Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.342
Citazione di: mr_steed il 02 Lug 2023, 20:39
dici perché magari ha letto la sua pagina wiki e non condivide certe "idee"?

https://it.wikipedia.org/wiki/Mateja_Ke%C5%BEman
Lui non è gay per Sergej.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: Aquila Romana il 29 Giu 2023, 15:13
Mi meraviglio che siamo così in pochi a vedere quanto sia grande l'eventuale rischio di partire con questa eventuale precarietà

Se va tutto vene Milinkovic parte alla grande, con due gol e tre assist nelle prime 6 partite

Ma se va tutto male e gioca come ha giocato spesso nell'ultima stagione la vedo brutta, perchè non è difficile immaginare la sequenza: colpo di tacco di troppo - mugugni - gesto di stizza - contestazione - partenza anticipata a gennaio con cartellino libero

Una sceneggiatura fin troppo prevedibile per chi ben conosce il mondo Lazio

Metti che gioca da favola invece è poi Arriva la notizia a Gennaio febbraio della squadra che lo avrà preso a zero ( penso Merdajuve o intermerda) con lui che ha paura di farsi male e noi con  le partite chiave e nn sai più se schierarlo o no (perché ovviamente nn ci sarà il suo sostituto in squadra)!!!

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.005
Citazione di: Aquila Romana il 29 Giu 2023, 15:13
Mi meraviglio che siamo così in pochi a vedere quanto sia grande l'eventuale rischio di partire con questa eventuale precarietà

Nel mio piccolo faccio parte anche io del club "risolviamola quanto prima". Ma al di là delle aspettative di ciascuno la situazione mi sembra tutt'altro che di facile soluzione (non fosse altro per il fatto che chi lo vuole sta provando a sfruttare la situazione per sborsare il meno possibile, come purtroppo è "normale" che accada). L'ideale sarebbe una bella offerta dall'estero, ma per ora non sembra ci siano le basi. Ci vorrà bravura (della società) ma anche un pizzico di fortuna (sotto forma di eventi favorevoli).

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
ma non potrebbe rinnovare con clausula "bassa"?

tipo:
20 milioni estero
30 milioni italia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.165
Citazione di: rocchigol il 04 Lug 2023, 10:39
ma non potrebbe rinnovare con clausula "bassa"?

tipo:
20 milioni estero
30 milioni italia

Ma quale rinnovo,  Sergej fa quello che gli dice Kezman, vedremo alla fine quanto "ama" la Lazio, tanto da andarsene a Zero tra un anno.

A tal proposito, in una giornata cosi triste per ogni Laziale, ripensi a Vincenzino con la ns maglia, un Condottiero dei giorni più difficili della nostra storia, un amore viscerale per la Lazio, poi leggo che Sergej è un vero Laziale, sorrido ironicamente per non dire altro, di peggio,  su di lui e il suo procuratore da quattro soldi.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.296
Citazione di: Laziale-forever il 04 Lug 2023, 10:56
Ma quale rinnovo,  Sergej fa quello che gli dice Kezman, vedremo alla fine quanto "ama" la Lazio, tanto da andarsene a Zero tra un anno.

A tal proposito, in una giornata cosi triste per ogni Laziale, ripensi a Vincenzino con la ns maglia, un Condottiero dei giorni più difficili della nostra storia, un amore viscerale per la Lazio, poi leggo che Sergej è un vero Laziale, sorrido ironicamente per non dire altro, di peggio,  su di lui e il suo procuratore da quattro soldi.
Secondo me l'errore e' ancora credere che questi giocatori giochino per la maglia.... comunque sono professionisti gestiti dai procuratori sanguisughe, dispiace ma sembra sia cosi'

hafssol

*
Lazionetter
* 12.327
...anche perché da quei tempi, nel calcio, è passata un'era geologica quanto a iperprofessionismo e dimensione economica.
Ogni tanto mi lascio prendere anch'io dal romanticismo, ma oggi bisogna essere un po' più freddi anche noi e soprattutto non nutrire aspettative che applicare ai giocatori di questi tempi sarebbe del tutto fuori luogo.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Citazione di: Laziale-forever il 04 Lug 2023, 10:56

L'amore per i colori è una pia illusione io non ci ho mai creduto.
Lui in tutti questi anni è stato un grande professionista e se rimarrà un'altro anno lo sarà fino alla fine.
Per quanto mi riguarda mi basta.
Se volevamo trattenerlo dovevamo rinnovarlo prima portandolo ad uno stipendio superiore all'attuale, cosa che purtroppo non possiamo permetterci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955
ha già un accordo con la juve.
se non accettiamo l'offerta della juve ci va a zero tra un anno.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: alenlalieno il 04 Lug 2023, 14:59
ha scelto la juve.
ha già un accordo con la juve.
se non accettiamo l'offerta della juve ci va a zero tra un anno.
facciamoci dare Rovella, pure alla pari e tanti cari saluti.
ma non a zero, please.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Sta cosa della scadenza c'ha preso troppo la mano.
Se devo gioca co Rovella al posto di SMS senza un copeco in più in tasca me tengo il sergente a scadenza senza se e senza ma.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: italicbold il 04 Lug 2023, 15:28
Sta cosa della scadenza c'ha preso troppo la mano.
Se devo gioca co Rovella al posto di SMS senza un copeco in più in tasca me tengo il sergente a scadenza senza se e senza ma.
Rovella è già un buon giocatore, in mano a Sarri potrebbe diventare un campione.
preferisco non vedere giocatori, nel pieno della carriera, che stanno qui senza contratto.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Rovella, a oggi, nel campionato italiano vale un pelo di culo del sergente.
Il downgrade sarebbe importante sul campo. Questa visione playertrading-centrica in cui ogni scambio deve avere, come direttiva importante e quasi unica, quello della rivendita futura mi sembra che stia prendendo il sopravvento in maniera abbastanza illogica.
A forza di voler giocare al monopoli ci dimentichiamo il campo.

NiHaoLazio

*
Lazionetter
* 482
Citazione di: italicbold il 04 Lug 2023, 15:46
Il downgrade sarebbe importante sul campo. Questa visione playertrading-centrica in cui ogni scambio deve avere, come direttiva importante e quasi unica, quello della rivendita futura mi sembra che stia prendendo il sopravvento in maniera abbastanza illogica.

100%

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: NandoViola il 04 Lug 2023, 15:13
facciamoci dare Rovella, pure alla pari e tanti cari saluti.
ma non a zero, please.
A zero ha scelto lui...liberissimo.
Io de famme prende per il culo da quelle merde della juve mai.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: italicbold il 04 Lug 2023, 15:46
Rovella non sostituisce SMS, evidentemente.
attutisce solamente, finanziariamente e tecnicamente, una botta non indifferente.
e ci permette intanto di avere in rosa un ottimo giocatore (quanto sia bravo, ad oggi, non lo sa nessuno).
l'investimento vero, quest'anno, sarebbe completare la rosa finalmente.
tornando a sms, non stiamo parlando di un Leiva o di un Pedro, gente a fine carriera in scadenza, che sai che andrà sempre al massimo dei giri, parliamo di uno nel pieno della carriera che il prossimo anno, a gennaio, firmerà un contratto con la Juve e poi dovrebbe sputare sangue per noi, e già quest'anno abbiamo avuto le avvisaglie.
me li ricordo bene Cesar, Stankovic, Candreva, De-Vrij, Hernanes, tutti col magone e la valigia in mano: abbiamo già dato, per me se possiamo evitare, mai più.

MaxMich

Visitatore
Trovo un enigma la storia di Segej, detto che lui non vuole rinnovare (e qui dare giudizi è superfluo, noi ragioniamo per passione, loro sono professionisti poi vedendo anche queste invasioni arabe anche abbastanza assurde con ingaggi che sfiorano la fantascienza) e detto che probabilmente in questo momento il nostro mercato risente di questa indecisione, ma mi domano ad esempio il Milan che fa la champions e che ha appena incassato un botto con la vendita di Tonali (si parla di 70mln) possibile che non ne possa reinvestire 40 su Sergio che peraltro sarebbe anche un upgrade? (chiaramente non considerando l'età). Sento che Sergio vuole andare alla Juve una squadra che sicuramente il prox anno non farà ne la champions ma probabilmente nemmeno altre coppe e non è detto che il prox anno si qualifichi per la champions. Peraltro sento in giro giocatori che vengono venduti ad un sacco di soldi e noi invece facciamo sempre una fatica immane a piazzare i nostri. I fatti dicono che stiamo al 6 luglio a pochi giorni dal ritiro e qui di concreto non si ha nulla...

neogia

*
Lazionetter
* 1.984
Per come si sta mettendo la situazione, ho il timore che se Sergio rimane lo standard di prestazioni non sarà quello degli ultimi 7 anni. E non gli do certo colpa per questo ma per me conta la Lazio non il singolo, quindi problema suo al limite.
Ma proprio per scongiurare una problematica del genere e visto che lui se ne vuole andare al 150% mi sembra di capire, io piuttosto che lasciarlo a zero qualcuno di interessante me lo prenderei.
È vero che rovella al momento non vale 1 dito di Sergio, ma in prospettiva è giovane, lo può plasmare Sarri e farlo crescere, ti potrà fare fare plus valenza in futuro e comunque è un talento su cui puoi investire.
Io piuttosto che rimanere con un pugno di mosche in mano l anno prossimo e la possibilità che SMS questo anno lo faccia in ciabatte lo mollerei tranquillamente per un giovane della Juve con potenziale.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955
ormai lo scrivono ovunque che c'è solo la juve.
io sostengo che da almeno un paio di anni ci lavorano sopra.
sms sempre secondo me è bello che d'accordo coi gobbi per il prx anno alla faccia nostra.
non escludo che le offerte a lotito non le fanno perché non ci vuole trattare nessuno e che ci sia pure una certa goduria tra gli addetti ai lavori nel vederci perdere calciatori a zero.
nel caso specifico perdere a zero il più forte di tutti e tra i migliori del campionato è proprio assurdo.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
io che si siano promessi alla juve dando per scontato che non arriveranno altre richieste appetibili non ci credo.

Sul discorso se darlo a 25 quest'anno o se perderlo a zero il prossimo direi di considerare l'eventuale destinazione, partendo dal presupposto che Sergej noi non lo rimpiazziamo con 25 ma soprattutto che chi lo prende a 25 fa un affare, rinforzandosi molto più di quanto potrebbe fare dirottando quei soldi su altro:

- se va a 25 all'estero rimane solo il discorso che noi otteniamo meno soldi di quelli con cui poterlo sostituire, ma almeno non lo perdiamo a zero il prossimo anno

- se va a 25 a una nostra concorrente in Italia si aggiunge il fatto che questa si rafforza a prezzo di saldo, con il rischio che grazie a ciò ci precluderà il raggiungimento di risultati sportivi (e di incassi a livello economico)

Il mio auspicio è un rinnovo con clausola bassa, tipo 20/25 milioni: Sergej bello motivato a farsi apprezzare su palcoscenici importanti quali la CL e la lotta al vertici in Italia e a salutarci lasciandoci un bel ricordo.

O la vendita a breve a 35/40, che comunque non mi troverà pronto.

Discussione precedente - Discussione successiva