Idea per il dopo Cambiasso, alla società nerazzurra piace Casemiro...
Non sono mai stato un estimatore di Casemiro. Non giocava titolare al San Paolo e fatica a trovare spazio nel Real Madrid B. Non è certo un giocatore da Inter.
Servirebbe altro? Assolutamente sì; per dirla tutta, Kuzmanovic non è inferiore a Casemiro o lo stesso Mudingayi. Bisogna prendere giocatori più forti di quelli attuali.
"Innanzitutto, va chiarito che Casemiro è un mediano, e anche se sa inserirsi bene in zona-gol, non è un giocatore che possa fare la differenza – esordisce il procuratore – Inoltre, già da luglio non sta giocando come faceva in precedenza, forse perchè non ha gradito il fatto che il San Paolo lo tratta in modo diverso da Lucas, che però ha molto più talento. Insomma, per essere chiari: per Casemiro può andare bene spendere 4 o 5 milioni di euro, non le cifre che si sentono in giro. Però devo anche dire che quello che si sente dire sono solo voci: non ci sono mosse ufficiali da parte di Roma o Lazio"
Sabatino Durante, agente Fifa e grande esperto di calcio sudamericano, in particolare brasiliano, contattato da "Calcio gp", parla dei giocatori brasiliani che piacciono alla Juventus in vista della prossima campagna trasferimenti, tracciandone il profilo nei particolari, e spiegando, realisticamente, se questi possono sbarcare o meno a Torino. Il primo giocatore sul quale Durante si sofferma è Neymar, stellina del Santos che piace ai club di mezza Europa:" Neymar è fortissimo. Ma avete presente Giovinco? Il peso specifico è quello, atleticamente parlando. La tecnica è fuori dal comune, ma bisogna fare molta attenzione alle caratteristiche del campionato italiano.
Al Napoli consiglierei un cileno.
Di chi sta parlando? Di Mena, difensore e centrocampista del Cile che non ha fatto toccare un pallone a Neymar nello scontro diretto. Sarebbe un calciatore utile al club partenopeo.
A quale situazione si riferisce? Prendiamo ad esempio quella di Andrea Ranocchia. E' senza dubbio il miglior difensore italiano eppure nell'Inter ha fatto panchina e in Nazionale fa la riserva di Bonucci, Barzagli e Paletta.
Calciomercato Napoli/ News, Durante (ag.FIFA): Sandro meglio di Mascherano.
La Roma ha un fenomeno.
Ovvero? Leandro Paredes che oggi è in prestito al Chievo. Questo ragazzo è un fenomeno, ha tanta classe e carattere. Al Boca Juniors tutti parlano del suo carattere ribelle solo per giustificarne l'addio.
La Roma ha trovato l'erede di Totti? Secondo me sì, Paredes è un grande talento e veniva stimato anche da Juan Riquelme, mica da uno qualsiasi.
Il Milan per la difesa vorrebbe puntare su Rafael Toloi. E' il giocatore giusto per i rossoneri?Assolutamente no, non è un giocatore adatto al Milan per rinforzare la difesa. Fa tanti errori durante la partita, è un giocatore di medio-basso livello.
Confermiamo: un buon prezzo? Chapeau per la Roma: io credo che 5 milioni di euro sia il costo della scarpa destra di Fernando. A volte gli operatori di mercato italiano mi lasciano perplessi: questo è un giocatore davvero importante. Per Pjanic i giallorossi chiederebbero 15 milioni di euro: credo proprio che il bosniaco non sia per niente superiore a Fernando.
Udinese, Durante (ag.Fifa): Maicosuel? Bel colpo, grande intensità e tecnica importante (esclusiva)
una ricerca di 3 minuti eh. io non ricordo una singola intervista in cui ci azzecca qualcosa. sarò sfortunato.