Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.876
Citazione di: RubinCarter il 05 Lug 2023, 09:06

Secondo me sulla falsa riga di Reina deciderà il prossimo anno di andare altrove e onestamente spero sia così, nonostante stimi Pedro
La mia è che a 2.2 netti anche un annuale secco era troppo, ma capisco che sostituirlo, tra cartellino e ingaggio, magari costava uguale e già abbiamo tanto da fare con un budget limitato
Per me non stiamo ottimizzando i costi della rosa, ma questa estate basta che facciano quello che serve, che è arcinoto

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Aquila1971 il 05 Lug 2023, 08:49
Nella Talent Room vi darebbe più garanzie FatDanny o Gegia?

Gegia manco so chi è... :(

A proposito, ho venduto  una ventina di Liste...; poi con calma dividiamo :beer:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.629
Citazione di: dani2110 il 05 Lug 2023, 09:05
Pole pole eh?

Mesà che a Auronzo non viene nessuno di nuovo. Bello.

piano piano, mi raccomando presidente....
Devo state attento a non smantellare la squadra: questo il NUOVO ALIBI.
PD!

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: StylishKid il 05 Lug 2023, 08:58
Una notizia c'avevo.
Una notizia ve diedi.

Mo non me chiedete altro però.

I LOVE the insiders :love:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.707
Citazione di: Adler Nest il 05 Lug 2023, 09:10
ma perchè Al Hilal non ha fatto una offerta irrinunciabile a Pedro? con il sui CV e palmares era ideale.

in realtà non stanno prendendo a fine carriera.

https://arriyadiyah.com/810891 qui parlano di accordo vicino per SMS, ovviamente penso sia tutta una calla.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Cmq le dichiarazioni di Lotito, se vere, sono interessanti.

Sono convinto che non è vero che chiedono 30 per Berardi. Penso sia più vera la parte dello stipendio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
per me è na cazzata pure il rinnovo annuale. questo fino a 2 mesi fa pensava se tornare o no a Tenerife

Poi andiamo a cercare i Caputo (stessa età) ai quale fare almeno un biennale.
O ci lamentiamo del livello basso di Orsolini come vice FA. Serve Berardi!! (magari eh)
Certo. Fila.

Io credo che entrando un esterno (orsolini berardi foggia rambaudi ecc...) e quindi aver 4 esterni per due posti può solo allungare la vita a i "vecchietti" in qesto caso a Pedro. Pronto, esperto , forte, inseritissimo.
Abbiamo altre priorità prima del vice zaccagni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Prendiamo un argentino per ruolo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Con le difficoltà che stiamo avendo ci mancava pure dover cercare uno al posto di Pedro.
Pedro un anno, a giocarsi la CHL, per noi è ottimo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.876
Citazione di: Adler Nest il 05 Lug 2023, 09:13
piano piano, mi raccomando presidente....
Devo state attento a non smantellare la squadra: questo il NUOVO ALIBI.
PD!
Non abbiamo molto spazio salariale, per dirla stile NBA
Siamo gonfi, per questo alcuni rinnovi di cui si parla, mi lasciano perplesso

@vaz, concordo, se Berardi guadagna ora 3, gliene devi dare almeno 3.5, + il cartellino, che anche fossero 18/20, porterebbe il costo del lavoro del calciatore, ipotizzando 4 anni di contratto, a quasi 11 lordi annui. Ma quando mai accade

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Citazione di: Magnopèl il 05 Lug 2023, 09:11
Secondo me sulla falsa riga di Reina deciderà il prossimo anno di andare altrove e onestamente spero sia così, nonostante stimi Pedro
La mia è che a 2.2 netti anche un annuale secco era troppo, ma capisco che sostituirlo, tra cartellino e ingaggio, magari costava uguale e già abbiamo tanto da fare con un budget limitato
Per me non stiamo ottimizzando i costi della rosa, ma questa estate basta che facciano quello che serve, che è arcinoto
Assolutamente d'accordo.
A me sembra ci si stia perdendo in un bicchiere d'acqua (fonte? Cottorella).
Per scarsa programmazione.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Citazione di: RubinCarter il 05 Lug 2023, 09:18
Poi andiamo a cercare i Caputo (stessa età) ai quale fare almeno un biennale.
O ci lamentiamo del livello basso di Orsolini come vice FA. Serve Berardi!! (magari eh)
Certo. Fila.

Io credo che entrando un esterno (orsolini berardi foggia rambaudi ecc...) e quindi aver 4 esterni per due posti può solo allungare la vita a i "vecchietti" in qesto caso a Pedro. Pronto, esperto , forte, inseritissimo.
Abbiamo altre priorità prima del vice zaccagni.

mai voluto Caputo. voglio giocatori costosi, giovani e forti. le leggende che vengono a svernare le posso tollerare 1 o 2 anni, a 36 anni rinnovare è solo procrastinare.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
SSL

*
Lazionetter
* 9.150
mai voluto Caputo. voglio giocatori costosi, giovani e forti. le leggende che vengono a svernare le posso tollerare 1 o 2 anni, a 36 anni rinnovare è solo procrastinare.
Io pure la vedo cosi. Pedro lo puoi rinnovare solo se sei appostissimo proprio su tutto.
Per il resto mi sa che quest'anno sarà un lusso che scopriremo non possiamo tanto concederci.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Magnopèl il 05 Lug 2023, 08:17
Virgolettato di Lotito (Messaggero) su Berardi

Spoiler: costa troppo

https://twitter.com/solo_la_lazio/status/1676474781611302913?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w
Lotito che si confessa con Suor Paola ....
Siamo alle barzellette
Poi leii spiffera tutto oppure qualcuno origliava?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Io pure la vedo cosi. Pedro lo puoi rinnovare solo se sei appostissimo proprio su tutto.
Per il resto mi sa che quest'anno sarà un lusso che scopriremo non possiamo tanto concederci.
Per me è il contrario.
Puoi non rinnovarlo se hai già fatto tutto e allora puoi metterti a cercare un nuovo Pedro.

Pedro non lo puoi sostituire con un Orsolini o gente del genere.

car

*
Lazionetter
* 837
Se fosse vero che il primo contatto vero per Berardi risale a ieri sarebbe gravissimo.Ma temo che sia vero,conoscendo Lotito,che ormai ha relegato la Lazio in fondo ai suoi interessi,dopo il Senato,il Molise, la Lega ecc.ecc.

P.S.:gira voce di un'intervista di Pedulla' a Sarri stasera alle 21.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Priorità.

PS. @Magno

Acerbi escalante jony durmisi ecc.. abbiamo un decremento del monte ingaggi di circa 15 milioni.
Giusto Gulp?

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.502
Citazione di: Massimo 66 il 05 Lug 2023, 09:25
Lotito che si confessa con Suor Paola ....
Siamo alle barzellette
Poi leii spiffera tutto oppure qualcuno origliava?
Purtroppo non sono barzellette temo sia la dura realtà

Discussione precedente - Discussione successiva