Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

tosh

*
Lazionetter
* 1.528
Citazione di: MasterMind il 06 Lug 2023, 08:28
Mi sembra di capire che le parole di Sarri ognuno le stia interpretando come volano per continuare a portare avanti la propria tesi

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Ma c'è ben poco da interpretare, di fatto sulla Lazio ha esplicitato bene il discorso sui giocatori da prendere davanti, di Sergej ha detto vaz (problema societario/risorsa) e vorrebbe Lotito più presente
Fine

bizio67

*
Lazionetter
* 19.189
Ho visto un mister molto tranquillo, quello che ha detto l'ho scritto un secondo dopo la fine dell'intervista, nessun attacco a Lotito, i nomi per il mercato i soliti che girano, non vuole fare il manager, Sergey per lui una risorsa ma un problema per la società da risolvere, voglia ancora di allenare, parole al miele per la nostra tifoseria

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Mi sembra di capire che le parole di Sarri ognuno le stia interpretando come volano per continuare a portare avanti la propria tesi

Portare avanti non è aderente.
Certificare. Molto più efficace.

:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Comunque binomio ala forte + punta giovane è la cosa più razionale. Lo stesso a centrocampo per me senza partenza di SMS (ovvero regista titolare e mezz'ala da far crescere). Se parte SMS servono due forti pronti e uno giovane.
L'ho scritto in mese fa.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Neanche la bibbia ha avuto tutti questi esegeti.

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Vabbè insomma, quindi non se move na foja manco oggi.

Avemo contato pure i peli che escono dal colletto della camicia del Mister.
Un annuncio per la presenza costante e perché siamo sul pezzo h24 andrebbe anche fatto a modi ringraziamento e stimolo a non mollare.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Kerkez. L'incontro per Luis è servito anche per lanciare l'assalto a Milos Kerkez dell'AZ Alkmaar, terzino ungherese di 19 anni. Era stato segnalato alla società a fine 2022, ha sfidato la Lazio in Conference League e ha conquistato Sarri. Kerkez è gestito dalla You First, è la stessa agenzia che segue da anni Luis Alberto. C'era già l'accordo con il giocatore, adesso serve quello con l'AZ. La richiesta è di circa 15 milioni. Una cifra alta, da provare a limare. Per Kerkez ci sarà un aggiornamento nei prossimi giorni. La Lazio sembrava pronta a chiudere per Pellegrini, la cui conferma era stata chiesta da Sarri. Ci sono stati nuovi ragionamenti e si è aperta la strada che porta a Kerkez. Lotito per Pellegrini aveva chiesto alla Juve il prestito con riscatto fissato a 8 milioni. L'accordo con i bianconeri non era l'unico ostacolo da superare, c'era sempre l'ingaggio del giocatore da ritrattare (circa 3 milioni all'anno). Pellegrini è sempre lì che aspetta novità, non le riceverà se la Lazio riuscirà a trovare l'accordo per Kerkez con l'AZ. Lotito, con l'aiuto di Fabiani, lavora su più fronti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: bizio67 il 06 Lug 2023, 08:39
Ho visto un mister molto tranquillo, quello che ha detto l'ho scritto un secondo dopo la fine dell'intervista, nessun attacco a Lotito, i nomi per il mercato i soliti che girano, non vuole fare il manager, Sergey per lui una risorsa ma un problema per la società da risolvere, voglia ancora di allenare, parole al miele per la nostra tifoseria

Come è sempre stato da due anni a questa parte.
Non si capisce come mai invece continua la narrazione che lo vedrebbe sempre inquieto, rabbioso e in procinto di andarsene.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.706
me state a di che partiamo per il ritiro senza manco un giocatore nuovo?
non ideale se fosse.  (astenersi tuttapposters e maperchèl'altrichihannopreso).

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.708
a me è piaciuto. calmo ma fermo, diretto ma diplomatico. non c'è alcuno strappo ma bisogna agire sul mercato.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.621
Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Questo lo dici te,ho riportato solo quello che ho visto e sentito,a domanda su Giuntoli, Sarri ha risposto dicendo che la dote che apprezza di più in lui è il coraggio,la domanda non era che pensa Sarri del player trading o come svilupperebbe lui il mercato di una Società come la Lazio.
Poi è vero prima di scriverlo dovevo chiedere a te,hai ragione

Ho fatto una semplice domanda, se quel passaggio era casuale.
Il resto ce l'hai messo te.
Me parete tutti nervosetti stamattina, pijateve le goccette prima de scrive che nessuno ha messo in croce Lotito né ha detto che Sarri ha attaccato la società.

Sarri ha detto che una grande qualità di giuntoli era quella di vendere il giocatore noto per lo sconosciuto.
Appunto.
Una qualità che evidentemente ci manca e che la retorica della famiglia che tanto piace qui dentro è foriera di un loop economico.
Questo ho detto. Punto

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
 il patron, che ha approfondito persino con l'agenzia You First il discorso Kerkez, il 19enne terzino ungherese che l'Az potrebbe liberare in prestito con obbligo di riscatto a 10-12 milioni di euro

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: fiDelio il 06 Lug 2023, 08:51
Come è sempre stato da due anni a questa parte.
Non si capisce come mai invece continua la narrazione che lo vedrebbe sempre inquieto, rabbioso e in procinto di andarsene.
Credo perché fa comodo ai detrattori della Lazio, che cercano sempre di destabilizzare l'ambiente. Sarri ha una bella squadra con cui si diverte e nella stagione appena conclusa ha visto anche quanto il pubblico finalmente presente massicciamente allo stadio, sia straordinario. Pochi innesti di caratura a prezzi compatibili con il budget e sa, che potremo fare una bella stagione. Questo è il mio pensiero

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io la ricordo diversa. Se non sbaglio ne lodava il coraggio, dicendo che è capace di prendere (non vendere) il giocatore forte e noto così come di rischiare e prendere quello sconosciuto. Però devo dire che non sono sicuro al 100%.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.645
Non ho visto l'intervista integrale, max mi pare sia andata come dicevo. Interessante ascoltare Sarri, ma di mercato nessuna notizia.

Però mi pare che Berardi sia obiettivo vero e lo prenderemo, speriamo sia meno telenovela di acerbi, arriverà Kerkez come terzino, una punta giovane di prospettiva e a centrocampo di aspetterà di sapere che farà Milinkovic.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.498
a me pare che c'e poco da  interpretare, Sarri era sereno e tranquillo su tutti i temi, Lotito, mercato, Milinkovic, contentissimo di stare nell'ambiente  Lazio di cui si capisce dalle sue parole si è fortemente invaghito, a 4giorni dal ritiro se le cose stavano andando storte un po di irritazione sarebbe stata palese, evidentemente è sicuro che la societa' lo accontenta, il ritito inizia  l'11 e il campionato il 20 agosto, ci sono 40 giorni di mezzo, se pure dovesse allenare un nuovo acquisto 35 giorni invece di 40 non credo possa  inficiare il suo rendimento

p.s. : su Giuntoli pero' va detto che  sara' stato bravo e coraggioso  a vendere il giocatore noto per prendere uno sconosciuto , pero' per quei giocatori noti gli sono arrivate offerte da paura ....

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Citazione di: Mr.Class il 06 Lug 2023, 08:54
me state a di che partiamo per il ritiro senza manco un giocatore nuovo?
non ideale se fosse.  (astenersi tuttapposters e maperchèl'altrichihannopreso).
Non so se ci sarà tempo, ma Sarri ha detto che Lotito è il deus ex machina, ed essendo stato impegnato tra elezioni in Molise e diritti tv in Lega penso il tempo per le trattative sia stato poco

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: PARISsn il 06 Lug 2023, 09:03
a me pare che c'e poco da  interpretare, Sarri era sereno e tranquillo su tutti i temi, Lotito, mercato, Milinkovic, contentissimo di stare nell'ambiente  Lazio di cui si capisce dalle sue parole si è fortemente invaghito, a 4giorni dal ritiro se le cose stavano andando storte un po di irritazione sarebbe stata palese, evidentemente è sicuro che la societa' lo accontenta, il ritito inizia  l'11 e il campionato il 20 agosto, ci sono 40 giorni di mezzo, se pure dovesse allenare un nuovo acquisto 35 giorni invece di 40 non credo possa  inficiare il suo rendimento

p.s. : su Giuntoli pero' va detto che  sara' stato bravo e coraggioso  a vendere il giocatore noto per prendere uno sconosciuto , pero' per quei giocatori noti gli sono arrivate offerte da paura ....

ma infatti questa cosa di "Sarri irritato" non la sta dicendo assolutamente nessuno.
Non ho  trovato mezzo post che volesse interpretare l'intervista come un attacco,  una polemica, una contestazione. Niente di niente.

Ormai siamo arrivati alla guerra preventiva. Madonna santissima che palle infinite.
LazioNet sta diventando la caricatura al negativo dei social antilotitiani.
Che. Palle.

Discussione precedente - Discussione successiva