Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.273
Io farei di tutto per prendere Hjulmand...
Ma Sarei contento anche 1 tra  Torreira/Paredes.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.667
Settimana decisiva, Auronzo è pronta, trattative di mercato (quelle importanti) in fase avanzata. Ci siamo... Forza Lazio!

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Intanto anche ieri Amdouni ha segnato. Puntare lui no?

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: SanLazio il 02 Lug 2023, 10:17
Mai letto ste cose almeno qui dentro...
Anzi molto avevamo dubbi vedendolo su You tube.
Che poi Muriqi non è la pippa come la descriviamo noi, questo è un altro paio di maniche.
Se vai sul topic del giocatore nelle prime 5/6 pagine leggerai
" Da noi farà bene"
"È tra i primi 10 attaccanti della serie A"
" Entro 2 anni rubera ' il posto ad Immobile "
Poi ho smesso di leggere....
ML deve ancora arrivare ,deve ancora giocare,e già si parla di crack, diamante, rivendita a 120 milioni.
Vabbè che nel calcio mercato vale tutto,ma io aspetterei

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cla

*
Lazionetter newbie
* 12
Citazione di: SanLazio il 02 Lug 2023, 10:21
Io farei di tutto per prendere Hjulmand...
Ma Sarei contento anche 1 tra  Torreira/Paredes.

Tra i 3 pure io preferirei il primo, mi viene il dubbio di questa attesa nello scegliere, oltre le problematiche di mercato che ci portiamo da sempre tra cui non secondario il riuscire a vendere poco e male, anche della sicurezza degli altri 2 di centrocampo. Rimane Sergio e Luis necessita un profilo X altrimenti un profilo Y, per non ripetere l'errore del centrale dello scorso anno (uno dei tanti errori in verità).
Altro quesito Cataldi è il titolare nelle idee della società? Anche questo influisce sensibilmente nelle scelte

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.780

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: max_im1900 il 02 Lug 2023, 10:15
Se dipendessero solo dal suo staff, berardi e milik sarebbero gia stati presi. Diciamo che il suo staff dà dei nomi, poi dipende sempre da quanto si è in grado di spendere e da chi fa le trattative

Situazioni diverse però. L importante e che siano avallati dal mister. Poi se per Berardi vogliono la luna mica e' obbligatorio prenderlo.
Milik mi pare evidente avesse già un accordo per rimanere a Torino.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Citazione di: gae12 il 02 Lug 2023, 10:05
Quanto tifi per juve/milan/inter il calciomercato é come quando la mamma ti porta ad una festa di paese co le bancarelle e le giostre.  :D

Quando tifi per la Lazio é invece come quando ti porta per fare visite ad una vecchia zia lamentosa che peró a volte ti da il gelatino o la caramella che ti piace.
però in cambio je devi dà un bacetto e te fa schifo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: RubinCarter il 02 Lug 2023, 10:41
Situazioni diverse però. L importante e che siano avallati dal mister. Poi se per Berardi vogliono la luna mica e' obbligatorio prenderlo.
Milik mi pare evidente avesse già un accordo per rimanere a Torino.
Io non discuto che non si spendano 25 mln x Berardi, però nello stesso momento non si può mettere sullo stesso piano un Berardi o un Orsolini perché avallati da sarri, faccio un esempio a caso. Io purè vorrei stare a bali in questo momento, invece sono a lavinio e me lo faccio andare bene 😌

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.114
inizieremo il ritiro con marcos leonardo e forse un ala.
stop.
a cc siamo ancora con tutti i 6 posti occupati non prevedo arrivi.
pellegrini e portiere vanno per le lunghe.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.780
Citazione di: max_im1900 il 02 Lug 2023, 10:48
Io non discuto che non si spendano 25 mln x Berardi, però nello stesso momento non si può mettere sullo stesso piano un Berardi o un Orsolini perché avallati da sarri, faccio un esempio a caso. Io purè vorrei stare a bali in questo momento, invece sono a lavinio e me lo faccio andare bene 😌
lavinio in mano a sarri può diventare bali però :beer:

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.667
Non ho certezze sul  rendimento dei nuovi acquisti, più o meno famosi, ma presumo che Sarri sia consapevole della differenza tra un Berardi e un Orsolini (es.), quindi, se ha stilato una lista con 3-4 nomi per ruolo, presumo sia più orientato all'utilità per la squadra e all'obiettivo finale che non al mero valore di mercato riportato da TM.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.712
pare che siamo diventati il city, se prendi un pischello di 20 anni che ha già 100 presenze tra i pro, apriti cielo. non possiamo giocarci la lo scudetto e la champions. poi però giù a farci le pippe con hojlund, haaland (il primo haaland) ecc ecc.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Credo anch'io che siamo esclusi come società  da quel giro che conta.Alcuni nomi non li prenderemo mai,proprio per questo motivo.Peccato,perché le potenzialità da big le avremmo,ma se sei amministrato in un certo modo.....Ed oltre a non prendere mai un nome affermato sei pure impossibilitato a muoverti per l'indice di liquidità. Misteri.

Carnevali tra una pernacchia e l'altra alla Lazio per Berardi ha ammesso candidamente che Missori e Volpato sono un favore fatto alla Roma che doveva chiudere i 30mln di plusvalenze.

Purtroppo l'inchiesta sulla Juve non ha fatto saltare il banco. Peccato...continueremo a vedè sta merda e ste società inesistenti bone solo a reciclà soldi che non esistono.

Fiero della mia Lazio e de aspettà tutte le scadenze del mondo pe prende mezzo giocatore

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Citazione di: Mr.Class il 02 Lug 2023, 11:06
pare che siamo diventati il city, se prendi un pischello di 20 anni che ha già 100 presenze tra i pro, apriti cielo. non possiamo giocarci la lo scudetto e la champions. poi però giù a farci le pippe con hojlund, haaland (il primo haaland) ecc ecc.
Prendiamolo il pischello di 20 anni del Santos, ma non cachiamo il cazzo se il 15 Dicembre Sarri schiera Zaccagni Felipe Orsolini (es.)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: Massimo 66 il 02 Lug 2023, 10:05
Effettivamente era strana la frase " Tratta Lotito direttamente con Squinzi" quando tutte le operazioni, tutte,le fa Carnevali, non capisco per quale oscuro motivo avrebbe dovuto trattare con un fantomatico membro della famiglia Squinzi.
Se la notizia,ormai di 20 giorni fa,avesse avuto un minimo di concretezza, a quest'ora la trattativa sarebbe stata chiusa.
È stato bello crederci.

Squinzi poi è morto...ve do sta notizia.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Citazione di: dani2110 il 02 Lug 2023, 11:12
Squinzi poi è morto...ve do sta notizia.
Ci sono i figli Marco e Veronica, come proprietà
È ovvio che Carnevali da AD ha pieni poteri

Contenuto sponsorizzato

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 863
Citazione di: Magnopèl il 02 Lug 2023, 11:12
Prendiamolo il pischello di 20 anni del Santos, ma non cachiamo il cazzo se il 15 Dicembre Sarri schiera Zaccagni Felipe Orsolini (es.)

Anche a dicembre scorso giocavamo con Patric e romagnoli e Casale in panchina.

Le figurine sono un conto e i meccanismi della squadra un altro.

Io credo dobbiamo continuare sulla strada dell anno scorso con investimenti intelligenti e aspettando i giocatori.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.712
Citazione di: Magnopèl il 02 Lug 2023, 11:12

se lo prendiamo do per scontato che sarri avvalla la scelta, altrimenti mi pare logico che non vada preso. manco cercato. ma tare non c'è più, quindi in automatico per me il mercato lo fa sarri, decide sarri. chi altro sennò? enrico lotito? per cortesia. se lo prendiamo, lo vuole lui. se poi il 15 dicembre mette orsolini e felipe, è un rin[...]to lui.

Discussione precedente - Discussione successiva