Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.630
Citazione di: Abbonatodal72 il 01 Lug 2023, 13:45
Siamo partiti da Berardi  per poi passare ad Orsolini. Ora il Tucu..se è così teniamoci stretto Cancellieri
Arriveremo a Lombardi da rilanciare....

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.740
Per gli esperti dei regolamenti paredes eventualmente può arrivare insieme a Marcos Leonardo o dobbiamo prima vendere un extracomunitario? Influisce il fatto che seppur in prestito paredes abbia giocato in Italia il campionato scorso?

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Secondo me , manco un riommanista ci augurerebbe di riprendere Correa !!

HO DETTO TUTTO !!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.630
Secondo me arriva Success e sarà un success e se invece succede che sarà un insucess, dimostrandosi un cess, almeno potremo dire success quel che success

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

car

*
Lazionetter
* 837
Ribadisco che se Frattesi va alla roma è una vergogna.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ma chi se lo incula.

Davvero così state, boh.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.630
E perché?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.721

Ma basta. Troll.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Ribadisco che se Frattesi va alla Roma non me ne frega una cippa.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 01 Lug 2023, 13:35
Mi sorprendi molto, da te non me l'aspettavo.
Cominciamo dal cross, che nel calcio moderno è FINITO. Ma proprio morto e sepolto, si fanno sessioni di allenamento per costringere i giocatori di fascia a tornare e darla indietro e non crossare quando gli viene il prurito. Anche qui Guardiola è stato apripista. (Ovviamente esistono circostanze in cui si può fare, se si vuol chiamare cross per esempio un numero di passaggi fatti da KDB a Håland, solo per citare quelli che magari restano più impressi).

Correa seconda punta lo ha inventato Inzaghi. A destra non lo immagini, invece al Siviglia giocava in un 4-4-2 proprio a destra. Il 4-3-3 non sarebbe un passaggio impossibile. Trequartista non credo proprio lo abbia mai fatto.

Altre obiezioni, come quella della tenuta fisica o la mancanza di tiro, le capisco molto di più e hanno senso.

Comunque mi fermo qui perché vedo che è un argomento divisivo e non ha assolutamente senso parlarne, se no pare che voglio il Tucu a Roma. Esistono miliardi di altri giocatori che sia adatterebbero pure meglio. Ma sminuire Correa e la sua carriera anche no, un altro come Paredes che noi qui pisciamo poi nella nazionale campione del mondo non mancano mai.

100%

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.721
Citazione di: Adler Nest il 01 Lug 2023, 13:40
Ne riparleremo, felice di sbagliarmi.

Il classico felice di sbagliarmi detto senza ironia mi mancava una cifra.   :=))

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754

Modello felipe.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ribadisco che se Frattesi va alla roma

Sticazzi

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.504
Ma magari. A 40 milioni lo spero e spero anche che possa fare la fine di Abramo

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Aho ebbasta, dai.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non credo che lui parli nello specifico di Frattesi, ma delle dichiarazioni riportate sul topic di mercato degli spurghi, in cui il Sassuolo dice tranquillamente che hanno fatto un favore alla Roma comprando quei due sconosciuti per dieci milioni.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.810

Aridaje, ma se ce va è un collone lui, visto che può sicuramente scegliere di megli, ma poi sticazzi proprio de Frattesi, a me già che è riommico sta bene ndo sta.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Io amo il Tucu, però non so se me lo riprenderei. Certo tra Orsolini e Correa mi prendo tutta la vita Correa, però siamo partiti da Berardi che è tutt'altro livello, ora mi aspetto un colpo del genere lì davanti.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Tarallo il 01 Lug 2023, 14:03
Non credo che lui parli nello specifico di Frattesi, ma delle dichiarazioni riportate sul topic di mercato degli spurghi, in cui il Sassuolo dice tranquillamente che hanno fatto un favore alla Roma comprando quei due sconosciuti per dieci milioni.

No, ha detto la stessa cosa ieri prima delle dichiarazioni di carnevali... ma non argomenta il motivo di questa vergogna che dovremmo provare se berardi o frattesi vanno alle merde (frattesi che ovviamente noi non abbiamo mai trattato)...

Discussione precedente - Discussione successiva