Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.484
Citazione di: Massimo 66 il 04 Lug 2023, 09:51
Una piccola speranza per Berardi ancora ce l'ho .
Aquila e Paris,non avete più notizie in merito?

io no, non becco la  mia fonte da 10 giorni almeno, pero' attenzione alle parole di Pedulla'...fino a ieri diceva non c'era assolutamente nulla, oggi cambia registro e dice : " ...Il profilo, ricordiamolo, piace molto a Sarri, è per distacco il primo della lista. Lo aveva chiesto già due anni fa, quando si era da poco insediato in casa Lazio, ma allora non c'erano margini. Adesso può essere il regalo di mercato per la Champions, ma bisogna fare in modo che Lotito e Carnevali entrino nel vivo della trattativa..." ...quindi dal nulla cosmico al passare nel vivo della trattativa...secondo me vuol dire che nonostante le smentite qualche cosa in pentola bolle e non da oggi... ;)

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Jeffry il 04 Lug 2023, 10:05
Per me se lo farebbe andar bene.
Semmai.

Io inizio a pensare che Sarri abbia sempre meno voglia di farsi andar bene i giocatori

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Come fate a sapere che questo o quel giocatore è richiesto o meno da Sarri io non lo so.

Come fate a credere ai giornalisti lo capisco ancora meno.

Tutti insider.

Bho.

Forza Lazio

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.385
Citazione di: PabloHoney il 04 Lug 2023, 10:08
Io inizio a pensare che Sarri abbia sempre meno voglia di farsi andar bene i giocatori

Speriamo...!
Non sarebbe il solo tra l'altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Il terzino sinistro è una priorità per Sarri.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: genesis il 04 Lug 2023, 10:10

A parte che
Citazione di: karlsarzbringer il 04 Lug 2023, 10:09
Come fate a sapere che questo o quel giocatore è richiesto o meno da Sarri io non lo so.

Tutti insider.

Ma dicevo a parte questo, a me va bene tutto ma saremo d'accordo che col nostro budget se ne spendi 15 in quel ruolo (dove tra l'altro ho già Pellegrini se resta, Marusic e Hysaj, manco a di' so' scoperto) ne voglio 100 complessivi per il mercato? Ma che ve sete impazziti?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.756
Di Sarri sappiamo diverse cose, attraverso le sue dichiarazioni e attraverso le scelte di mercato a cui ha dato spazio e che lo stesso Tare ci ha presentato in conferenza come scelte di Sarri.

Sappiamo per certo che Sarri predilige giocatori dalla serie A o che comunque conosce in qualche modo.

A maggior ragione se non gli affianchi un Giuntoli, ma crei una situazione ambigua.

Voleva S. Ricci, ha chiesto a più risprese Casale, ha chiesto Provedel, ha chiesto Pipe Vecino Pedro, ha reso protagonista Romagnoli e Zaccagni, lo stesso Pellegrini alla fine lo ha inserito...

Questa è la tipologia alla Sarri.
Il Sarri della Lazio. Fino ad ora.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Tarallo il 04 Lug 2023, 10:14
A parte che
Ma dicevo a parte questo, a me va bene tutto ma saremo d'accordo che col nostro budget se ne spendi 15 in quel ruolo (dove tra l'altro ho già Pellegrini se resta, Marusic e Hysaj, manco a di' so' scoperto) ne voglio 100 complessivi per il mercato? Ma che ve sete impazziti?

Pellegrini costa di più di Kerkez. Anche se lo paghi meno, ma come costi fissi ti pesa il doppio. E sappiamo bene che Lotito vede il monte ingaggi come la busta verde che ti arriva a casa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Spiegatemi che razza di articolo è ahahhahaha "manca solo"... E poi dice che manca pure il sì dell'agente tra l'altro ahahah

Manca solo il sì del Santos. L'offerta della Lazio per Marcos Leonardo è arrivata: 12 milioni per il cartellino, percentuale di rivendita concessa tra il 20% e il 30% e una clausola di rescissione a favore del giocatore di circa 40 milioni. Da attendere anche la risposta dell'agente Rafaela Pimenta.

Io ho scritto a Miriam Leone se vuole venire da me stasera e passare la vita insieme, manca solo il suo sì

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: Tarallo il 04 Lug 2023, 10:07
15 milioni per un terzino è come se io mi lamentassi di far fatica ad arrivare alla fine del mese tra affitto, spesa e pannolini, e poi spendessi 5k per un Sironi irrinunciabile che mi ha venduto un amico. Non sai le serate che m'ha risolto!
.

Letteralmente io.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639
Citazione di: tommasino il 04 Lug 2023, 09:59
Io, da tifoso osservatore e non da ragioniere, se mi chiedono se nella mia squadra voglio kerkez o parisi non ho alcun dubbio nello scegliere il primo. Se poi costa anche qualche cosina di meno ...

ma anche io non sono amante del tifoso ragioniere. Ma se per prendere kerkez devo rigioca' co immobile unica punta che poi me salta 20 partite preferisco na punta coi controcacchi e tenermi lazzari hysaj e marusic

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: Tarallo il 04 Lug 2023, 10:14
A parte che

Vero, ma se riesci a trovare l'accordo per il terzino prendi il terzino.

E poi
Citazione di: MasterMind il 04 Lug 2023, 10:16
Pellegrini costa di più di Kerkez. Anche se lo paghi meno, ma come costi fissi ti pesa il doppio. E sappiamo bene che Lotito vede il monte ingaggi come la busta verde che ti arriva a casa

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Ma allora vendi gli altri terzini. A me non sorprenderebbe cmq. Siamo maestri nel rinforzare ruoli non prioritari.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: MasterMind il 04 Lug 2023, 10:16

Pellegrini è ito.

La Lazio non ha pagato 1euro per il suo prestito e ha un ingaggio che neanche Immobile.

Inutile stare qui a dire che può essere confermato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.656
Spiegatemi che razza di articolo è ahahhahaha "manca solo"... E poi dice che manca pure il sì dell'agente tra l'altro ahahah

Manca solo il sì del Santos. L'offerta della Lazio per Marcos Leonardo è arrivata: 12 milioni per il cartellino, percentuale di rivendita concessa tra il 20% e il 30% e una clausola di rescissione a favore del giocatore di circa 40 milioni. Da attendere anche la risposta dell'agente Rafaela Pimenta.

poi dici che i media fanno ridere...manca solo il sì del Santos e la risposta dell'agente...fosse così, in pratica non ci sarebbe alcuna trattativa, se non dei banali sondaggi.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Gli anni dispari, senza Europei o Mondiali e vi dirò pure Olimpiadi, e anche gli anni pari quando i Mondiali si giocano a novembre....durante l'estate bisognerebbe inventarsi qualcos'altro che non sia il nulla cosmico del calciomercato della Lazio...

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: genesis il 04 Lug 2023, 10:10

Almeno UN terzino sinistro in rosa, se non ce l'hai già, dovrebbe essere una priorità per qualsiasi squadra di calcio almeno fino alla serie D.
Quello e una riserva della punta centrale sono le ultrapriorità, ma da un bel pezzo.
E il cc anche, che a me mi può stare pure bene che i titolari alla fine restano quelli ma se l'unica alternativa di livello restasse Vecino si fa prima a dire che li vogliamo ammazzare.
Sempre se si vogliono avere delle priorità, che da qualche parte dovranno pure iniziare.
Resto fiducioso, soprattutto per essersi liberati di Tare e per l'idea di stare a sentire Sarri, ma direi che sarebbe ora di darsi una mossa

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Terzino sinistro e Mediano sono le priorità.

Vanno inserite nello scacchiere prima del ritiro.

Punta e ala servono assolutamente, ma le puoi prendere anche a ritiro iniziato.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Citazione di: HummingBard il 04 Lug 2023, 10:30
Terzino sinistro e Mediano sono le priorità.

Vanno inserite nello scacchiere prima del ritiro.

Punta e ala servono assolutamente, ma le puoi prendere anche a ritiro iniziato.

sarri ha detto il contrario

am865

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: Valon92 il 04 Lug 2023, 08:12
Pedro rinnovato, 1 anno a 2.2M

Il Messaggero

Questa per me è una bella notizia, quando gioca ha sempre un'intensità che nemmeno un 20enne, e credo sia il giocatore in attività che ha vinto più trofei di tutti, grande Pedro!

Discussione precedente - Discussione successiva