Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: rena89 il 06 Lug 2023, 12:33
D'Ambrosio se viene a fare il Radu della situazione considerando che quest'anno abbiamo la Champions ci può pure stare.
Certo che iniziare con lui non è proprio elettrizzante  :)

a regà ma che state a  dì essù.
Prendiamo un giocatore per fare l'uomo spogliatoio?
A 34 anni? Terzino? Destro per altro.
ma io capisco se dando  via  Marusic prendi Kerkez e Pellegrini.
Così  capisco

D'ambrosio  non ha alcun senso come lo metti.

A sto punto, davero, meglio Cuadrado. Che sempre poco senso  aveva. Ma tra due no sense, un briciolo ce stava.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873
Follia anche solo doverlo leggere, D'ambrosio
Andasse a svernare al Monza

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Dai non può essere su.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Citazione di: StylishKid il 06 Lug 2023, 12:38
Non c'è nemmeno più Tare con cui prendersela.

Beh sicuramente è meglio di Braafheid e Bisevac.

Però boh, due/tre anni anni fa avrei festeggiato per un parametro zero cosi, ma a 35 anni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Non è la prima volta che capita, ma è già successo che giocatori svincolati vengono dati vicinissimi a certe squadre di livello e poi non se ne fa niente.. Vedi mai che magari sono voci messe in giro dai procuratori per far un pò di pubblicità ai propri assistiti..

Mo sicuro firma domani  :=))

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dani2110 il 06 Lug 2023, 12:39
A D'ambrosio preferivo Cuadrado.

Personalmente approvo e capisco la tipologia di giocatore.

A questo punto però mi pare evidente che il futuro di Marusic sia legato a Milinkovic e che sia probabile che tutti e due vadano in Arabia per una fracconata di sghei.

Lazzari e Kerkez più offensivi e meno fisici, Hysaj e D'Ambrosio più difensivi e fisici.

D'Ambrosio gioca a destra.
Significherebbe che a sinistra,  come quest'anno te ritrovi  solo Kerkez come sinistro naturale
Quindi che  è cambiato? Niente
Sei riuscito incredibilmente a peggiorare.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: rena89 il 06 Lug 2023, 12:33
D'Ambrosio se viene a fare il Radu della situazione considerando che quest'anno abbiamo la Champions ci può pure stare.
Certo che iniziare con lui non è proprio elettrizzante  :)

Sarò sicuramente limitato io, ma non riesco a capire il significato del Radu della Champions, non capisco che ruolo sia all'interno di una squadra.

Sicuramente D'Ambrosio non firma per un anno a 100k, probabile ti chieda 2 anni e uno stipendio non da sottovalutare per il nostro budget.

Tutte le altri voci che ho letto qui e fuori sono sensate (alcune per me fomentanti tipo Berardi e Zaha) ma D'Ambrosio non avrebbe nessun senso.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: dani2110 il 06 Lug 2023, 12:39
A D'ambrosio preferivo Cuadrado.

Personalmente approvo e capisco la tipologia di giocatore.

A questo punto però mi pare evidente che il futuro di Marusic sia legato a Milinkovic e che sia probabile che tutti e due vadano in Arabia per una fracconata di sghei.

Lazzari e Kerkez più offensivi e meno fisici, Hysaj e D'Ambrosio più difensivi e fisici.

Fare il pacchetto Marusic ed SMS agli arabi e guadagnare che so, 40/50M, sarebbe una bella mossa obiettivamente...ma ci credo poco...Sarri non rinuncerebbe a Marusic a cuor leggero, a meno che...

A meno che non lo fai ridere con gli altri acquisti: cosi D'Ambrosio avrebbe un senso...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: Indaco il 06 Lug 2023, 12:33
Potrebbe fare il quarto-quinto centrale dopo Romagnoli, Casale, Patric e Gila, ad esempio. Oppure il quarto se decidono di mandare via Gila.
Gila quante partite ha giocato lo scorso anno?

Con l'inter, in questa stagione, se wikipedia non tradisce, ha avuto 15 presenze in campionato, 3 in coppa italia, 6 presenze in champions, totale 24 presenze. Lo scorso anno 27 presenze totali.

Boh. Mi lascia perplesso. È da parecchio tempo, se non sbaglio, che D'Ambrosio gioca nella difesa a 3.

Ha una certa età, gioca poco; il reparto difensivo della Lazio è l'ultimo dei problemi; D'Ambrosio darebbe comunque un apporto marginale. 

Continuo a non vederne l'utilità. Boh.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.816
Citazione di: FatDanny il 06 Lug 2023, 12:39
a regà ma che state a  dì essù.
Prendiamo un giocatore per fare l'uomo spogliatoio?
A 34 anni? Terzino? Destro per altro.
ma io capisco se dando  via  Marusic prendi Kerkez e Pellegrini.
Così  capisco

D'ambrosio  non ha alcun senso come lo metti.

A sto punto, davero, meglio Cuadrado. Che sempre poco senso  aveva. Ma tra due no sense, un briciolo ce stava.

Ma poi come fa a fare l'uomo spogliatoio uno che dentro allo spogliatoio della Lazio non c'è mai stato???

Dai, non può essere vero.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: StylishKid il 06 Lug 2023, 12:34
Keep calm and D'Ambrosio.

Dai che magari è na cazzata.

ma si che è una cazzata...che fa, gioca col deambulatore? :D

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Per la punta giovane suggerirei Quagliarella.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Citazione di: FatDanny il 06 Lug 2023, 12:38
Ma D'Ambrosio  è dx.
Terzino sx non ci ha mai giocato!

Al Torino giocava spesso a sinistra e all'Inter credo che abbia fatto spesso il braccetto a sinistra

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: FatDanny il 06 Lug 2023, 12:41
D'Ambrosio gioca a destra.
Significherebbe che a sinistra,  come quest'anno te ritrovi  solo Kerkez come sinistro naturale
Quindi che  è cambiato? Niente
Sei riuscito incredibilmente a peggiorare.
Puo fare tutti i ruoli in difesa

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Citazione di: FatDanny il 06 Lug 2023, 12:28
:lol:

Guarda, preferisco ridere  che risponderti.
Ma non è una provocazione  nei  tuoi confronti, lo  voglio specificare.
Solo che a sentire questi  argomenti per certe eventuali scelte non je la faccio più.
Con tutto il bene,  preferisco ride.

Spero sia una  cazzata lanciata da Di marzio così. a buffo. Tanto  per racimolare qualche clic

Aho, e sei vuoi ridere, ridi, non sarò certo io a impedirtelo.

Ho provato a spiegare che in fondo si tratterebbe di un'operazione di contorno. Non credo che inficerebbe il vero mercato della Lazio che riguarderà altri giocatori e altri soldi.

Secondo me state troppo sul pezzo e in attesa di qualcosa che arriverà solo con i tempi di Lotito, e non con i vostri.

Nemmeno Sarri ieri sera è riuscito a tranquillizzarvi, quindi presumibilmente siete inguaribili...    :lol: :lol:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Questa è la dimostrazione concreta che QUALUNQUE cosa facciano, anche la più insensata, troveranno sempre e comunque chi vuole  trovare  un senso a  questa storia anche se questa storia un senso non ce l'ha.

cose da pazzi.
PAZ-ZI.

Speriamo nella calla.
DEVE essere una calla.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Invictus il 06 Lug 2023, 12:44

Vice Immobile? :beer:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Citazione di: LeonKennedy il 06 Lug 2023, 12:41
Fare il pacchetto Marusic ed SMS agli arabi e guadagnare che so, 40/50M, sarebbe una bella mossa obiettivamente...ma ci credo poco...Sarri non rinuncerebbe a Marusic a cuor leggero, a meno che...

A meno che non lo fai ridere con gli altri acquisti: cosi D'Ambrosio avrebbe un senso...

Su Marusic attenzione pure all'infortunio.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.816

Non da sottovalutare il fatto che può fare tutti i ruoli in difesa ma a 3

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702