Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Jeffry il 04 Lug 2023, 09:47
15 milioni costa meno?

devi vedere anche quanto prende di stipendio.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Una piccola speranza per Berardi ancora ce l'ho .
Aquila e Paris,non avete più notizie in merito?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.385
Citazione di: MasterMind il 04 Lug 2023, 09:49
Eh già. Corsi lo valuta tra i 18 e i 20

Tre milioni di forbice possono guidare la scelta tra prima scelta e piano B?
Senza considerare che abbiamo anche la carta Akpa Akpro da giocarci?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.385
Citazione di: FatDanny il 04 Lug 2023, 09:50
devi vedere anche quanto prende di stipendio.

Ho capito ma 15 milioni?
Kerkez?
Ma che davero davero...?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

IlConte

*
Lazionetter
* 148
Se teniamo LA e SMS io però una mezz'ala che ti da lo strappo a metà campo, uno di quei centrocampisti box to box, me lo aspetterei...Le voci su Gedson Fernandes mi avevamo fatto credere che era intenzione anche della società...magari con l'uscita di Basic si potrebbe fare

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Perché Parisi dovrebbe costare 15-20 ma Kerkez non può costare 15?

A volte non vi capisco.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Jeffry il 04 Lug 2023, 09:53
Ho capito ma 15 milioni?
Kerkez?
Ma che davero davero...?

Ma quanto lo vuoi pagare un 2003 che ha già campionati da titolare ed esperienza in Europa? Perchè Parisi dovrebbe costare 18 e Kerkez a 15 sarebbe troppo? Il calcio non finisce sulle Alpi

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.385
Semplicemente perché non vale quei soldi.
Se li devo spendere, appunto, prendo Parisi che, al di la che li valga o meno, é una precisa richiesta di Sarri (pare, si dice, si mormora...).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.857
Citazione di: Jeffry il 04 Lug 2023, 09:56
Se li devo spendere, appunto, prendo Parisi che, al di la che li valga o meno, é una precisa richiesta di Sarri (pare, si dice, si mormora...).
Magari lo è anche Kerkez, una richiesta di Sarri
Ma sono abbastanza sicuro che non spenderemo 15 mln per il terzino sinistro, chiunque esso sia (a meno che non esca uno tra Lazzari e Marusic, ma poi ne servirebbero due)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: MasterMind il 04 Lug 2023, 09:56
Ma quanto lo vuoi pagare un 2003 che ha già campionati da titolare ed esperienza in Europa? Perchè Parisi dovrebbe costare 18 e Kerkez a 15 sarebbe troppo? Il calcio non finisce sulle Alpi

I prezzi sono questi.

Citazione di: Magnopèl il 04 Lug 2023, 09:58
Magari lo è anche Kerkez, una richiesta di Sarri
Ma sono abbastanza sicuro che non spenderemo 15 mln per il terzino sinistro, chiunque esso sia (a meno che non esca uno tra Lazzari e Marusic, ma poi ne servirebbero due)

Esce Lazzari.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Io, da tifoso osservatore e non da ragioniere, se mi chiedono se nella mia squadra voglio kerkez o parisi non ho alcun dubbio nello scegliere il primo. Se poi costa anche qualche cosina di meno ...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Jeffry il 04 Lug 2023, 09:56

Che piaccia più uno o più l'altro è un conto (io preferisco Parisi, ad esempio).

Ma il curriculum di Kerkez dice il contrario.

Meno assoluti, per dio.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.385
Vabbé se dobbiamo piegare tutti i discorsi sulle proprie convizioni lasciamo perdere proprio.
Tra Parisi e Kerkez Sarri sceglie Kerkez?
Dopo tutte le tarantelle sui giocatori italiani o giá abituati al campionato italiano?
Vabbé, m'arrendo.
Rimane il fatto che 15 milioni, Kerkez, per me non li vale.
Tenderei ad andare oltre le partite che abbiamo visto contro la Lazio che se solo fossimo scesi in campo con un altra capoccia parleremmo di goleade ai danni degli olandesi.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.133
Regà se il parametro è Bellanova a 8 ml, Kerkez a 15ml opterei per un TSO.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.857
Citazione di: Jeffry il 04 Lug 2023, 10:02
Vabbé se dobbiamo piegare tutti i discorsi sulle proprie convizioni lasciamo perdere proprio.
Tra Parisi e Kerkez Sarri sceglie Kerkez?
Dopo tutte le tarantelle sui giocatori italiani o giá abituati al campionato italiano?
Vabbé, m'arrendo.
Rimane il fatto che 15 milioni, Kerkez, per me non li vale.
Tenderei ad andare oltre le partite che abbiamo visto contro la Lazio che se solo fossimo scesi in campo con un altra capoccia parleremmo di goleade ai danni degli olandesi.
Io non ho detto che tra uno o l'altro sceglie Kerkez, ho ipotizzato che Kerkez gli piaccia

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: Jeffry il 04 Lug 2023, 09:53
Ho capito ma 15 milioni?
Kerkez?
Ma che davero davero...?

Cor caz.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.385
Semmai.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.759
Kerkez lo hanno studiato in coppa, Sarri lo conosce. È credibile che possa approvarlo.

Ma anche per me la prima scelta di Sarri è Parisi.

In tutti i casi non a 15 mio Kerkez. Non li spendiamo pare né per la punta né per l'ala. Ad oggi. Sarebbe strano metterli su un terzino.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
i primi acquisti devono essere davanti. le scelte offensive sono state le prime rischieste da Sarri

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
15 milioni per un terzino è come se io mi lamentassi di far fatica ad arrivare alla fine del mese tra affitto, spesa e pannolini, e poi spendessi 5k per un Sironi irrinunciabile che mi ha venduto un amico. Non sai le serate che m'ha risolto!

Discussione precedente - Discussione successiva