Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.066
Citazione di: AutumnLeaves il 02 Lug 2023, 13:05
Infatti Lotito la venderebbe proprio a du facioli, vé?  :rotfl:
A molti non entra in testa che, qualora Lotito impazzisse e decidesse di venderla, sarebbero talmente tanti i soldi che andrebbero sborsati che già questo dovrebbe tranquillizzare sul chi fosse l'eventuale nuovo proprietario.
Ma tanto non succederà MAI e poi siamo OT

La verità è che La Lazio gli da visibilità sennò nessuno se lo filerebbe.... E no, purtroppo credo che non la venderà mai....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Non la vedo così apocalittica.
Non rischiamo di sparire se non torniamo in CL.

L apocalisse è il post mestizia.
:) :)

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: genesis il 02 Lug 2023, 13:02
Appunto.

Il mondo è pieno di calciatori, ci sono anche i Karlsson, Hudson-Odoi...

Si, vero, tuttavia ricordo che quando prendemmo Zaccagni al posto di Kostic, altra telenovela,  avrò detto mille parolacce, invece oggi santifico l'arrivo di Mattia, per cui non disdegnerei Orsolini al posto di Berardi, che ha cifre esagerate. Per me.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.093
Citazione di: ledesma87 il 02 Lug 2023, 13:04
pochi, maledetti e subito

Parisi
Hjulmand
Orsolini
Bonazzoli

quanto costerebbe?
55?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.265

No, però questo giro ci deve permettere di reimpostare la rosa per un nuovo ciclo.

Non possiamo fare un mercato stile CL di 3 anni fa....

Se non ci rinforziamo con i soldi CL come possiamo farlo senza?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
"Giocatori in grado di cambiare la partita entrando dalla panca" =//= "servono dei titolari".

Il problema è che noi avevamo Cancellieri e Romero.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.273

Si sa si esagerare in qualsiasi senso.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.066
Citazione di: Laziale-forever il 02 Lug 2023, 13:09
Si, vero, tuttavia ricordo che quando prendemmo Zaccagni al posto di Kostic, altra telenovela,  avrò detto mille parolacce, invece oggi santifico l'arrivo di Mattia, per cui non disdegnerei Orsolini al posto di Berardi, che ha cifre esagerate. Per me.

Ma sono sempre piani b perché i primi obbiettivi sono saltati... Non può sempre andarti di culo... Sarebbe bello che si prefissa di prendere un calciatore e si riesce a portare a termine la trattative... Che poi Zaccagni è andato alla grande è vero e siamo tutti contenti, però non puoi mai sapere cosa avrebbe fatto Kostic da noi... Magari faceva 15 goal e 27 assist...
Che poi nella stagione della Juve credo sia stato uno dei più positivi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.882
A me non disturba ancora la mancanza degli arrivi (e manco la questione Berardi, che mi sembra economicamente poco sostenibile per noi), ma la mancanza di una struttura come si deve. Se si fosse iniziato da quello, sarei stracontento, perche` nel lungo termine i risultati arriverebbero lo stesso.
Cosi invece, con la talent room di Picchioni, Fabiani e E.Lotito qualche problema a pensare positivo comincia a venire...

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

Gli obiettivi stagionali sono (ovviamente...):

Campionato: tornare il CL
CL: ripescaggio il EL e vai fino in fondo...
Supercoppa
Coppa Italia
8)

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.273
Lui gioca  a sinistra ma è di piede destro, perché rientra spesso per calciare che è uno dei suoi punti di forza... io credo che a noi serva più un sinistro che giochi  a destra... per questo credo che Orsolini a livello di costi sia uno dei più fattibili.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.630
Ho sbagliato a scrivere sopravvivenza.
La intendevo come rimanere competitivi in zona EL.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Ma in uscita si muove qualcosa ? O anche lì bisogna pregare Gesù  Cristo ?  Capisco non piazzare i Durmisi , ma MA , Basic , Maximiano , perfino Akpa , sono così pippe ? A me non pare...

Hicks

*
Lazionetter
* 10.075
Citazione di: HummingBard il 02 Lug 2023, 13:18
"Giocatori in grado di cambiare la partita entrando dalla panca" =//= "servono dei titolari".

Il problema è che noi avevamo Cancellieri e Romero.

A parte le parole, che possiamo stare ad interpretare fino a stanotte, credo che se Berardi lo stessimo cercando sul serio un "titolare" (coi 5 cambi, nel ruolo più dispendioso e con la CL di mezzo non so manco quanto senso abbia il termine) la lo vorrebbe (non due, ovviamente)

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Ma sta talent room esiste davvero o è la solita fuffa buttata lì dai giornalai?

No perché mi sembra già diventata motivo di derisione ed insoddisfazione da parte di noi stessi.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: NonMollareMai86 il 02 Lug 2023, 13:38
Ma sta talent room esiste davvero o è la solita fuffa buttata lì dai giornalai?

No perché mi sembra già diventata motivo di derisione ed insoddisfazione da parte di noi stessi.

Io direi motivo di derisione ed insoddisfazione dei soliti cacacaxxi...

Forza Lazio

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.273
Dodi Lukébakio ,Herta Berlino(retrocesso)33 match, 12 gol e 5 assist.
Scadenza 2024, 10-12 mln.

Skov Olsen,C. Bruges, 30 partite, 9 gol e 7 assist, scadenza 2026, 10-12 mln.

Joseph Paintsil, Genk, 39 partite 18 gol e 14 assist  :o scadenza 2026 , 13-15 mln.

Ismael Sarr, 39 match, 10 gol e 6 assist, Watford(Championship) scadenza 2024, 15/18 mln.

Luiz Henrique, 3 gol e 7 assist, Betis, scadenza 2028, 15/18 mln.

Kevin Diatta, 5 gol e 6 assist, Monaco, scadenza 2025, 15/18 mln.

Avoglia e quanto ce ne stanno, non esistono solo Berardi e Orsolini.

Contenuto sponsorizzato

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: genesis il 02 Lug 2023, 12:25
Non credo, aspettano, lui e il calciatore, l'offerta migliore.
Come dario silva, poi un giorno capiremo perché se la lazio non compra un giocatore è sempre colpa degli altri. Ma non è piu serio, almeno da parte nostra (tifosi) dire che certi giocatori non rientrano nel nostro dna, per questioni economiche e per rapporti con gli altri club. Concludo sul sassuolo, tutti a gridare al complotto con le merde, per i due della primavera. A parte che sono stati pagati come noi pagammo raul moro,  ma loro è una vita che  mandano i loro giocatori al sassuolo. QuAnto ha guadagnato il sassuolo con scamacchia e frattesi,
E quest'anno ci riprovano con questi due, dov'è lo scandalo. Forse lo scandalo è che nella lazio l'ultimo giocatore della primavera che ha eserdito in serie A se non ricordo male è murgia, e sono passati tanti anni.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.508
Citazione di: Grande Puffo il 02 Lug 2023, 13:29
Ma in uscita si muove qualcosa ? O anche lì bisogna pregare Gesù  Cristo ?  Capisco non piazzare i Durmisi , ma MA , Basic , Maximiano , perfino Akpa , sono così pippe ? A me non pare...

Durmisi è svincolato dal 30 giugno come anche Romero , Escalante e Raul Moro l'hanno riscattati, Maximiano lo danno vicino al Rayo Vallecano sugli altri poco o niente risulta in movimento

Discussione precedente - Discussione successiva