Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Comunque gli interisti ammirano molto d'Ambrosio a differenza di Correa e Gagliardini.
Se al posto di Gila o al posto di Lazzari ci può stare!!

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
a regà le verticali pure per far passare per bono d'ambrosio no. per cortesia.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873
Citazione di: Biancolazio il 06 Lug 2023, 13:04
Comunque gli interisti ammirano molto d'Ambrosio a differenza di Correa e Gagliardini.
Anche noi ammiriamo Radu
Per svernare però andassero altrove

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.758
D'Ambrosio è uno da 1000 minuti stagionali nell'Inter (è diverso dal nostro ultimo Radu). E quindi nella Lazio.

Può venire solo a mangiarsi i minuti di Gila, non di Lazzari o Marusic.

Se arriva D'Ambrosio per me esce Gila o in qualche operazione o per prendere cash da mettere sul mercato in altri ruoli.

Non vedo altro. Se è vera eh, e non credo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: FatDanny il 06 Lug 2023, 13:01
SE fosse, ci stiamo riempiendo di vecchi impossibili da rivendere e che sono pura spesa, non avendo un cartellino spendibile sul mercato.
Come si  fa a non vedere sta cosa, anzi a incoraggiarla,  io boh, non lo capisco.

Non dico  di prendere tutti vent'enni.
Ma se vai su Zaha,  rinnovi pedro, pensi a Ciro titolare almeno un altro paio d'anni, non è possibile che vai a prendere un altro 35enne.
perché ne hai già parecchi, sei già tra  le squadre più vecchie  del  campionato.
Con l'Inter che sta svecchiando mi sa che siamo la piu vecchia. Immobile,Pedro,FA,LA,Vecino,Marusic,Lazzari tutti over 30. E anche gli altri ce ne sono molti sopra i 27/28/29

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Lug 2023, 13:05
D'ambrosio è uno da 800-1000 minuti stagionali nell'Inter. E quindi nella Lazio.

Può venire solo a mangiarsi i minuti di Gila, non di Lazzari o Marusic.

Se arriva D'Ambrosio per me esce Gila o in qualche operazione o per prendere cash da mettere sul mercato in altri ruoli.

Non vedo altro. Se è vera eh, e non credo.
Scusa DLM, ma quando ha giocato D'ambrosio centrale a 4?
Magari non lo ricordo io?!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: PARISsn il 06 Lug 2023, 12:47
ma non mi mettere  in bocca cose che non ho detto, non ho preso per  il culo nessuno, ho detto solo che non mi ricordo nessuno ( ma ho premesso che  posso sbagliare ) di quelli che ora dicono " magari Zaha ", abbia fatto il suo nome  in tempi non sospetti, tra l'altro se lo conoscete cosi' bene sapevate  pure stava in scadenza, eppure nessuno ne  ha fatto il nome come desiderio...poi permettimi, il 98 % dei netter di Lazionet segue  il calcio non italiano ? forse qualche partita di coppa e stop...tra l'altro magari ti vai a vedere la partita del City, del Real o del Bayern non certo del Crystal Palace  o del Hertha Berlino ...credo...io mi vedo pure  il campionato giapponese, Zaha  l'ho visto 2/3 volte e non mi aveva  impressionato, ma come detto se arriva viva Zaha...
Io concordo con te, anche se Zaha probabilmente chi segue la Premier l`avra` visto diverse volte.

Contento se arrivasse D`Ambrosio, italiano ed esperto. Energie fresche per poter gestire la doppia competizione. :poof:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
Citazione di: Magnopèl il 06 Lug 2023, 13:06

stai a guardà il capello.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.758
Citazione di: Magnopèl il 06 Lug 2023, 13:06
Come Patric, lo vedrei.

(lo fece anni fa, comunque)

Citazione di: Mr.Class il 06 Lug 2023, 13:06
stai a guardà il capello.
Si possono esprimere opinioni senza co jonella? Grazie :beer:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Citazione di: FatDanny il 06 Lug 2023, 13:01
SE fosse, ci stiamo riempiendo di vecchi impossibili da rivendere e che sono pura spesa, non avendo un cartellino spendibile sul mercato.
Come si  fa a non vedere sta cosa, anzi a incoraggiarla,  io boh, non lo capisco.

Non dico  di prendere tutti vent'enni.
Ma se vai su Zaha,  rinnovi pedro, pensi a Ciro titolare almeno un altro paio d'anni, non è possibile che vai a prendere un altro 35enne.
perché ne hai già parecchi, sei già tra  le squadre più vecchie  del  campionato.

Cambia allenatore, perché Sarri non si è mai distinto per valorizzare i giovani.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Biancolazio il 06 Lug 2023, 13:04
al posto di Lazzari?

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
prima Berardi, poi D'Ambrosio. me volete proprio fa bestemmià co ste facce da cazzo eh

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.662
secondo me e' una mossa  per dare una impennata alla campagna abbonamenti

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Edge dicci qualche altra faccia che ti ispira simpatia su

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Lug 2023, 13:08
Come Patric, lo vedrei.

(lo fece anni fa, comunque)
Si possono esprimere opinioni senza co jonella? Grazie :beer:

perdonami, non voleva essere [...]lla! chiedo scusa.  :D
se vuoi la risposta seria è che invetarsi ruoli per gente di 35 anni in un linea tra l'altro come quella del mister è da fuori testa. stesso discorso se viene per fare esterno. dice eh ha fatto il quinto. stessa cosa. roba diversa.
ma poi tecnicamente non ne voglio manco parlare. per me uno di 35 anni deve andare al como, allo spezia. stop.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.816
Citazione di: rocchigol il 06 Lug 2023, 13:09
secondo me e' una mossa  per dare una impennata alla campagna abbonamenti

D'Ambrosio te porta minimo 3000 abbonamenti.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dani2110 il 06 Lug 2023, 13:08
Cambia allenatore, perché Sarri non si è mai distinto per valorizzare i giovani.

falso. Fai un paio di ricerchine tra napoli  e londra prima di ripetere questo luogo comune.

Secondo: ho SEMPRE detto, nonostante quelli che sanno  leggere male l'italiano dicano il contrario e pensano che io sia un sarriano acritico, che Sarri deve fare l'allenatore e serve un DS.

Perché checché se  ne dica io tengo alla Lazio, non a Sarri, gli anni scorsi come questo.
Se io mi inalbero è a difesa della Lazio non di Sarri.
Un mercato di ultratrentenni danneggia la Lazio.  Un DS serve perché pensa anche ad un periodo più lungo.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Citazione di: Baldrick il 06 Lug 2023, 13:08
al posto di Lazzari?
Magari il senatore vuole far cassa..

Discussione precedente - Discussione successiva