Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Mr.Class il 03 Lug 2023, 08:16
domenica iniziano le visite. martedì si parte.

Grazie, segnato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Ieri ML non mi è piaciuto molto, ma era una partitaccia. Difficile per lui.
Non fa testo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.876
Di sicuro visto il Santos Picchioni o chi per lui se lo sarà dovuto studiare bene, il ragazzo, guardando decine di partite

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.709
Citazione di: Mr.Class il 03 Lug 2023, 07:53
a sinistra c'è anche quel treno di mitchell bakker caduto un po' in disgrazia al leverkusen che danno via a 7-8 milioni. è un 2000 e per me è meglio di parisi. scippiamolo all'atalanta.
stiamo parlando di quello che ha giocato la semifinale contro la roma? No perché in quel caso l'intruppometro esploderebbe :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Continuo a pensare che ML ha senso con Berardi (ossia co-titolare di Fa che sposta il brasiliano al centro). Altrimenti avremo il problema della punta pure il prossimo anno.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Citazione di: Millenovecento Lazio il 03 Lug 2023, 06:14
Buongiorno a tutti dalla Talent Room.

Grossa discussione stanotte con la Financial Room...: Sassuolo ed Empoli non hanno fretta e vogliono scatenare aste a go go. Sarri, risentito, ha smoccolato santi e madonne, ma il cattolicissimo Lotito (senior)
ha tollerato ridendo sotto i baffi.
E quindi si va avanti con il piano B...
In tal senso Enrichetto fa pressioni per prendere l'accoppiata Kerkez Valeri (più o meno costerebbero fra acquisto e ingaggio quando Pellegrini o Parisi..) e sistemare per anni quella fascia tradizionalmente sciagurata...

Il punterò brasiliano sarà uno dei primi acquisti. ;)

8)

Kerkez
Torreira
Marcos Leonardo

Poi Kamada al posto di Luis Alberto, Traoré a zero. Se esce Marcos Antonio dovremmo essere addirittura quasi pari con i cartellini.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.083
Citazione di: Mr.Class il 03 Lug 2023, 07:53
a sinistra c'è anche quel treno di mitchell bakker caduto un po' in disgrazia al leverkusen che danno via a 7-8 milioni. è un 2000 e per me è meglio di parisi. scippiamolo all'atalanta.

questo bakker l'ho visto solo contro l'as mafia. In quelle sue occasioni mi è parso una pippa vera.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.708
Continuo a pensare che ML ha senso con Berardi (ossia co-titolare di Fa che sposta il brasiliano al centro). Altrimenti avremo il problema della punta pure il prossimo anno.

ma se devi spostare FA al centro che lo prendi a fa ML? gli fai fare la muffa tipo cancellieri? allora lasciamo perde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Citazione di: Mr.Class il 03 Lug 2023, 08:26
ma se devi spostare FA al centro che lo prendi a fa ML? gli fai fare la muffa tipo cancellieri? allora lasciamo perde.

Fermo, nel caso debbano passare mesi (ambientamento, saudade, nuovo calcio, 'lingua'). Immaginando Sarri eh. Avendo Berardi + FA avremmo un buon backup senza perdere pericolosità sulla fascia

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.708
Citazione di: tommasino il 03 Lug 2023, 08:24

questo bakker l'ho visto solo contro l'as mafia. In quelle sue occasioni mi è parso una pippa vera.

non ha giocato bene contro la roma. ma  per me lo fanno giocare troppo alto al leverkusen. per me è un terzino, non un esterno di centrocampo.
non è una pippa. nel 2021 ha giocato 2000 minuti nel psg, comprese 10 partite di champions. si è un po' perso in germania, spesso fuori ruolo per noi sarebbe oro colato, vendendo da 10 anni di niente su quella fascia.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Mr.Class il 03 Lug 2023, 08:26

Beh, tipo che al 60' Sarri si gira ed ha una alternativa di ruolo. Cosa che gli è mancata per mesi quest'anno.

Io non è che veda enormi differenze fra i vari terzini sinistri che girano: Pellegrini, Parisi, Valeri, Kerkez ... solo i più giovani costano di più mi sembra. Valeri lo scorso anno mi sembra stesse bene a tutti, dopo un anno buono in serie A non capisco perché non vada più bene.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.708
Fermo, nel caso debbano passare mesi (ambientamento, saudade, nuovo calcio, 'lingua'). Immaginando Sarri eh. Avendo Berardi + FA avremmo un buon backup senza perdere pericolosità sulla fascia

perdonami ma ederson arriva a gennaio a salerno dal fortaleza esporte club e fa 15 partite da titolare e fa pure le fiamme. non siamo negli anni 80. se il giocatore c'è e lo paghi, va fatto giocare (parla di quando non gioca ciro, ovvio). altrimenti sarri dicesse no, prendetemi budimir.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.708
ma per me la facciamo sempre troppo difficile. sembra che per giocare 20 minuti a partita da punta devi essere uno scienziato. julian alvarez, stesso background di ML, stessa età, arriva AL CITY e gioca 2500 minuti nella stagione del triplete. se sei forte giochi. poi se sarri ha dubbi su adattamento età cazzi e mazzi si facessi comprare belotti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
O simil Berardi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io che Valeri è scarso l'ho sempre detto, non è che ho cambiato dopo un anno in A e un gol fenomenale alla Juve. Mi piace molto che sia laziale ma molto meglio Parisi. Kerkez l'ho visto solo contro di noi, l'impressione è stata ottima ma va visto se quella vitalità la dava il loro gioco o se ce l'ha proprio lui.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Ma se peschiamo Julian Alvarez finiscono i giochi.

Se invece peschiamo Augustin Alvarez del Sassuolo?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Se il risultato di non aver affrontato la scelta del DS a tempo debito è questo (arrivare al ritiro senza almeno tre acquisti su cinque/sei) va preso Lotito e mandato nello stesso posto in cui ora è Tare.

Contenuto sponsorizzato

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Millenovecento Lazio il 03 Lug 2023, 07:38
Il problema è che voi non credete in Sarri..., che potrebbe fare di Valeri un giocatore all'altezza.
A quando la moltiplicazione dei panino dei pesci ??

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Lug 2023, 23:35
Se è (fosse) come dici tu il prossimo anno sarà (sarebbe) una tragedia.

Se non siamo in grado di prendere un buon cc con 25 mio in mano figuriamoci con zero.

Per me si sta esagerando.

(non vuol dire che sia facile sostituire Savic, nessuno lo pensa)

Ma 25mln non li hai mai spesi su un giocatore solo. Perche ignorare questo che é un dogma?

Discussione precedente - Discussione successiva