella in cui segnò Mancini di tacco.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.953
Citazione di: QVIRIS il 01 Lug 2023, 08:27
comunque voglio vedere berardi l'anno prossimo quanto giocherà sereno e contento a sassuolo dopo che gli hanno bloccato il trasferimento e l'ultima possibilità di giocare in una piazza importante.
berardi dove lo metti sta. Se fino ad ora ha preferito stare nella confort zone del Sassuolo, un motivo ci sarà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.875
Orsolini è molto poco disciplinato tatticamente, non credo faccia al caso di Sarri

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.090
Vi faccio un nome per una mezzala (secondo me va bene come mezzala, non come regista).
Castrovilli della viola.
Non rinnova, scadenza 2024, stesso procuratore di Vecino.
Infortunio importante nel 2022.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.090
Citazione di: Slasher89 il 01 Lug 2023, 08:38
Orsolini è molto poco disciplinato tatticamente, non credo faccia al caso di Sarri
E' una sfida, di quelle belle!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Orsolini è ascolano per me basta quello. Bel fiodena

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875
Citazione di: Slasher89 il 01 Lug 2023, 08:38
Uno che sbaglia spesso scelta e tempi
Non è una pippa, ma un intruppone muflone, cosa detta praticamente anche da lui stesso

Comunque scadenza 2024, se spendiamo più di 8/9 mln è follia

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
mettete da parte regolamenti di conti e ipotesi paracarriane di mercato  :=)) perché da oggi si fa sul serio!
La mia curiosità principale è capire se davvero siamo approdati a un livello superiore oppure se dobbiamo aspettarci ancora delle ,,Tarate" come Basic, MA, Maximiano e Cancellieri.
Magari meno giocatori ma di sicuro affidamento.
Sarri in questo senso è l'unica guida. E anche se fallirà, lo avrà fatto con la sua testa e con le sue scelte...

:since

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.727
Citazione di: QVIRIS il 01 Lug 2023, 08:27

Ieri Piscedda raccontava che per andare nella Nazionale under 20 lo dovettero convincere. Era molto timido e riservato e fino alla under 19 si era sempre rifiutato.
Se resti a Sassuolo fino a 29 anni, vuol dire che c'è anche una grossa componente caratteriale tua.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.195
Citazione di: trax_2400 il 01 Lug 2023, 08:40
Vi faccio un nome per una mezzala (secondo me va bene come mezzala, non come regista).
Castrovilli della viola.

Chiede 2,5mln per il rinnovo del contratto (fonte: fiorentina.it)

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
Citazione di: trax_2400 il 01 Lug 2023, 08:40
Castrovilli della viola.

Ho fatto il suo nome un paio di volte, ma nessuno mi si è cagato. Io, per metterlo al posto di Basic, è una scommessa che farei. La stoffa c'è

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.875

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Castrovilli era forte ma dopo l'infortunio non è  più riuscito ad imporsi con continuità.

Berardi forte ma a quella età o rompe platealmente con il Sassuolo per far abbassare la cifra folle richiesta da carnevali o può stare tranquillamente nel suo ridente paesello. É all'ultima possibilità di contratto con una  grande....se non fa lo strappo lui...personalmente a queste cifre non avrei dubbi a lasciarlo lì.

Orsolini lo consigliavo da anni. In prospettiva di crescita ovviamente. Cmq rimane il profilo più simile alla categoria di giocatori che arrivano ordinariamente da noi.  Pertanto....

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Orsolini è proprio quel tipo di giocatore che Sarri indica quando dice che c'è bisogno di gente che entri al 60' e spacchi le partite. E' cattivo e affamato, ti punta di continuo, attacca la porta e ha un gran tiro. 11 reti al Bologna. Deve essere disciplinato tatticamente, ma Sarri è un maestro in queste cose e ce la farà, guardate che lavoro ha fatto con Zaccagni e Felipe. Anch'io sono mesi che lo sponsorizzo.

A me come mezzala di ricambio, cedessimo Basic, ispira l'olandese del PSV.
Sfanculiamo i turchi prima di subito e andiamo a prendere Paredes.

PS: leggo ora che Paredes è extra, a differenza di tanti argentini non ha nessun passaporto europeo, quindi o prendiamo lui o Marcos Leonardo.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.081
Castrovilli era partito a bomba mi piaceva molto, io ci proverei a rilanciarlo..

Contenuto sponsorizzato

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: Magnopèl il 01 Lug 2023, 08:45

Comunque scadenza 2024, se spendiamo più di 8/9 mln è follia

Su questo hai ragione....vero che a memoria abbiamo  speso quasi la stessa cifra per basic nelle stesse condizioni contrattuali....nonostante l'amico osservatore diceva che non li valeva....

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.195
Citazione di: Sonni Boi il 01 Lug 2023, 08:56
PS: leggo ora che Paredes è extra, a differenza di tanti argentini non ha nessun passaporto europeo, quindi o prendiamo lui o Marcos Leonardo.

L'ultima stagione l'ha fatta in Italia.

Discussione precedente - Discussione successiva