Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.617
Citazione di: Tarallo il 04 Lug 2023, 11:10
Paolone NON farebbe il cambio Belotti Giroud.
Questi così stanno.
Nemmeno io farei quel cambio 8)quindi si va tutto bene

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Chiama un ascoltatore e chiede di fare gli auguri a sua figlia Matilde "lo stesso nome della figlia di Mourinho, solo certo la mia è nata molto prima dell'arrivo di Mourinho, quando è nata... lui.. non era neanche in balìa, ecco".

Sono un po' scosso.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
È iniziato il solito inevitabile e classico svilimento di Frattesi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Allora: la prova che NON SOLO la roma non è stata MAI in corsa per Frattesi, ma questa è stata tutta una strategia per ACCELERARE l'acquisto di Frattesi da parte di altri, sta nella intervista di Tiago 🥲 Pianto, quando dice "Frattesi è il giocatore più forte d'Italia".

Se vuoi qualcuno una cosa così non la dici, perché si alza il prezzo.

La vera posizione della roma è stata la seguente (qui prestate attenzione eh): dopo il favore l'occhio di riguardo con cui elegantemente il Sassuolo ha acquistato i validissimi Volpato e Missori prima del 30 Giugno (attenzione: non c'è nessuna ipervalutazione. La cortesia fra gentiluomini si limita alla data, non al prezzo) - dicevo dopo il gesto elegante di Carnevali, la roma, per ricambiare (non che ci fosse nulla da ricambiare, sia chiaro. Diciamo per dimostrare altrettanta eleganza) ha detto al Sassuolo "guarda: se non te se lo compra nessuno, a fine mercato vieni da me e me lo prendo io. C'ho du spicci ma almeno non te resta sul groppone".

Quindi, in caso, la roma avrebbe fatto un favore al Sassuolo prendendo un calciatore che NON VOLEVA solo nel caso altri acquirenti non si fossero materializzati e il Sassuolo fosse rimasto col giocare in rosa controvoglia.

Ero più o meno a Figline Valdarno e ridevo da solo.

PS
Alla fine di tutto ciò hanno aperto una parentesi: ma nessuno indaga sulla valutazione di Mulattieri? No eh? Che scandalo.

E vabbè.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481
Su Rete Sborr Macchese e i suoi fidi ospiti si chiedevano se alla luce del sorteggio e dei rinforzi estivi la Roma potesse giocarsela con tutte.
Il mai tronfio Leggeri & friends concordi nel dire che sebbene l'Inter sia la più accreditata a vincere il campionato, la Roma sta di diritto nel "gruppetto delle prime tre". Lazio, seconda forza italiana, nemmeno nominata (e te credo). Napoli dato per scontato scenda di livello dopo il cambio allenatore. Juve dimenticata. Quindi loro e Inter e un'altra - forse il Napoli che ovviamente secondo le loro menti superiori dopo lo scudetto parte alla pari della sesta classificata - a giocarsela. E manco è agosto ancora...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Molto bene, finché sono così è tutto nell'ordine naturale delle cose

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
questa cosa per la quale le merde sarebbero ''tra le prime 3'' ai nastri di partenza é di fabio petruzzi, leggendario difensore dell'asrioma negli anni '90, presente nei 4 derby consecutivi vinti dalla Lazio.

Conoscendolo lo stesso macse leggeri, secondo me, ha pensato che avesse detto una minchiata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: robylele il 05 Lug 2023, 19:49
questa cosa per la quale le merde sarebbero ''tra le prime 3'' ai nastri di partenza é di fabio petruzzi, leggendario difensore dell'asrioma negli anni '90, presente nei 4 derby consecutivi vinti dalla Lazio.

Conoscendolo lo stesso macse leggeri, secondo me, ha pensato che avesse detto una minchiata.

Petruzzi veniva al mare da me, non ha mai brillato per eccessivo acume

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: Dissi il 05 Lug 2023, 22:03
Petruzzi veniva al mare da me, non ha mai brillato per eccessivo acume
L'espressione facciale non mente

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
- Dopo le 6 partite dei gironi di Europa League, la Roma gioca 6 partite in trasferta.
- Dopo le andate di eventuali playoff, ottavi e quarti di Europa League la Roma gioca sempre in trasferta
- Tra le eventuali semifinali di Europa League la Roma avrà Napoli, Juventus e Atalanta

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: eandiamo il 06 Lug 2023, 17:41
Su Twitter si fanno i conti:
- Dopo le 6 partite dei gironi di Europa League, la Roma gioca 6 partite in trasferta.
- Dopo le andate di eventuali playoff, ottavi e quarti di Europa League la Roma gioca sempre in trasferta
- Tra le eventuali semifinali di Europa League la Roma avrà Napoli, Juventus e Atalanta

La coppa non può sfuggirle, stavolta.

Sarà sua.

:asrm

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: eandiamo il 06 Lug 2023, 17:41
Su Twitter si fanno i conti:

anzi che hanno detto "eventuali" :DD

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Dissi il 06 Lug 2023, 18:20
anzi che hanno detto "eventuali" :DD

In effetti mi ha meravigliato la cosa

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Io devo cominciare a sentire costantemente le radio peperoniche, sono sicuramente più divertenti delle nostre radio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Oggi su trs il simpatico, sportivo ed equidistante Timpano voleva costringere un ospite (tale Federico con un passato da mezzala ma non ho capito chi fosse) a dire che il calendario era acchittato contro la roma.

"Incredibbbilr che dovemo gioca' er derby quando loro giocano de martedì e noi de giovedì"
"A parte che potrebbero gioca' de mercoledì"
"Andrebbe rinviato il derby al lunedì"
"Non lo puoi fare il derby di lunedì per motivi di ordine pubblico"
"E sticazzi"
"E poi comunque la Lazio avrebbe la CL subito dopo, martedì o mercoledì quindi non puoi giocare il lunedì"
"No giocano ogni due settimane"
"Ho controllato giocano la settimana dopo"

Na tragedia.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Io devo cominciare a sentire costantemente le radio peperoniche, sono sicuramente più divertenti delle nostre radio.
Sono molto più divertenti per distacco.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Il sorcio e timpano spingevano con il vittimismo relativo alle proteste della panchina delle merde e lui faceva notare che era una visione di parte e che invece serviva una visione lucida.
Questo per 3 o 4 volte, alla fine i sorci hanno ceduto.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: FeverDog il 06 Lug 2023, 21:09
Oggi Stefano Borghi li ha fatti neri.
Il sorcio e timpano spingevano con il vittimismo relativo alle proteste della panchina delle merde e lui faceva notare che era una visione di parte e che invece serviva una visione lucida.
Questo per 3 o 4 volte, alla fine i sorci hanno ceduto.

non mi spiego come faccia Borghi ad intervenire su 'ste radio

Discussione precedente - Discussione successiva