Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Adler Nest il 01 Lug 2023, 13:41
Correa può fare la seconda punta, al massimo, non l'ala sarriana.
Non si farà mai il culo che si sono fatti FA e Zaccagni

Infatti appena sentito che arrivava Sarri ha chiesto la cessione.
Lo sapeva bene che lì c'era da farsi il culo e ha fatto capire grazie ma anche no.
Sta bene lì che lo pagano bene per tutti gli insulti che gli arrivano, avessi mai parlato con un interista che lo sopporta  :)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.183
Citazione di: FatDanny il 01 Lug 2023, 15:40
OT

Certo che si è tanto parlato di ingratitudine per come alcuni di noi hanno trattato Tare alla sua uscita dalla Lazio, ma niente a che vedere con quanto (non) fatto dalla Lazio stessa.
Non dico un video, ma manco due righe dopo 18 anni.
Segno che i rapporti erano molto, MOLTO peggio di quello che lasciavano intravedere.

EOT

Appunto.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.879
Per me, Correa è dieci volte meglio di Orsolini.
Stento a credere che Orsolini sia un rinofrzo del livello voluto da Sarri. Sarebbe meglio pure Candreva riciclato.
Sono giocatori che devono giocare in CL, non che devono giocare una volta ogni tanto come ora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.701
io ho aperto il carro ML già da un po' tessera n1.
sbrigateve che poi quando tempo 14/16 mesi entrerà nella rosa del brasile dei grandi non ci sarà più posto.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: FatDanny il 01 Lug 2023, 15:40
OT

Certo che si è tanto parlato di ingratitudine per come alcuni di noi hanno trattato Tare alla sua uscita dalla Lazio, ma niente a che vedere con quanto (non) fatto dalla Lazio stessa.
Non dico un video, ma manco due righe dopo 18 anni.
Segno che i rapporti erano molto, MOLTO peggio di quello che lasciavano intravedere.

EOT

Beh, può darsi che mi sbaglio che non sono così ferrato in materia, ma l'unico messaggio di ringraziamento dai giocatori che ho visto io è arrivato da durmisi...

Citazione di: FatDanny il 01 Lug 2023, 14:13
...
Su zaniolo: TY, ce so cascati ovviamente
:=))

TY è una brutta persona  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.956
:agree: :asrm

Anticipiamo le frustrazioni di massa quando approderà a Trigoria... è un mese che si prova a dirlo, ma niente la suggestione collettiva lo rigurgita.

C'è gente per cui l'attesa della frustrazione è già di per sé stessa frustrazione e ci si crogiola, poi se ci aggiungi un pizzico di rosicamento preventivo con vista sui futuri inevitabili trionfi peperonati raggiunge il nirvana.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Quest'anno ci sarà, finalmente, una logica.
Avanti Lazio!
:ssl :since :ssl :since

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: RubinCarter il 01 Lug 2023, 16:18

Avevo aperto il topic in friends e quei cattivoni degli am me l'hanno chiuso subito...

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.483
per me Marcos Leonardo sara' un crack che fra 2/3 anni rivendiamo a 120 milioni pero' che  lo abbiamo preso cedendo il 30% di una futura rivendita non ce credo manco se  mo' bussa alla  mia  porta Lotito e me  lo conferma... 8)

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.896
Citazione di: PARISsn il 01 Lug 2023, 17:02
per me Marcos Leonardo sara' un crack che fra 2/3 anni rivendiamo a 120 milioni pero' che  lo abbiamo preso cedendo il 30% di una futura rivendita non ce credo manco se  mo' bussa alla  mia  porta Lotito e me  lo conferma... 8)
Lo abbiamo già fatto con LA (e infatti non riusciamo più a rivenderlo). Ma la Lazio non ha mai puntato troppo sul player trading quindi non sarebbe un gran problema

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: Il nostro Giorgione il 01 Lug 2023, 16:14
Quest'anno devi rischiare sul serio, se vuoi affrancarti dalla mediogridà....

Secondo me magnamo proprio tranquilli  ;)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039

1. Quando segna sta troppo vicino alla porta
2. Tira bene i rigori

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.094
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Citazione di: FatDanny il 01 Lug 2023, 16:34
Buona lettura

https://totalfootballanalysis.com/article/marcos-leonardo-santos-tactical-analysis-scout-report
Se e vero ciò che dice...

Ci sono diversi aspetti su cui lavorare, senza palla. Come è normale che sia.

Poi dice:
"He would best suit a team that creates plenty of chances inside the box, as Leonardo is immensely dangerous in that area".

Siamo noi? Giochiamo così? Boh.

Comunque quando prendi il titolare del Santos e dell'Under 20 brasiliana fai un bell'investimento. Vedremo.

Speriamo sia uno talentuoso come Anderson.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Mr.Class il 01 Lug 2023, 16:38
io ho aperto il carro ML già da un po' tessera n1.
sbrigateve che poi quando tempo 14/16 mesi entrerà nella rosa del brasile dei grandi non ci sarà più posto.

Lo vendiamo il 31 agosto a 60 milioni
:D

Così i ragionieri del PT so contenti

Discussione precedente - Discussione successiva