Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
a quanto pare no, poco fa pure radiosei ha confermato trattativa.
Non ancora accordo  chiuso ma interesse e trattativa con  agente.

Su Fabiani  ce vorrebbe un indovino per  capire come funziona la Grande Famiglia Lazio  (da  qui in avanti  GFL)

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.912
È così, se domani Lotito dovesse comprare un cane e lo mettesse ala direbbero 'ci può stare'
Sicuramente come razza prenderebbe un ALAno. 8)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.758
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Forza Lazio

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Puppyplay1900 il 06 Lug 2023, 14:29
con tutto il bene, alcuni commenti mi sembrano fuori di testa.
ma cosi per dire, a nessuno è minimamente venuto in mente che un d'ambrosio prenderebbe il posto di radu come jolly? giocatore duttile che puo ricoprire in pratica ogni ruolo della difesa.
anche perche qui si sottovaluta che di base 4 centrali sono pochini e anche come laterali avendo lazzari propenso a problemi muscolari un jolly esperto male non fa.
tatticamente poi lui è un terzino, ma a 34 anni e dopo anni di difesa a 3 in cui ha fatto bene il terzo a destra penso che possa fare in emergenza anche il centrale puro a 4, una sorta di percorso fatto da patric
Condivido

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Citazione di: MauroLaziale il 06 Lug 2023, 14:39
Sicuramente come razza prenderebbe un ALAno. 8)

Ma proprio come ala NO  :=))

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.684
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Lug 2023, 14:36
Infatti non è.
D'Ambrosio ne ha fatti 1000 all'Inter.

I miei dati erano per chiarire che 4 centrali di qualità come i nostri sono più che sufficienti anche per 3 competizioni.
In casi di estrema emergenza puoi arretrare Vecino, accentrare Marusic o Hysaj... e se qualcuno ipotizza ad esempio una cessione di Marusic o Gila, non è certo con D'Ambrosio che risolvi quel buco.
Ricordiamoci che lo stipendio di D'Ambrosio corrisponderebbe al gap tra l'ingaggio di Orsolini e quello di Zaha, tanto per fare un paragone con situazioni di cui stiamo già discutendo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: FatDanny il 06 Lug 2023, 14:37
a quanto pare no, poco fa pure radiosei ha confermato trattativa.
Non ancora accordo  chiuso ma interesse e trattativa con  agente.

Su Fabiani  ce vorrebbe un indovino per  capire come funziona la Grande Famiglia Lazio  (da  qui in avanti  GFL)

tutto può essere ma per ora il fatto che lo confermi radio6 non mi pare sufficiente.
Per quanto riguarda la famiglia, da oggi GFL, immagino stia lavorando per rinforzare la Lazio.
Certo, con i suoi limiti...
Confidiamo sempre nel nostro stellone, detto anche culo, e a un ennesimo campionato anomalo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.758
Citazione di: Rorschach il 06 Lug 2023, 14:42
I miei dati erano per chiarire che 4 centrali di qualità come i nostri sono più che sufficienti anche per 3 competizioni.
In casi di estrema emergenza puoi arretrare Vecino, accentrare Marusic o Hysaj... e se qualcuno ipotizza ad esempio una cessione di Marusic o Gila, non è certo con D'Ambrosio che risolvi quel buco.
Ricordiamoci che lo stipendio di D'Ambrosio corrisponderebbe al gap tra l'ingaggio di Orsolini e quello di Zaha, tanto per fare un paragone con situazioni di cui stiamo già discutendo.
Ma ad esempio, sempre per ipotesi, con chi vorresti coprire i 750 minuti di un Gila nel caso in cui dovesse uscire?

No nomi che costano soldi. Nel nostro caso.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193
Tranquilli.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: robylele il 06 Lug 2023, 14:44
tutto può essere ma per ora il fatto che lo confermi radio6 non mi pare sufficiente.
Per quanto riguarda la famiglia, da oggi GFL, immagino stia lavorando per rinforzare la Lazio.
Certo, con i suoi limiti...
Confidiamo sempre nel nostro stellone, detto anche culo, e a un ennesimo campionato anomalo.

Sicuramente sta lavorando per rinforzare  la Lazio.
Chi lo mette in dubbio?

Citazione di: karlsarzbringer il 06 Lug 2023, 14:40
Nun ve sta mai bene un caxxo (cit.).

Forza Lazio

beh in effetti come si fa a storcere la bocca sul 35enne  D'Ambrosio. Che ingrati!

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.915
Ma teniamoci Gila invece di regalare uno stipendio a D'Ambrosio che non ci serve e me sta pure sul caxxo

Cesio

*
Lazionetter
* 17.915
Citazione di: genesis il 06 Lug 2023, 14:47
Leggo che c'è il problema ingaggio.
Tranquilli.

E infatti, questo vuole pure i soldi, io manco a gratis lo farei entrare a Formello

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Non sappiamo se per Gila ci sia o meno questo fantomatico 50% a favore del Real. Versioni contrastanti.

SE (SE) non ci fosse, e lo valutassimo tipo 8-9 milioni in una trattativa importante, avrebbe almeno qualche parvenza di senso.

FacciUnGol

*
Lazionetter
* 441
D'Ambrosio mi andrebbe pure bene, ma non vorrei togliesse spazio a Cavanda che, secondo me, ha ancora buoni margini di crescita

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Su Loftus
Ecco le sue parole: «Loftus-Cheek nel periodo in cui ho avuto la fortuna di allenarlo era un crack a livello mondiale. Nella stagione in cui lui ha iniziato ad avere difficoltà, poi ha avuto un crescendo esponenziale nella stagione in cui tra campionato e coppa riuscì a segnare 11 reti. Un raggio di grande intelligenza e professionalità, se sta bene fisicamente è un giocatore di livello mondiale. Ci ho pensato per la Lazio? Ma è chiaro, ma quando vai a parlare degli stipendi che volano in Premier per noi sono fuori portata».

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.684
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Lug 2023, 14:46
Ma ad esempio, sempre per ipotesi, con chi vorresti coprire i 750 minuti di un Gila nel caso in cui dovesse uscire?

No nomi che costano soldi. Nel nostro caso.

Gila partirebbe gratis? Non credo...
Il nostro Gila offre molte più garanzie di D'Ambrosio in una linea difensiva a quattro, e non lo puoi sostituire a cuor leggere con il braccetto 34enne di una difesa a 3, che richiederebbe tempi biblici per inserirsi nei nostri schemi.
Quindi, se dai via Gila, a 'sto punto preferisco o un giovane com'era Gila l'hanno scorso (magari migliore, visto che abbiamo 3 competizioni, di cui 2 molto serie) o mi accontenterei di un Rugani, tanto per dire un nome che farebbe storcere il naso a molti restando nello scenario nazionale.
Tu pensa che scemi gli interisti che danno via in una botta sola Skriniar, De Vrij e il grande, irreprensibile D'Ambrosio... loro che le risorse per tenerlo come ultima scelta ce le avrebbero pure eh.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.758
Citazione di: Cesio il 06 Lug 2023, 14:48
Ma teniamoci Gila invece di regalare uno stipendio a D'Ambrosio che non ci serve e me sta pure sul caxxo
Ci riprovo :) Perché altrimenti pare che sto spingendo D'Ambrosio (che manco mi piace molto) al posto di Gila.

SE l'uscita di Gila (che è il 4° centrale) ci consentisse di arrivare a un giocatore importante in un ruolo più importante ALLORA potrei capirne il senso.

Non avresti i soldi per sostituirlo e metteresti un mestierante che ha fatto più minuti di Gila lo scorso anno. Nell'Inter.

Altrimenti non la capisco.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: Puppyplay1900 il 06 Lug 2023, 14:29
con tutto il bene, alcuni commenti mi sembrano fuori di testa.
ma cosi per dire, a nessuno è minimamente venuto in mente che un d'ambrosio prenderebbe il posto di radu come jolly? giocatore duttile che puo ricoprire in pratica ogni ruolo della difesa.
anche perche qui si sottovaluta che di base 4 centrali sono pochini e anche come laterali avendo lazzari propenso a problemi muscolari un jolly esperto male non fa.
tatticamente poi lui è un terzino, ma a 34 anni e dopo anni di difesa a 3 in cui ha fatto bene il terzo a destra penso che possa fare in emergenza anche il centrale puro a 4, una sorta di percorso fatto da patric

Non mi è venuta in mente in quanto caxxata.
Ti rendi conto che abbiamo regalato acerbi all'Inter perché nn riusciva a difendere come vuole Sarri e secondo te D'Ambrosio 34 anni ... da quasi sempre nella difesa a tre, manco fosse un pupillo di Sarri allEmpoli ... viene a fare il Jolly da noi .. ognuno ha le proprie opinioni ma c'è un limite a tutto.

Ora Berardi a Cc Paredes e poi Caputo vice immobile ... ce danno il premio della squadra più vecchia.

Alla champions rinunciamo
In quanto nn abbiamo fiato x 3 con mpetizioni  :x

Discussione precedente - Discussione successiva