Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Paredes/Torreira
Berardi/Orsolini
Amdouni/ML
Quelli che costano di meno nei primi due, Berardi e Amdouni davanti.
Poi una mezzala di quantità di prospettiva e un portiere aggratisse.
Con le uscite di Marcos Cancellieri e Basic in teoria un'acquisto te lo ripaghi bene.
Due acquisti dai 12-15 + Berardi 20 possiamo permetterceli credo (?)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.301
Citazione di: Tom_Frost il 04 Lug 2023, 00:09
Cmq Di Marzio dice: Marcos Leonardo o Castellanos
Pedullà: avanza Amdouni

nomi a caso proprio

E siamo solo agli inizi del calciomercato  :)
Purtroppo ogni anno è così (ma non solo per noi). Se ne vedrebbero delle belle stilando una lista dei nomi accostati a ciascun club in una sessione di mercato e quelli poi effettivamente presi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Se Paredes è la prima scelta perché non lo prendiamo, invece di fare una trattativa (l'unica ufficiale tra l'altro, per bocca del procuratore) per la seconda scelta?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Il procuratore ha detto che ci siamo informati, mica che c'è una trattativa.

Detto questo, magari Paredes è problematico sotto altri aspetti (mazzetta per il procuratore, forse extra, ingaggio, giocatore non convinto della destinazione, ne posso elencare mille).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: HummingBard il 04 Lug 2023, 00:35
Il procuratore ha detto che ci siamo informati, mica che c'è una trattativa.

Detto questo, magari Paredes è problematico sotto altri aspetti (mazzetta per il procuratore, forse extra, ingaggio, giocatore non convinto della destinazione, ne posso elencare mille).
"Venerdì incontrerò la dirigenza del Galatasaray. L'offerta della Lazio è di 12 milioni di euro. Lucas Torreira è felice qui, ma è sempre stato interessato al campionato italiano. Se le condizioni sono favorevoli, può andare alla Lazio".

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: WhiteBluesBrother il 03 Lug 2023, 23:42
No, non sarebbe male se arrivassero un paio di giocatori che facessero contento veramente il mister, ed entro il 9.
E invece?

E invece probabilmente arriveranno dopo il 9, e Sarri sarà felice lo stesso anche se per 5-6 giorni dovrà fare allenamenti con tutti i titolari dell'anno scorso.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Lug 2023, 00:37
"Venerdì incontrerò la dirigenza del Galatasaray. L'offerta della Lazio è di 12 milioni di euro. Lucas Torreira è felice qui, ma è sempre stato interessato al campionato italiano. Se le condizioni sono favorevoli, può andare alla Lazio".

Io ho letto una versione diversa, e non parlava di cifre. Ma anche in questo caso (ti credo), potremmo semplicemente esserci resi conto di una porta che si apriva. Magari non pensavamo fosse un'operazione possibile, e invece i costi sono molto minori rispetto alle premesse.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.151
Citazione di: Mr.Class il 03 Lug 2023, 23:26
https://gianlucadimarzio.com/it/lazio-kerkez-az-calciomercato-news-3-luglio-2023

vado a fa i caroselli

Comunque boh, io vidi dal vivo la partita all'olimpico, non quella in olanda, ma questi dell'AZ mi sembravano una squadra di seghe. Il centravanti, un  Capocchiano fisicato, mi sembrò il più bravo.
Mò li cercano da mezzo mondo e a cifre folli.

Sarò io che non ci capisco un c...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Kamada è ancora libero visto che il Milan non ha concretizzato l'accordo che avevano trovato a 3 ml annui, adesso l'hanno proposto all'inter oltre che alle merde...

A noi ce faceva schifo?

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: guido 59 il 04 Lug 2023, 00:50
Comunque boh, io vidi dal vivo la partita all'olimpico, non quella in olanda, ma questi dell'AZ mi sembravano una squadra di seghe. Il centravanti, un  Capocchiano fisicato, mi sembrò il più bravo.
Mò li cercano da mezzo mondo e a cifre folli.

Sarò io che non ci capisco un c...
34 vittorie stagionali, 110 goal fatti.

Hanno giocato 54 partite e sono crollati contro il West Ham a fine anno.

Ci hanno preso a pizze sia all'andata che al ritorno.

Kerkez, Reijnders, Pavlidis e Karlsson sono più che buoni giocatori che possono diventare ottimi.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.942
Fa piacere leggere finalmente dell' interesse per tanti ottimi giocatori... ma sarebbe pure ora di finalizzarla qualche trattativa.
Siamo quasi a 1000 pagine di nulla :=))

Giako77

*
Lazionetter
* 8.692
Comunque ci porrebbe stare che se risparmi su Berardi con Orsolini magari investi di più in altri ruoli tipo con Kerkez

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Io l'unica squadra olandese di cui ho visto più di qualche partita l'anno scorso è stato l'Ajax. Dire che l'anno scorso fossero osceni è un complimento, ma alla fine sono arrivati comunque terzi davanti l'AZ, segnando 89 gol solo in campionato. Questo perché certe squadre in Eredivisie sono di livello bassissimo e nonostante partite inguardabili capitava che l'Ajax segnasse 3-4 gol comunque.
Per quel che ho visto, per me Karlsson è l'unico vero top che ha l'AZ, Reijnders anche è un ottimo giocatore ma su di lui qualche dubbio in più me lo lascio. Poi ci sono Mijnans e Odgaard che magari in squadre di non primissimo livello potrebbero dire la loro. Clasie che il suo lo fa ma ha ormai 32 anni. Per il resto poca poca roba. Kerkez, come anche Sugawara sull'altra fascia, a me sembrano molto limitati, soprattutto in fase difensiva. Pavlidis, per me, è un palo della luce.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.264
Citazione di: Axel Latino Heat il 04 Lug 2023, 01:17
Intanto siamo ormai al 4 luglio...
Fa piacere leggere finalmente dell' interesse per tanti ottimi giocatori... ma sarebbe pure ora di finalizzarla qualche trattativa.
Siamo quasi a 1000 pagine di nulla :=))

Eh già. Auronzo si avvicina

guido 59

*
Lazionetter
* 1.151
Citazione di: ElRifle il 04 Lug 2023, 01:02
34 vittorie stagionali, 110 goal fatti.

Hanno giocato 54 partite e sono crollati contro il West Ham a fine anno.

Ci hanno preso a pizze sia all'andata che al ritorno.

Kerkez, Reijnders, Pavlidis e Karlsson sono più che buoni giocatori che possono diventare ottimi.

Mah, in un campionato di m. sono arrivati quarti a 15 punti dalla prima e giocheranno la conf.

Per dire la squadra di bobby adekanie è arrivata a metà classifica.

A Roma asfaltati, mi hai fatto venire il dubbio di aver visto un'altra partita, fino al 44' del primo tempo stavamo 1 a 0 e mi ero mezzo addormentato, noi giocavamo la sgambatura del giovedì, poi al 45' hanno pareggiato con Capocchiano. Nel 2° tempo Sergio giocava con loro e hanno vinto, con noi che ci mangiammo qualche gol; tabellino finale tiri totali 15  a 7, in porta 6 a 2 per noi.

In Olanda ho visto solo gli hightlights, ma mi pare giocammo 3 gg prima del derby, fini 2 a 1 con Sarri che si presentò con Cancellieri, Gila, Basic e pellegrini all'esordio.

Comunque oh, può darsi che hai ragione te, quei 4 sono buoni diventeranno ottimi,  io non l'avevo capito e ci hanno asfaltato peggio dei danesi del 5 a 1.

Poi se mi dici che vogliono 15 per Kerkez io passo.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.151
Citazione di: Miro25Klose il 04 Lug 2023, 01:23
Io l'unica squadra olandese di cui ho visto più di qualche partita l'anno scorso è stato l'Ajax. Dire che l'anno scorso fossero osceni è un complimento, ma alla fine sono arrivati comunque terzi davanti l'AZ, segnando 89 gol solo in campionato. Questo perché certe squadre in Eredivisie sono di livello bassissimo e nonostante partite inguardabili capitava che l'Ajax segnasse 3-4 gol comunque.
Per quel che ho visto, per me Karlsson è l'unico vero top che ha l'AZ, Reijnders anche è un ottimo giocatore ma su di lui qualche dubbio in più me lo lascio. Poi ci sono Mijnans e Odgaard che magari in squadre di non primissimo livello potrebbero dire la loro. Clasie che il suo lo fa ma ha ormai 32 anni. Per il resto poca poca roba. Kerkez, come anche Sugawara sull'altra fascia, a me sembrano molto limitati, soprattutto in fase difensiva. Pavlidis, per me, è un palo della luce.

azz...era lui Capocchiano

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Kerkez ha molta gamba ed intensità, caratteristiche che nella nostra rosa latitano. È un 2003, ha tutto il tempo di sgrezzarsi.
Poi è chiaro che arriva e per i primi tre mesi si siede in panchina e vede Marusic e Hysaj giocare. Ma questo accadrebbe anche con Parisi, non pensate.

Spero che il terzino sx sia uno dei primi colpi comunque. È il ruolo che avrebbe necessariamente più bisogno di tempo per inserirsi considerando il lavoro di fino di Sarri con la linea difensiva, sarebbe importante averlo in ritiro fin dall'inizio.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.301
Citazione di: NonMollareMai86 il 04 Lug 2023, 00:51
Kamada è ancora libero visto che il Milan non ha concretizzato l'accordo che avevano trovato a 3 ml annui, adesso l'hanno proposto all'inter oltre che alle merde...

A noi ce faceva schifo?

Non lo conosco granché e magari sto dicendo una fesseria, ma come caratteristiche generali e ruolo non mi sembra un profilo adattissimo al 4-3-3.

Contenuto sponsorizzato

Resiliente

*
Lazionetter
* 110

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Scusate, visto che ce l'avete tutti, mi condividete  - anche solo in lettura eh, senza editing rights - il Google doc con la lista di Sarri?

Grazie.

Discussione precedente - Discussione successiva