Io penso che se si vuol arrivare ad avere la possibilità di competere in termini concreti per le prime 4 piazze la Lazio, non so come, ha la necessità di incrementare i suoi introiti.
Ad oggi, si può fare rivendendo molto bene i giocatori, come del resto faceva Cragnotti, o incrementando i ricavi in altro modo (stadio?).
Passare dall'ottavo posto al quinto in modo stabile è difficile, ma dal quinto al quarto è notevolmente più complicato.
E' vero, siamo arrivati secondi, ma questo secondo posto ( fantastico) per non rimanere un risultato sportivo isolato da raccontare ai nipotini, richiede, per me, un aumento degli introiti per far in modo che quando si verificherà l'imponderabile, si riesca comunque ad assorbire agevolmente il mancato raggiungimento di quello che ci si era prefissati.
Decidesse Lotito quale strada scegliere, ma scegliesse perchè credo che anche lui sappia che già siamo al massimo dei giri del motore, è talmente evidente che parte degli introiti che ci arriveranno dalla passata stagione, se non ho capito male, andranno a coprire un risultato negativo di bilancio che lo avrebbe costretto a ricapitalizzare con i suoi dindi.