Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Aetos

*
Lazionetter
* 80
Kamenovic si sta allenando con lo Sparta Praga
Era stato ceduto in prestito fino al 30/6/24?
Mi pare che il prestito fosse di solo 6 mesi, quindi dovrebbe tornare da noi. Lo Sparta Praga poteva esercitare il diritto di riscatto ma non credo che lo abbiano fatto.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Comunque l'anno scorso al 5 luglio stavamo così:

Per me giustificare l'acquisto di Gila oggi 5 luglio, a quelle cifre, è peggio dell'acquisto stesso.
Stiamo senza portiere e senza i titolari in difesa.
Facciamo le pulci a chiunque per un euro.
Gila, 22 anni, Real Castilla, arrivato decimo im serie C spagnola.
6 milioni di euro.
Akpa Akpro al confronto è un'operazione sensata

Gila non scappava, lo potevi prendere tra un mese a rosa definita.
E pure che scappava ne trovavi altri 68468 uguali.

Quindi non me preoccupo più de tanto.

Forza Lazio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Citazione di: HummingBard il 03 Lug 2023, 13:19
Con tutto il rispetto, i video che fa questo tipo li potrei fare anche io.

Prendendo un paio di immagini da video di YT e raccontando quello che sta per succedere.
Sono le statistiche che mi mettono ancora più dubbi. Non le immagini.
I primi 5 min di video.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Aetos il 03 Lug 2023, 13:19
Mi pare che il prestito fosse di solo 6 mesi, quindi dovrebbe tornare da noi. Lo Sparta Praga poteva esercitare il diritto di riscatto ma non credo che lo abbiano fatto.

Strano sia ancora a Praga allora

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Citazione di: Mr.Class il 03 Lug 2023, 13:18
ma sarri ha o no voce in capitolo? se non gli sta bene ML, lo dirà immagino. lo può dire. tipo no, prendeteme uno pronto. no? lui ha chiesto uno giovane. dice importante che sia forte. ma meglio giovane. no?
A una certa i piani alternativi finiscono, magari il prossimo della lista è un paraguaiano che gioca in Cile
Immagino tipo: Milik, Simeone, Marcos Leonardo, X, Y
Quindi si farà coi tempi che ci vorranno a inserirlo, nel caso
Ammesso sia un giocatore bravo davvero, perché questo al momento non può saperlo nessuno
Non è certo automatico, che se hai 18 anni e segnato qualche gol al Santos allora vieni a comandartela in Italia

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Citazione di: Mr.Class il 03 Lug 2023, 13:18
ma sarri ha o no voce in capitolo? se non gli sta bene ML, lo dirà immagino. lo può dire. tipo no, prendeteme uno pronto. no? lui ha chiesto uno giovane. dice importante che sia forte. ma meglio giovane. no?
Speriamo che qualcuno si sia visto 15 partite intere di Marcos. In varie circostanze.

Sicuramente lo hanno fatto, spero ;)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.706
Citazione di: HummingBard il 03 Lug 2023, 13:19
Con tutto il rispetto, i video che fa questo tipo li potrei fare anche io.

Prendendo un paio di immagini da video di YT e raccontando quello che sta per succedere.

ma infatti non dice un cazzo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Lug 2023, 13:23
Speriamo che qualcuno si sia visto 15 partite intere di Marcos. In varie circostanze.

Sicuramente lo hanno fatto, spero ;)

e sennò nella Talent Room che proiettano scusa?
Giovannona coscialunga?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: kelly slater il 03 Lug 2023, 13:24
Giovannona coscialunga?

Almeno la TR avrebbe un senso, in quel caso.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.706
Citazione di: Magnopèl il 03 Lug 2023, 13:22
A una certa i piani alternativi finiscono, magari il prossimo della lista è un paraguaiano che gioca in Cile
Ammesso sia un giocatore bravo davvero, perché questo al momento non può saperlo nessuno
Non è certo automatico, che se hai 18 anni e segnato qualche gol al Santos allora vieni a comandartela in Italia

ma quando mai, su. stiamo al 2 luglio, avoglia a trovà attaccanti. se sarri non vuole ML, ML non arriva. tare non c'è più, basta alibi.
se non lo avrà voluto lui, ce lo dirà in conferenza fra una settimana, come fece con basic o MA.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Citazione di: kelly slater il 03 Lug 2023, 13:24
Giovannona coscialunga?
Io non lo so che proiettano, e non so neanche se esista questa fantomatica tr.
A te chi lo ha detto di preciso? Serio.
Ti basi su?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Citazione di: karlsarzbringer il 03 Lug 2023, 13:21
Comunque l'anno scorso al 5 luglio stavamo così:

Per me giustificare l'acquisto di Gila oggi 5 luglio, a quelle cifre, è peggio dell'acquisto stesso.
Stiamo senza portiere e senza i titolari in difesa.
Facciamo le pulci a chiunque per un euro.
Gila, 22 anni, Real Castilla, arrivato decimo im serie C spagnola.
6 milioni di euro.
Akpa Akpro al confronto è un'operazione sensata

Gila non scappava, lo potevi prendere tra un mese a rosa definita.
E pure che scappava ne trovavi altri 68468 uguali.

Quindi non me preoccupo più de tanto.

Forza Lazio

Gila acquistato il 5 luglio avendo giocato un anno senza attaccante di ruolo è stato sbagliato, infatti.
6 mln col 50% sulla futura vendita.

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.990
Premettendo che la diatriba se il male della Lazio fosse Lotito o Tare è un pò fuorviante, non capisco perché il problema sarebbe Lotito.
Ha messo i soldi, ha piazzato la sua rete di società satelliti a Formello. La salita del marchio SS Lazio è tutto nel suo interesse.
Era Tare, piuttosto, che aveva il suo posticino al caldo, a fare la voce grossa con tutti gli addetti ai lavori di Formello (vedi Peruzzi et co) e con la sua rete di conoscenze a passargli giocatori indipendentemente dal valore aggiunto per la squadra.

Lotito è in tutt'altra posizione, e secondo me si è accordo con la fuga di Inzaghi che serviva una ventata di novità.
Dopotutto che senso avrebbe offrire 4 m a Sarri per poi non affiancargli una struttura societaria adeguata, specie ora che siamo in CL?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Citazione di: Mr.Class il 03 Lug 2023, 13:25
ma quando mai, su. stiamo al 2 luglio, avoglia a trovà attaccanti. se sarri non vuole ML, ML non arriva. tare non c'è più, basta alibi.
se non lo avrà voluto lui, ce lo dirà in conferenza fra una settimana, come fece con basic o MA.
Ma se lo avrà voluto lui, come credo assolutamente, non cambia sui tempi di adattamento del ragazzo, che dovrà metterci del suo

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: Magnopèl il 03 Lug 2023, 13:22

Ma GAC, scusa.  :=))

È chiaramente un'operazione con un certo rischio, ma anche con un grosso potenziale. Ma manco stai prendendo un bambino che non hai mai giocato fra i professionisti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Famo che prendiamo prima lui e poi ML

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Mentre sul sito della lega serie A la carica è vagante
Mi sono immaginato una nube invisibile che vaga e ogni tanto si posa su una persona, affidandole il ruolo di DS: oggi Fabiani, domani mattina Lotito senior, dal primo pomeriggio Lotito junior, poi verso le sette di nuovo Lotito senior, fino alle nove quando tocca a Sarri, poi a me, poi a te, poi Pedullà, poi di nuovo Lotito jr, poi Picchioni...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.706
Però Sarri vuole pure Berardi  :)
Famo che prendiamo prima lui e poi ML

siamo andati oltre vaz. non abbiamo 20mln per un singolo giocatore. sennò riparto con la lista della ligue1.

Contenuto sponsorizzato

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Magnopèl il 03 Lug 2023, 12:58
https://youtu.be/BnT5J95U3p8

Approfondimento di uno scout professionista su Marcos Leonardo

Più leggo e vedo di ML, più penso che avrà bisogno di mesi e mesi
Troppe ne farà Felipe, anche da punta, in caso venisse il brasiliano
Mah.

Innanzitutto non so chi sia ma vedo che organizza corsi di scouting e match analysis a 28 anni, dice di aver lavorato per il Parma ma non trovo traccia, mi sembra un bel cazzaro che spilla soldi ad aspiranti che sognano il calcio.

Fatta questa doverosa premessa, tolti i vari strafalcioni nel parlare in linguaggio tecnico, l'analisi è oltre il limite del dilettantismo, con 3 azioni in croce che vogliono dire il nulla assoluto.

Dice poi che in Brasile le difese sono allegre ma storicamente il capocannoniere in Brasile non arriva a 20 goal, nelle varie eccezioni il terzo non arriva a 15.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
ahhh ho capito, diciamo che stiamo allo step prima dei sifoni
scusate non ci sono stato nel we

Discussione precedente - Discussione successiva