Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.701
Citazione di: trax_2400 il 04 Lug 2023, 08:15
Si riparla di Politano.
So che a molti non piace per i suoi trascorsi puzzolenti, per me invece sarebbe perfetto.
Più o meno agli stessi livelli di Berardi. Giocatori molto simili per me.

ma come si fa a scrivere che stanno agli stessi livelli. anche solo per una mera questione di numeri. così vale tutto. è come dire che belotti è agli stessi livelli di immobile.
io preferisco pure orsolini a politano.

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Tra Politano e Orsolini..meglio Orsolini. Ecco l'ho detto.

geddie

*
Lazionetter
* 2.402
Vero, Politano e' più forte. Di parecchio anche.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.235
Patania molto aziendalista. Adesso è intelligente tenere milinkovic a scadenza e rinnovare LA e FA.

Bah

In effetti potremmo giocare con la stessa rosa dello scorso anno. Del resto siamo arrivati secondi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.580
Ieri Di Marzio dava accordo fatto con Kerkez . Io riparto da lì  ...😁

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Orsolini, nel caso, si prende il prossimo anno a parametro zero.

Citazione di: MasterMind il 04 Lug 2023, 08:11
PS il terzino sinistro è un buco che abbiamo in rosa, e quindi ha senso spendere 10-13 milioni lì a prescindere dalle eventuali uscite

Vero, un terzino sinistro è necessario.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Patania molto aziendalista. Adesso è intelligente tenere milinkovic a scadenza e rinnovare LA e FA.

Bah
Secondo me invece è realista. Una società che non è in grado di vendere i propri giocatori, ha difficoltà enormi nel fare mercato, tanto vale tenersi i propri fino alla fine. Hai avuto 1 anno di tempo per vendere SMS, e programmare per tempo
Il suo sostituto. Adesso i nostri dirigenti, il senatore, il figlio, la
Moglie, in 20 giorni sarebbero in grado di vendere e sostituire Sms e La e fare una campagna acquisti di rafforzamento ? Io dubito assai

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Patania è stato uno dei primi ad andare contro Tare, quando c'è da picconare Lotito invece diventa realista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.648
se dicessi che non mi sta salendo l'ansietta mentirei...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
A me sto mercato ricorda sempre più quello del 2020 dell'ultimo ingresso in Champions: partiti con belle trattative su nomi interessanti per poi incartarci ingloriosamente andando a raccattare scarti qua e la (Hoedt, Pereira etc).

Siamo al 4 luglio e ancora in alto mare per qualsiasi acquisto, zero certezze anche su cessioni/rinnovi. Boh.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.656
Citazione di: Sonni Boi il 04 Lug 2023, 08:45
A me sto mercato ricorda sempre più quello del 2020 dell'ultimo ingresso in Champions: partiti con belle trattative su nomi interessanti per poi incartarci ingloriosamente andando a raccattare scarti qua e la (Hoedt, Pereira etc).

Siamo al 4 luglio e ancora in alto mare per qualsiasi acquisto, zero certezze anche su cessioni/rinnovi. Boh.
Tra poco più di una settimana si parte per Auronzo e non abbiamo ufficializzato nessuno. Proprio come piace a Sarri :lol:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.577
Citazione di: trax_2400 il 04 Lug 2023, 08:15
Si riparla di Politano.
So che a molti non piace per i suoi trascorsi puzzolenti, per me invece sarebbe perfetto.
Più o meno agli stessi livelli di Berardi. Giocatori molto simili per me.
politano oltre a essere na merda (e qui ci posso pure passare sopra turandomi il naso...), è l'archetipo dell'arruffone anarchico.
Un pasqualino foggia.
Una mezza sega che non sa neanche cosa vuol dire la fase difensiva.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Politano/Orsolini  vanno benissimo dietro Felippetto.

Tenere inalterata la rosa dell' anno scorso aggiungendoci quattro calciatori che prendono il posto di Cancellieri Marcos Antonio  Immobile e Hysa*j ,vuol dire allungare la famosa rosa corta e completare l organico.

* Orsolini Torreira M.Leonardo Parisi

Partita bloccata e al 60esimo butti dentro Pedro Orsolini e ML.
Pare brutto?

Ci vorrebbe un primo annuncio che qui c'è troppa mestizia.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: Sonni Boi il 04 Lug 2023, 08:45

Non c'è Tare, quindi la qualità dei giocatori dovrebbe essere diversa.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: guido 59 il 04 Lug 2023, 00:50
Comunque boh, io vidi dal vivo la partita all'olimpico, non quella in olanda, ma questi dell'AZ mi sembravano una squadra di seghe. Il centravanti, un  Capocchiano fisicato, mi sembrò il più bravo.
Mò li cercano da mezzo mondo e a cifre folli.

Sarò io che non ci capisco un c...
Fatte servi',se te dicono che è forte,è forte

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.577
Citazione di: RubinCarter il 04 Lug 2023, 08:56
Politano/Orsolini  vanno benissimo dietro Felippetto.

Tenere inalterata la rosa dell' anno scorso aggiungendoci quattro calciatori che prendono il posto di Cancellieri Marcos Antonio  Immobile e Hysa*j ,vuol dire allungare la famosa rosa corta e completare l organico.

* Orsolini Torreira M.Leonardo Parisi

Partita bloccata e al 60esimo butti dentro Pedro Orsolini e ML.
Pare brutto?

Ci vorrebbe un primo annuncio che qui c'è troppa mestizia.

https://youtu.be/CaxkJ_xV9-c

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Che poi Kerkez è quel calciatore che a 23/24 anni ti permette di fare player trading.
In mano a Sarri.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.235
Citazione di: Adler Nest il 04 Lug 2023, 08:55
politano oltre a essere na merda (e qui ci posso pure passare sopra turandomi il naso...), è l'archetipo dell'arruffone anarchico.
Un pasqualino foggia.
Una mezza sega che non sa neanche cosa vuol dire la fase difensiva.

Insomma... E' un peperino sulla fascia. A noi ci diede spesso molto fastidio.

Se a Sarri piace, potrebbe rivelarsi utile

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: RubinCarter il 04 Lug 2023, 09:00
Che poi Kerkez è quel calciatore che a 23/24 anni ti permette di fare player trading.
In mano a Sarri.

Infatti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Per me Orsolini Torreira ML Parisi sarebbe mercato mediocre.

Il tenere la stessa rosa non ha pagato nel 2020, con giocatori più giovani.

Discussione precedente - Discussione successiva