Vincenzo D'Amico

Aperto da NandoViola, 07 Mag 2023, 07:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Twix

*
Lazionetter
* 5.822
E fai vedere la tua classe a tutti, lassù.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Una notizia tristissima..non me l'aspettavo. Adesso giocherai nell'olimpo dei laziali.Mi dispiace tantissimo..
:(

Hicks

*
Lazionetter
* 10.039
carlos

*
Lazionetter
* 1.908

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Incredibile non solo vedere come quel gioiello di squadra sia stata decimata, ma anche che siano stati "convocati" quelli che più di tutti si prestavano nel tramandarne le gesta. I più rappresentativi.
Oggi è un giorno molto triste.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.728
Per motivi anagrafici non ho potuto vedere le sue gesta in campo...ma si vedeva che quando parlava di Lazio lo faceva con il cuore in mano...Rip Vincenzo

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
una stilettata, ancora non mi riprendo. Non sapevo neanche fosse malato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ho sempre pensato a D'Amico ogni volta che la palla arrivava a Felipe Anderson, me l'ha sempre ricordato nelle movenze. più veloce Felipe, infinitamente più tecnico Vincenzino e scusate se é poco

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Appena saputo, sto piangendo come un bambino

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.212
Citazione di: robylele il 01 Lug 2023, 21:18
ho sempre pensato a D'Amico ogni volta che la palla arrivava a Felipe Anderson, me l'ha sempre ricordato nelle movenze. più veloce Felipe, infinitamente più tecnico Vincenzino e scusate se é poco

Coincidenza, Anch'io ci pensavo dopo aver saputo, ma credo che per entrambi ci sia una componente affettiva che mi condiziona. Infinitamente più tecnico è troppo, ma sicuramente Vincenzino tirava meglio. Il resto chissà.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Vincenzino cuore laziale.
Sei nell'Olimpo di questa Storia

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.031
Vincenzino era un attaccante, ma è stato soprattutto un grande difensore: un difensore della Lazio, della bandiera, della maglia e dell'essere tifoso in un momento in cui era più difficile che scalare l'Everest. Uno di quelli che in tono canzonatorio e perculatorio, nei confronti degli avversari, ha sempre protetto l'anima biancoceleste davanti a microfoni e telecamere. Un enorme Laziale dal quale molti dovrebbero imparare.
Grazie Vincenzo per essere nato Laziale.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: AutumnLeaves il 01 Lug 2023, 22:03
Vincenzino era un attaccante, ma è stato soprattutto un grande difensore: un difensore della Lazio, della bandiera, della maglia e dell'essere tifoso in un momento in cui era più difficile che scalare l'Everest. Uno di quelli che in tono canzonatorio e perculatorio, nei confronti degli avversari, ha sempre protetto l'anima biancoceleste davanti a microfoni e telecamere. Un enorme Laziale dal quale molti dovrebbero imparare.
Grazie Vincenzo per essere nato Laziale.

Di certo noi Laziali stasera siamo più soli.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Con Vomcenziono se ne va una  delle ultime vere bandiere. RIP

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Contenuto sponsorizzato

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.815
Nessuno, a parte i fondatori, hanno dato alla Lazio più di quanto ricevuto. Ma pochi hanno dato quanto Vincenzo D'Amico.

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 832
Sta finendo, sta scomparendo tutta. La mia Lazio da bambino. La Lazio dei miei eroi

Discussione precedente - Discussione successiva