Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.070
Esiste al mondo un esterno esperto, forte, vincente, in grado di darti - per la prossima stagione - minimo mezz'ora di grande qualità in ogni partita, di portare una mentalità vincente nel gruppo, alla modica cifra di € 2.200.000 omnicomprensiva?

Io credo di no, ma ammetto di non fare parte degli eletti della talent room o come cazzo si chiama.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Moses E. Herzog il 05 Lug 2023, 09:53
Ieri sono andato a dormire carico a pallettoni con la prima apertura del Pedullà su Berardi, ora entro qui e c'è un umore funereo. Ma che cazzo è successo?

Nulla, il laziale è dipendente dalla mestizia. Non ne può fare a meno. Anche quando ci sono notizie positive, deve sempre arrovellarsi il cervello sui dettagli negativi

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.580
Citazione di: Massimo 66 il 05 Lug 2023, 09:25
Lotito che si confessa con Suor Paola ....
Siamo alle barzellette
Poi leii spiffera tutto oppure qualcuno origliava?
Se mi confesso io con Suor Paola sul mercato della Lazio me scomunicano

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776

Quest'anno ne ha fatti 2500.
Più di Patric.

Ne farà 1300-1500. Soprattutto nelle partite di un certo livello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Aquila1971 il 05 Lug 2023, 10:10
Se mi confesso io con Suor Paola sul mercato della Lazio me scomunicano

:lol:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Mr.Class il 05 Lug 2023, 10:03
concordo sui concetti.
ma 2,2M per 20 minuti a partita, 600 minuti totali. siamo diventati il man city e non lo sapevo.

Ma non è vero che fa 20 minuti su.
In casa (magari contro na squadretta) tre giorni prima della CL Zaccagni si fa 20 minuti.

Per tacer del fatto che già prendere quello che serve ci mettiamo na vita, figuriamoci aggiungere altri da sostituire.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.566
Citazione di: MasterMind il 05 Lug 2023, 10:10
Nulla, il laziale è dipendente dalla mestizia. Non ne può fare a meno. Anche quando ci sono notizie positive, deve sempre arrovellarsi il cervello sui dettagli negativi

Anni di guidi, plastini, ellenici non si superano nel giro di poco tempo.
C'era gente che piagneva pure ai tempi di Cragnotti.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Tarallo il 05 Lug 2023, 10:09
20 milioni?!?

Sì, Kerkez!!! :lol:

Tu conosci le cose solo dal fuori... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.706
Citazione di: RubinCarter il 05 Lug 2023, 10:13
Ma non è vero che fa 20 minuti su.
In casa (magari contro na squadretta) tre giorni prima della CL Zaccagni si fa 20 minuti.

Per tacer del fatto che già prendere quello che serve ci mettiamo na vita, figuriamoci aggiungere altri da sostituire.

ma non può essere una giustificazione per tenere tutti fino alla fine dei loro giorni. questo dico. per me fare un biennale a un 36enne a quelle cifre per il nostro monte ingaggi è controproducente, specie se poi il presidente dice che berardi VUOLE INGAGGIO ALTO.

per me. niente contro pedro e le sue qualità. per me pedro da sesto attaccante è un lusso, va benissimo. basta che poi non cominciamo con i discorsi che stiamo girando ai giri massimi, il monte ingaggi, il costo del lavoro i cazzi e i mazzi.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Lug 2023, 10:11
Ma quali 600 minuti di Pedro.

Quest'anno ne ha fatti 2500.
Più di Patric.

Ne farà 1300-1500. Soprattutto nelle partite di un certo livello.

La gente dimentica che Pedro è uno che alza..., alza cose... 8)

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.580
Purtroppo siamo stati un po' tutti forgiati da Guidone.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: momi il 05 Lug 2023, 10:14
Anni di guidi, plastini, ellenici non si superano nel giro di poco tempo.
C'era gente che piagneva pure ai tempi di Cragnotti.

Citazione di: Aquila1971 il 05 Lug 2023, 10:17
Purtroppo siamo stati un po' tutti forgiati da Guidone.

Stocazzo  :)

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.070
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.070
Citazione di: tommasino il 05 Lug 2023, 10:10
Esiste al mondo un esterno esperto, forte, vincente, in grado di darti - per la prossima stagione - minimo mezz'ora di grande qualità in ogni partita, di portare una mentalità vincente nel gruppo, alla modica cifra di € 2.200.000 omnicomprensiva?

Io credo di no, ma ammetto di non fare parte degli eletti della talent room o come cazzo si chiama.
Ho dimenticato di aggiungere: già in totale e storica sintonia con il comandante Sarri.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Mr.Class il 05 Lug 2023, 10:16
ma non può essere una giustificazione per tenere tutti fino alla fine dei loro giorni. questo dico. per me fare un biennale a un 36enne a quelle cifre per il nostro monte ingaggi è controproducente, specie se poi il presidente dice che berardi VUOLE INGAGGIO ALTO.

per me. niente contro pedro e le sue qualità. per me pedro da sesto attaccante è un lusso, va benissimo.* basta che poi non cominciamo con i discorsi che stiamo girando ai giri massimi, il monte ingaggi, il costo del lavoro i cazzi e i mazzi.

Io di Pedro parlavo. Non di tutti.
Sesto attaccante è forzato. Pedro viene dietro Zaccagni.
;)

*quello gli "espertoni" lo diranno sempre. Anche se al posto di pedro viene uno con 10 anni di meno a 1,5 l'anno, 2 di commissione e 5 di cartellino.

Al nuovo pedro ci pensiamo dopo il 1 settembre per arrivarci nell'estate 2024.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.992
Citazione di: Valon92 il 05 Lug 2023, 09:35
Che bello è arrivato il momento di Mister X

É vero!
Ogni anno la solita caxxata.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

38 a noi
12 a Sergio

dice

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.706
Citazione di: RubinCarter il 05 Lug 2023, 10:25

Io di Pedro parlavo. Non di tutti.
Sesto attaccante è forzato. Pedro viene dietro Zaccagni.
;)

*quello gli "espertoni" lo diranno sempre. Anche se al posto di pedro viene uno con 10 anni di meno a 1,5 l'anno, 2 di commissione e 5 di cartellino.

Al nuovo pedro ci pensiamo dopo il 1 settembre per arrivarci nell'estate 2024.

io invece spero che sia proprio il sesto, con l'arrivo di un berardi/zaha e un vice ciro.
comunque va bene. io contestavo il biennale a quelle cifre. non pagherei mai 2,2 un 37enne.
però ok, se il concetto di fondo è che non riusciamo a prende un giocatore che è uno prima del ritiro, meglio rinnovare tutti come stanno effettivamente facendo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.050
Io ho solo un piccolo timore che Sergio possa essere ceduto a mercato quasi finito. Quando il tempo stringe spesso alcune squadre decidono di affondare laddove sono sempre state "timide".

Per me il blocco verrà quasi interamente rinnovato (compresi basic e cancellieri) e ci saranno 2 acquisti (kerkez e un cc).

Discussione precedente - Discussione successiva