Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Citazione di: Conte_Oliver il 03 Lug 2023, 20:52
ti chiedono il doppio di torreira
Personalmente non credo sia fattibile però io che ne so?
Personalmente poi sceglierei altro, non mi piace proprio.

biko

Citazione di: Conte_Oliver il 03 Lug 2023, 20:52
continuo a pensare che marcos Leonardo è quanto di più lontano ci serva la davanti. . . ma le solide realtà di cui si parlava?  :p
pellegrini, torreira, berardi il 9 luglio.. . il resto con calma, sopratutto la punta che dovrà raccogliere una eredità che recita una trentina di gol a stagione. . .
Le solide realtà sono realizzabili solo con Orsolini😉

seagull

Aggiornamento da Sky Sport UK....Hanno confermato le 3 offerte, accettate dall' entourage di Zaha. Il CP mette sul piatto 4 anni di contratto.
Zaha amerebbe giocare in CL e, testuali parole del giornalista, la Lazio gli può offrire questa occasione.

Tanto vi dovevo.

Cesio

Su twitter sono spuntati turchi che si fingono Laziali e vanno ad insultare Zaha sulla sua pagina, stanno proprio rovinati...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Citazione di: Cesio il 03 Lug 2023, 20:59
Su twitter sono spuntati turchi che si fingono Laziali e vanno ad insultare Zaha sulla sua pagina, stanno proprio rovinati...

allora fingiamoci turchi e andiamo a  insultarlo pure noi !!  :=))

Cesio

Citazione di: PARISsn il 03 Lug 2023, 21:03
allora fingiamoci turchi e andiamo a  insultarlo pure noi !!  :=))

Dobbiamo essere in tanti, tacci loro gli hanno sommerso la pagina con i colori del Fenerbahce  :D

Gulp

Uribe è andato, Berardi pure

Con Ricci ci riproviamo a far fomentare DLM :D

DajeLazioMia

Citazione di: Gulp il 03 Lug 2023, 21:10
Uribe è andato, Berardi pure

Con Ricci ci riproviamo a far fomentare DLM :D
No, non ci casco :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Secondo me negli ultimi giorni tanto fumo ma niente arrosto.

venezuelano

Il Torino ti vende e ti fa pagare Ricci quanto un Redondo dei tempi d'oro.

Meno male che sono nomi da lista che lasciano il tempo che trova.

Magnopèl

Ricci devi prenderlo da Empoli, ora devi spenderci 20 mln, quindi non per noi

Millenovecento Lazio

Il caso Ricci è stato che ha incriminato i rapporti fra Tare e Sarri...
8)

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Se confermati gli interessi per Berardi e Zaha, questi sono i nomi che sta facendo Sarri.

Giocatori da 3.5/4 mio annui.
Dei top, per noi.

Almeno uno davanti lo dobbiamo prendere.

Poi ci puoi accostare il giovane che ti pare, tanto avresti già 5 giocatori veri da far girare.

lorenz82

Ma qualcuno aveva veramente creduto a Berardi? Cifre a caso e spesso troppo alte. Io ci ho sempre creduto poco

RubinCarter

PARISsn

Citazione di: Magnopèl il 03 Lug 2023, 21:19
Ricci devi prenderlo da Empoli, ora devi spenderci 20 mln, quindi non per noi

eh ma qui perculano quando provi a dire che  i Fazzini e  i Baldanzi li devi prendere adesso, poi se non li prende  una big cmq  li prende un Sassuolo o un Torino e  poi ti chiedono 25  zucche a capoccia

Adler Nest

Gulp

Il Cagliari lo ha già ri-prestato all'Empoli

Contenuto sponsorizzato

Moses E. Herzog

Un accordo Lotito-Cairo per la vendita di un giocatore nemmeno se vedo la transazione nero su bianco.

Non mi stupirebbe se le voci su Zaha (a occhio e croce un tantinello oneroso) servissero a smuovere la situazione Berardi. Usiamoli pure noi ogni tanto i cazzari del calciomercato no?

DajeLazioMia

Gila e 15 mio per Ricci 8)