Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Amdouni dai video che ho visto penso possa fare anche l'esterno perché ha buona corsa e dribbling... poi mi sembra sia ambidestro perché l'ho visto calciare bene con entrambi i piedi senza capire quale fosse quello debole...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
Citazione di: Dissi il 07 Lug 2023, 09:50
è un cazzaro certificato dai più prestigiosi istituti internazionali

come quasi tutti non sa una mazza, scommette su un trasferimento e ci si gioca tutta la (scarsa) reputazione, se va bene ha vinto, se va male può sempre inventarsi una fregnaccia del tipo "era tutto fatto ma alla fine lotito/fabiani/tizio/caio/gli alieni hanno fatto saltare l'affare"

si ma alla fine fa quello che fanno pure i " guru " del mercato stile Di Marzio e Pedulla', solo che  è meno scaltro, la voce la trasforma  in cosa fatta, se c'azzecca passa per fenomeno altrimenti come dici s'inventa  una scusa per giustificare la toppa...pero' come dicevo Di Marzio e Pedulla' fanno lo stesso, solo che essendo piu' scaltri parlano sempre di interesse e contatti, poi se l'affare va  in porto fanno gli sboroni dicendo che  l'avevano detto tempo prima, se non va  in porto dicono che avevano parlato solo di contatti e quindi pazienza....cioe' Pedulla' ha fatto molti piu' nomi di quanti ne ha fatti insider...Boloca, Paredes, Jorgignho, Zielinsky, Marco Leonardo, Dobcik, Torreira, Gedson, Loftus Check, Audero, Kerkez, Parisi, Berardi, Orsolini , Politano, Zaha e ne dimentico sicuro qualcuno ma come detto parlano di interesse e alla fine  cmq vada cascano in piedi, insider sara' uno sciocco, un cazzaro, uno che si diverte cosi' a sparare cazzate e se indovina bene senno ricomincia con un altro nome,  sta gente come  Di Marzio e Pedulla' invece ce magnano a pija' per  il culo la gente....e non lo so chi è peggio eh !!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
però di marzio e pedullà (braccia rubate all'aratro), ci mettono la faccia.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: FatDanny il 07 Lug 2023, 09:37
perdo la fiducia nell'essere umano su ste cose.
Molto più che in quelle serie.

Mundus vult decipi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: ElRifle il 07 Lug 2023, 09:46
Per me Amdouni è il colpo da fare.

Giovanissimo (dicembre 2000), tecnico, cattivo, freddo, in ascesa totale.
Mi fido delle tue competenze

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.805

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Che veramente durante il mercato si parli e si tratti per 30 giocatori e poi se ne scelgano e ne arrivino 3 non è contemplato eh?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Ma come si fa a paragonare Insider a Pedullà e Di Marzio?
Nei limiti dei loro errori, quelli sono due professionisti, che hanno intorno decine di collaboratori, rapporti con i procuratori, amicizie con dirigenti e allenatori.
Non scherziamo per cortesia, la sua ingiustificata fama deriva anche dal mettere tutti sullo stesso piano. Cosa che non sta né in cielo né in terra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.700
Citazione di: LeonKennedy il 07 Lug 2023, 10:08
Domanda secca: Amdouni o Marcos Leonardo?

Quale è la scelta giusta? Chi ha più potenziale?

Calcolando l'età di entrambi il rischio rimpianto è altissimo per tutte e due.

Voi Chi prendereste?

oddio lo svizzero è un 2000, non parliamo di un ragazzino. mi piace tantissimo.
ML è un 2003 e ha già un bagaglio di exp e gol importante. ci sono dubbi sul fatto che è molto giovane e su adattamento ecc ecc. io non me li farei, per me il giocatore c'è.
sarei felicissimo con entrambi.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Voi Chi prendereste?

io amdouni.
Che uno di 20 anni si affermi qui da subito è una bella favola, ma è estremamente difficile.
Davvero dovrebbe essere Romario. Può succedere e se succede hai fatto bingo, ma non è che gli altri so' tutti fessi. è una scommessa rischiosa. Che può anche solo voler dire che te lo ritrovi forte il giusto tra due anni, ma come diceva nonna  "tra du anni beato chi c'ha n'occhio".

Amdouni pure è scommessa, ma ha 23 anni, testato nel calcio europeo, mi sembra un'alternativa comunque giovane ma meno rischiosa.
Quindi resta nel campo del "giovane di qualità" ma con un tasso inferiore di rischio.

Ah, può fare pure l'esterno all'occorrenza. Non mi pare male.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
Citazione di: edge24 il 07 Lug 2023, 09:36
Attenzione, Milos Malenovic (procuratore di Amdouni), ha postato 13 ore fa su instagram una story con Lotito (a villa san sebastiano)

https://instagram.com/stories/milos.malenovic/3141162340061009538?utm_source=ig_story_item_share&igshid=MzRlODBiNWFlZA==

ammazza com'è venuto male Lotito. se la potevano rifà

ah quindi non sta in Molise a fasse i cazzi suoi ? tratta coi procuratori....Car sara' svenuto vedendo sta foto !!  ;)

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Citazione di: PARISsn il 07 Lug 2023, 10:09
insider sara' uno sciocco, un cazzaro, uno che si diverte cosi' a sparare cazzate
...Ma vi assicuro che non è una p0rnostar?

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.058
NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000

Voi Chi prendereste?

Basandomi esclusivamente sui video di youtube, per me amdouni è più adatto al nostro sistema di gioco.

Ma sicuramente qui dentro c'è qualcuno che li conosce meglio e con più competenze calcistiche di me per smentire o confermare la mia sensazione.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.805
Citazione di: MasterMind il 07 Lug 2023, 10:11
Nei limiti dei loro errori, quelli sono due professionisti, che hanno intorno decine di collaboratori, rapporti con i procuratori, amicizie con dirigenti e allenatori.
Non scherziamo per cortesia, la sua ingiustificata fama deriva anche dal mettere tutti sullo stesso piano. Cosa che non sta né in cielo né in terra

Proprio perchè hanno rapporti e intrallazzi con procuratori, dirigenti e allenatori spesso si rendono protagonisti di depistaggi o operazioni pubblicitarie ad uso e consumo di un determinato giocatore da sistemare.

E questo li rende cazzari tanto quanto tutti gli altri.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: PARISsn il 07 Lug 2023, 10:13
ah quindi non sta in Molise a fasse i cazzi suoi ? tratta coi procuratori....Car sara' svenuto vedendo sta foto !!  ;)

Ha l'autista e la scorta, va e torna.

Amdouni mi ricorda moltissimo Vialli da giovane, e già questo mi scalda il cuore. Il ragazzo mi pare abbia grandi colpi, Marcos Leonardo pure. Amdouni probabilmente sarebbe più pronto, ML è davvero giovane giovane e dovrebbe capire molte più cose.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748

Voi Chi prendereste?
Prenderei Amdouni.
Già detto, lo considereri un buon acchiappo.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
Citazione di: MasterMind il 07 Lug 2023, 10:11

guarda non posso parlare per Di Marzio, non vedo mai sky, ma  i collaboratori di Pedulla' chi sarebbero? quello piazzato a mezzanotte sotto gli alberghi di Milano che  l'unico essere umano che compare è l'usciere ? o quell'altro con le camicie  hawaiane da Formentera che parla mentre magna  la  paella e dice " guardate, non ho conferme...non so se  posso dirlo...ma 3 giorni fa ai cessi pubblici hanno visto il cognato di Maldini "...??? o le due gnocche sedute che fingono de manda' messaggini ai procuratori da cui non hanno mai e poi mai una risposta? per non parlare degli ospiti, allenatori di serie D, procuratori o DS in pensione da 15 anni, ieri c'era Marazzina che dal 2007 vive e allena a Miami....non dico che qualche amicizia e conoscenza non se li sia fatti in tanti anni, ma c'e tanta e tanta fuffa lo stesso, voci fatte girare ad arte, favori a procuratori ect ect....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Per le motivazioni di FD e ING, tendo anche io verso Amdouni
Inoltre, per quel che vale, mi ha colpito di più (una cazzata: mi piace sia praticamente ambidestro, almeno ho avuto questa impressione)

Discussione precedente - Discussione successiva