Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Citazione di: Slasher89 il 06 Lug 2023, 13:46
Ma mica ce l'ho con te, mi pare assurdo tamponare un eventuale rientro di Marusic a novembre con uno che, mini, prende un milione e mezzo a stagione.

Ma la mia è un'ipotesi.

Mia opinione è che Marusic va via con Milinkovic in Arabia e arriva Kerkez.

Ma non ho fonti come qualche altro fenomeno.

Altra opinione è che qualche colpo a parametro ci sta, ovviamente di contorno. Non mi aspetto che si spendano 100mln e si lotti per lo scudetto.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Citazione di: Dissi il 06 Lug 2023, 13:41
Cioè sono entrato in riunione che si discuteva tra Saha e Berardi e quando esco mi ritrovo D'ambrosio?

Allora ditelo che mi volete male
vedi il bicchiere mezzo pieno: ora le porte  a  Formello si possono ridipingere senza problemi

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.250
Pensa che qualche giorno fa leggendo che fosse svincolato un pensierino ce lo avevo fatto.

Imho sarebbe un buon rinforzo per la rosa. La stagione è lunga...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
Se abbiamo la necessità di allungare la panchina invece di D'Ambrosio non potremmo prendere due sgabelli e una panca?  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Non dico che mi piace dico che è verosimile

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Su Zaha ci sono altri riscontri a parte l'articolo del giornalista inglese di stamattina?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.250
Citazione di: trax_2400 il 06 Lug 2023, 14:03
Se abbiamo la necessità di allungare la panchina invece di D'Ambrosio non potremmo prendere due sgabelli e una panca?  8)

Ce li abbiamo avuti quest'anno 2 sgabelli ed una panca. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.816
Pedullone Pedullà completamente in silenzio ed è strano perchè se Di Marzio gli ha fottuto un'esclusiva sulla Lazio gli va il sangue al cervello unto.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.816
Citazione di: dani2110 il 06 Lug 2023, 13:57
Ma la mia è un'ipotesi.

Mia opinione è che Marusic va via con Milinkovic in Arabia e arriva Kerkez.

Ma non ho fonti come qualche altro fenomeno.

Altra opinione è che qualche colpo a parametro ci sta, ovviamente di contorno. Non mi aspetto che si spendano 100mln e si lotti per lo scudetto.

D'Ambrosio e Hysaj a destra mi vengono un pò i brividi....

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
A forza de rompe le scatole perché la Roma ha preso due parametri zero alla fine l'abbiamo dovuto prendere pure noi.
Contenti mo'?
:x

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.684
Visto che D'Ambrosio è svincolato ed ha 35 anni penso che, se vuoi, lo prendi subito.
Quindi tenderei a categorizzare questo rumour come ca22ata sesquipedale, che non andrei a commentare oltre sebbene alcune giustificazioni siano comunque sostanzialmente simpatiche.

Contenuto sponsorizzato

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: maratoneta il 06 Lug 2023, 13:41
Assurdo prendere D'Ambrosio dobbiamo ringiovanire possibile che non lo capiscono.
I giovani costano, meglio un buon usato sicuro, possibilmente a basso costo.. D'altronde il motto del Senatore è solide realtà.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
Citazione di: Slasher89 il 06 Lug 2023, 14:10
Pedullone Pedullà completamente in silenzio ed è strano perchè se Di Marzio gli ha fottuto un'esclusiva sulla Lazio gli va il sangue al cervello unto.
Anche perché quel furbacchione di Sarri fa l'amicone e poi non gli dice un caxxo!  :)

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 817
Citazione di: eandiamo il 06 Lug 2023, 13:22
A me D'Ambrosio non andrà bene quando lo dirà Sarri.
Concordo :band2:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Slasher89 il 06 Lug 2023, 14:11
D'Ambrosio e Hysaj a destra mi vengono un pò i brividi....

Hysaj Kerkez
Marusic D'ambrosio

?

Cmq sfido chiunque ad indovinare il disegno finale di un puzzle dopo aver posizionato il primo tassello.

E per inciso, D'ambrosio me pare na calla.

:)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.816
Citazione di: RubinCarter il 06 Lug 2023, 14:15
Hysaj Kerkez
Marusic D'ambrosio

?

Cmq sfido chiunque ad indovinare il disegno finale di un puzzle dopo aver posizionato il primo tassello.

E per inciso, D'ambrosio me pare na calla.

:)

Rispondevo a dani che ipotizza una partenza di Marusic.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.588

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Slasher89 il 06 Lug 2023, 14:10
C'è da dire che nell'intervista di ieri si era tagliato e lavato i capelli e appariva meno unto

Fla

*
Lazionetter
* 5.981
Citazione di: sololanebbia il 06 Lug 2023, 14:01
vedi il bicchiere mezzo pieno: ora le porte  a  Formello si possono ridipingere senza problemi
ahahahahahaha

Discussione precedente - Discussione successiva