Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ML non mi dice niente però Adler comunque è un under20 del Brasile.
Insomma, non penso ci rimarrà sul groppone dovesse andare male.
Dovesse andare bene invece è una di quelle operazioni "da fare".

Su zaniolo: TY, ce so cascati ovviamente
:=))

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Frattesi (35 mil) sarebbe proprio il caso nostro se SMS trova una nuova collocazione. Dite che non vi piace? Che e' una pippa? Lo seguo da un paio d'anni - e di piu' da quando son venuto a sapere che e' cresciuto da noi che, colpevolmente, lo abbiamo lasciato andare - e devo dire che tra i giovani emersi e' il migliore assieme a Rovella.
Non capisco l'astio di alcuni. Non posso credere che alcuni laziali non vedano le potenzialita' del ragazzo.
Dice: costa troppo. Certo che costa, ma Berardi, allora???
Personalmente io lo prenderei, visto che con i 50 mil. a disposizione (cfr. Vocalelli) e una altri 15 di cessioni varie, ci puoi arrivare. Poi se davvero la Juve volesse affondare su SMS non esiterei un attimo a chiedere Rovella: un centrocampo coi due piu' LA sarebbe perfetto.

P.S. Frattesi non andra' alla Reuma. Perche' tra sconto di ricompra e il fatto che non gioca la CL non credo proprio che sia una grande operazione: ne' per il Sassuolo, ne' per il ragazzo.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Ribadisco che se Frattesi va alla roma è una vergogna.

Frattesi alla rioma potrebbe rivelarsi come un Kumbulla o cristante, pagati un botto e poi niente di che, anzi.
Ma non ci andrà, e poi in caso sti catzi.
Anche per quanto riguarda Berardi alla Lazio, oltre 20-22 mln. non ce li metterei, andrei su Orsolini e risparmi ulteriori risorse per il mercato. Per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Stasera, prima di addormentarvi, nella vostra stanzetta, riflettete su questa frase
Frattesi
Non
Verrà
Mai

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: alteadler il 01 Lug 2023, 14:22
Frattesi (35 mil) sarebbe proprio il caso nostro se SMS trova una nuova collocazione. Dite che non vi piace? Che e' una pippa? Lo seguo da un paio d'anni - e di piu' da quando son venuto a sapere che e' cresciuto da noi che, colpevolmente, lo abbiamo lasciato andare - e devo dire che tra i giovani emersi e' il migliore assieme a Rovella.
Non capisco l'astio di alcuni. Non posso credere che alcuni laziali non vedano le potenzialita' del ragazzo.
Dice: costa troppo. Certo che costa, ma Berardi, allora???
Personalmente io lo prenderei, visto che con i 50 mil. a disposizione (cfr. Vocalelli) e una altri 15 di cessioni varie, ci puoi arrivare. Poi se davvero la Juve volesse affondare su SMS non esiterei un attimo a chiedere Rovella: un centrocampo coi due piu' LA sarebbe perfetto.

P.S. Frattesi non andra' alla Reuma. Perche' tra sconto di ricompra e il fatto che non gioca la CL non credo proprio che sia una grande operazione: ne' per il Sassuolo, ne' per il ragazzo.

Niente, non entra in testa.

Noi non possiamo permetterci di pagare un giocatore 35-40.

Non è quello il problema.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.364
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

car

*
Lazionetter
* 837
Noi in Champions non possiamo permetterci di pagare un giocatore(chiesto da Sarri) 35-40 milioni e chi non fa la Champions si.Ok va bene così, tanto mi sembra che siete tutti contenti.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
non ho capito una cosa, se qualcuno può chiarirmi le idee: Frattesi venduto ad esempio all'inter o al milan a 35ml. garantirebbe 10,5ml. alle merde (30%).
Se invece lo ricomprano direttamente le merde, sempre a 35ml.? Pagano 24,5?
Non mi menate, con quelli perdo il barlume di lucidità che mi é rimasto.
EOT

Citazione di: car il 01 Lug 2023, 14:29
Noi in Champions non possiamo permetterci di pagare un giocatore(chiesto da Sarri) 35-40 milioni e chi non fa la Champions si.Ok va bene così, tanto mi sembra che siete tutti contenti.

sbagliato topic?  :o

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Ma tu li rileggi i tuoi post prima di premere invio?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.798
Come faremo a giocare l'anno prossimo senza Frattesi...

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Correa si fa male spesso (si allena a cazzo di cane?) ed è pigro.

Tecnicamente ha sempre avuto il limite della freddezza sotto porta e una mediocrità nel tiro.

Ma ha tempi, visione di gioco, dribbling stretto e lungo, velocità e progressione, fisicità e bastardaggine. Avesse incontrato Sarri a 23 anni, quest'ora giocava in premier.

Se me lo riprenderei?  Difficile dirlo, c'è anche il tema spogliatoio. Se prima eri un big e poi ti mettono a fare l'alternativa puoi anche metterti a remare contro. Ma sapere che al posto di Cancellieri in panchina c'è il Tucu sarebbe piuttosto rassicurante.

Ma resta il problema di fondo: che campagna dobbiamo fare? Prendere giovani da far crescere o giocatori già fatti? O un mix?

La risposta potremmo darla solo conoscendo 1) il vero budget, al netto degli ammortamenti 2) il numero esatto del massimo tetto ingaggi sostenibile

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.203
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: robylele il 01 Lug 2023, 14:31
OT
non ho capito una cosa, se qualcuno può chiarirmi le idee: Frattesi venduto ad esempio all'inter o al milan a 35ml. garantirebbe 10,5ml. alle merde (30%).
Se invece lo ricomprano direttamente le merde, sempre a 35ml.? Pagano 24,5?
Non mi menate, con quelli perdo il barlume di lucidità che mi é rimasto.
EOT

Certo. Dieci glieli hanno già regalati, fra poco vedrai che ci guadagnano pure.
Stemmerde.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189

Ci sono pure 20 pippi di negativo a bilancio da ripianare, cioè mezzo Frattesi, i rinnovi, catzi e mazzi. Se tifi Al Alhal Arabia puoi pure incatzarti con lo Sceicco, ma al momento la Lazio ha Sor Claudio, e devi fare salti di gioia già con Orsolini, da' retta.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.165
Citazione di: Slasher89 il 01 Lug 2023, 13:28
Mai visto Marcos Leonardo ma ha ingrifato pure me
Io l'ho visto in 3 partite , 2 in casa e 1 fuori.
Giocatore anonimo, non eccelle in nulla, non lo prenderei mai.
Per me con lui continuiamo a non avere un valido ricambio x Immobile e sarebbe grave.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.636
Citazione di: Laziale-forever il 01 Lug 2023, 14:38
Ci sono pure 20 pippi di negativo a bilancio da ripianare, cioè mezzo Frattesi, i rinnovi, catzi e mazzi. Se tifi Al Alhal Arabia puoi pure incatzarti con lo Sceicco, ma al momento la Lazio ha Sor Claudio, e devi fare salti di gioia già con Orsolini, da' retta.
Più un Gila l'anno da versare all'erario.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.550
Citazione di: NICKNICK il 01 Lug 2023, 14:40
Io l'ho visto in 3 partite , 2 in casa e 1 fuori.
Giocatore anonimo, non eccelle in nulla, non lo prenderei mai.
Per me con lui continuiamo a non avere un valido ricambio x Immobile e sarebbe grave.
In effetti 3 partite sono una sentenza

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.721
Citazione di: Tarallo il 01 Lug 2023, 14:03
Non credo che lui parli nello specifico di Frattesi, ma delle dichiarazioni riportate sul topic di mercato degli spurghi, in cui il Sassuolo dice tranquillamente che hanno fatto un favore alla Roma comprando quei due sconosciuti per dieci milioni.

Se vai a guardare il messaggio iniziale che sta ribadendo, non è così.

Discussione precedente - Discussione successiva