Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.644
Citazione di: FatDanny il 06 Lug 2023, 10:03
no, la differenza è che - l'hai detto tu prima - noi  ci limitiamo a vendere chi vuole andare via.
Questo non  è PT.
Nel PT tu parti con l'idea che qualcuno di significativo lo vendi sempre. O perché non rinnova alle tue condizioni, o  perché ti fanno la maxiofferta o perché hai in mano il sostituto.
Il mio post ha un avverbio fondamentale: strutturalmente.

Ma siam certi che noi non abbiamo mai ceduto un giocatore cui sia arrivata un'offerta congrua?
O che un giocatore a cui fosse arrivata, con stipendio migliore, ha deciso di restare?

Siamo certi?

Perché a me pare che Milinkovic che è il giocatore più forte che abbiamo avuto dal 2004 e se la gioca con qualcuno del periodo Cragnottiano, voglia andarsene, perché se no firmerebbe il contratto, e che vuole andarsene lo sa non da oggi, ma da almeno un paio d'anni... quindi in 2-3 anni Kezman non ha trovato nessuno che facesse l'offerta?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
Citazione di: syrinx il 06 Lug 2023, 10:05
Qualunque rumour di mercato da due soldi sarebbe meglio dell'ennesima discussione stantia sul PT.

lo so!
se vuoi apro un altro profilo twitter e comincio a inventare di sana pianta! :D

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Mr.Class il 06 Lug 2023, 10:07
lo so!

Cosa stai aspettando?  :=))

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Oggi solo buone notizie, speriamo durino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.644
Citazione di: HummingBard il 06 Lug 2023, 10:09
E si parla pure di frenata per Torreira.

Oggi solo buone notizie, speriamo durino.

Ma visto che LA ha rinnovato e che Milinkovic probabile resti a scadenza, chi cavolo volete per panchinare Cataldi? Rodri?

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Mr.Class il 06 Lug 2023, 10:07
lo so!
Puoi anche prendere un tesserino da giornalista, non vedo la differenza  :beer:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.055
ometti il fatto che lo stesso Sarri ha parlato di problema societario in caso di non rinnovo. Non siamo la juve degli Agnelli, perdere Milinkovic a zero è un danno.
a me sembra che anche la posizione di Sarri sia cambiata.
A fine stagione disse, più o meno, o rinnova o se ne va.
Ieri ha detto, più o meno, che SMS può essere un problema per la società, ma una risorsa per la squadra. Se gioca con la testa libera.
io ho rilevato, con l'esempio di rabiot, che si può giocare con la testa libera anche con il contratto a scadenza.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Beppe78 il 06 Lug 2023, 10:01
E allora anche noi facciamo PT
Abbiamo fatto due mercati con i soldi di Correa, prima facemmo mercato con i soldi di Felipe Anderson, prima Keita, Kolarov, ecc

La differenza è che noi facciamo più fatica a vendere giocatori al prezzo che diciamo noi, mentre al napoli li riempiono di soldi.
Al Napoli li riempiono di soldi? Per Cavani, Koulibaly ed Higuain vorrei ben vedere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
La Serie A ha pubblicato la classifica dei migliori 50 assist del campionato appena terminato. Indovinate chi occupa interamente il podio?

A me fare un altro anno con Sergio e Luis schifo non fa.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.495
Kerkez 1,8 l'anno per 5 anni, all'Az avra' guadagnato due bruscolini, mi pare eccessivo + 13,5 milioni tra prestito oneroso e riscatto, sono perplesso, alle stesse condizioni ci prendevi Parisi, un po piu' grande di eta' ma gia' esperto del nostro campionato, pronto subito...  8)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Beppe78 il 06 Lug 2023, 10:12
Ma visto che LA ha rinnovato e che Milinkovic probabile resti a scadenza, chi cavolo volete per panchinare Cataldi? Rodri?

Ma magari non rompere il cazzo se non la penso uguale a te  :)

Ho fatto una ventina di nomi in quel ruolo, Torreira è quello che mi piace meno in assoluto (soprattutto in rapporto ai soldi che ci vogliono per strapparlo ai turchi).

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.644
Citazione di: PARISsn il 06 Lug 2023, 10:15
Kerkez 1,8 l'anno per 5 anni, all'Az avra' guadagnato due bruscolini, mi pare eccessivo + 13,5 milioni tra prestito oneroso e riscatto, sono perplesso, alle stesse condizioni ci prendevi Parisi, un po piu' grande di eta' ma gia' esperto del nostro campionato, pronto subito...  8)

Parisi è già della Juve

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Citazione di: Sonni Boi il 06 Lug 2023, 10:14
OT anti-mestizia
La Serie A ha pubblicato la classifica dei migliori 50 assist del campionato appena terminato. Indovinate chi occupa interamente il podio?

Condivido
Nel senso che darlo a 20 per me ci troverebbe più deboli comunque rispetto alla scorsa stagione
A quel punto lo tengo, sperando di strutturare la società in modo da individuare 1/2 giocatori per il 2024
Arrivassero 40 dagli arabi sarebbe diverso
Edit: una mezzala con caratteristiche à la Allan si può e si deve prendere comunque, al posto di Basic

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.644
Citazione di: A.Voronin il 06 Lug 2023, 10:14
Al Napoli li riempiono di soldi? Per Cavani, Koulibaly ed Higuain vorrei ben vedere

Kim anche, mentre i nostri Immobile, LA, Milinkovic, stanno qui ormia da 10 anni
Siam sicuri che sia arrivata offerta top e loro anche di fronte a stipendi maggiori han detto "no no, no siamo un famiglia"?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.662
Citazione di: Sonni Boi il 06 Lug 2023, 10:14
OT anti-mestizia

ma scherzi? e' stato chiulo...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Per Sergio l'offerta di 70 + 30 è arrivata davvero, seppure a pochi giorni dalla fine del mercato.

Ma se ogni volta che approcciano uno dei nostri noi spariamo 100 milioni per cadauno, GAC che non vendiamo nessuno alla fine.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: HummingBard il 06 Lug 2023, 10:22
Per Sergio l'offerta di 70 + 30 è arrivata davvero, seppure a pochi giorni dalla fine del mercato.

Ma se ogni volta che approcciano uno dei nostri noi spariamo 100 milioni per cadauno, GAC che non vendiamo nessuno alla fine.

Io comunque, visti i risultati sportivi della Lazio, tutto sto negativo rispetto a una strategia conservativa non riesco a definirne i contorni.
Cioè voglio dire, se dovevamo vende tutti, ma poi, alla fine, co chi cazzo giocavamo ?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: italicbold il 06 Lug 2023, 10:28
Io comunque, visti i risultati sportivi della Lazio, tutto sto negativo rispetto a una strategia conservativa non riesco a definirne i contorni.
Cioè voglio dire, se dovevamo vende tutti, ma poi, alla fine, co chi cazzo giocavamo ?

Mi sto limitando a elencare i fatti.

Che abbiamo fatto bene o male, ognuno se ne può fare la propria idea.

Contenuto sponsorizzato

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.677
comunque secondo me c'è anche un po' di mobbing nei nostri confronti, nel senso che se ci possono fare uno sfregio ce lo fanno...è una sensazione eh ma se le merde vanno da carnevali con 20mln berardi glielo impacchetta

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.644
Citazione di: HummingBard il 06 Lug 2023, 10:22

Se arriva a fine mercato deve farti ridere, e 70+30 per Milinkovic evidentemente non ha fatto ridere Lotito.

Se no ci si siede a un tavolo.

Oppure si fa come De Laurentis e si mette clausola, che è come gli hanno comprato Higuain e Kim. Che risolve diversi problemi e pagare la clausola significa che i soldoi arrivano subito in una tranche

Discussione precedente - Discussione successiva