Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Secondo Benedetti si è offerto Bonucci

MasterMind

Giako77

Mi sono rivisto un po di video, ma siamo sicuri che Amdouni lo prendano per fare il centrale? Lo vedo partire sempre dalla fascia per accentrarsi

Va a finire che prendiamo tutti e 2, il budget sarebbe quello alla fine

lorenz82

Citazione di: Slasher89 il 07 Lug 2023, 11:10
ha sbattuto la testa Benedetti? comunque cittàceleste, quindi tante panzanate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Citazione di: Giako77 il 07 Lug 2023, 11:12
Mi sono rivisto un po di video, ma siamo sicuri che Amdouni lo prendano per fare il centrale? Lo vedo partire sempre dalla fascia per accentrarsi

Va a finire che prendiamo tutti e 2, il budget sarebbe quello alla fine

Sarri è stato molto chiaro, solo se prendiamo un'ala forte possiamo permetterci il ragazzino come vice Immobile.

baroncino

benedetti  :lol: :lol: :lol:

bonucci  :prr: :prr: :prr: 

ElRifle

Secondo me Amdouni di panca ne farebbe pochissima, Marcos Leonardo tantissima.

Lo svizzero/turco/tunisino ha caratteristiche perfette per come giochiamo noi, svaria tanto, va in profondità, viene tanto a giocare col centrocampo.

Se è quello che ho visto io, per onestà non così tante partite eh ma comunque 5-6, è l'affare perfetto.

Giako77

Citazione di: Slasher89 il 07 Lug 2023, 11:13
Sarri è stato molto chiaro, solo se prendiamo un'ala forte possiamo permetterci il ragazzino come vice Immobile.

Per me Amdouni è un'ala forte che all'occorrenza può fare il centrale e non come Cancellieri, è un giocatore pronto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte_Oliver

Citazione di: ElRifle il 07 Lug 2023, 11:18
Secondo me Amdouni di panca ne farebbe pochissima, Marcos Leonardo tantissima.

Lo svizzero/turco/tunisino ha caratteristiche perfette per come giochiamo noi, svaria tanto, va in profondità, viene tanto a giocare col centrocampo.

Se è quello che ho visto io, per onestà non così tante partite eh ma comunque 5-6, è l'affare perfetto.
paro paro

PARISsn

non credo che la foto sia stata fatta  per mettere pepe  al culo del Santos, ste cose le fai facendo circolare voci di contatti interessamenti ect, se questo è stato a casa di Lotito e si fa l foto tutto sorridente c'e stato qualcosa di concreto...magari solo per  il giocatore eh ! magari col Basilea manco c'hai parlato ancora...

Sonni Boi

Citazione di: Tom_Frost il 07 Lug 2023, 11:06
Tra Amdouni e ML non saprei. Preferirei il primo, ma ho due dubbi: l'età, più alta (quest'anno fa 23 anni), e le statistiche non proprio da goleador alla Haaland nel campionato svizzero. Ma in generale mi sembra un buon prospetto e forse preferirei lui (quindi sicuro ML diventa un craque)

Considera che è esploso dopo i Mondiali. Se vai a vedere le statistiche nel solo 2023 (un campione comunque non proprio limitato) ha dei numeri pazzeschi, non distanti da 1 gol ogni 90' (nazionali incluse).

Attaccante molto completo e tecnico, segna in tanti modi, si muove tanto, gioca coi compagni.
Sarebbe una grande presa per noi a mio avviso.

Slasher89

Citazione di: Giako77 il 07 Lug 2023, 11:19
Per me Amdouni è un'ala forte che all'occorrenza può fare il centrale e non come Cancellieri, è un giocatore pronto

Sto giocatore già ce l'hai ed è Felipe Anderson.

Serve un'ala forte.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Secondo Bonucci si è offerto Benedetti

MasterMind

Citazione di: Slasher89 il 07 Lug 2023, 11:23
Sto giocatore già ce l'hai ed è Felipe Anderson.

Serve un'ala forte.

Felipe Anderson è un'ala forte. Così come lo è Zaccagni. Se prendi lo svizzero, vai a prenderti un esterno magari di piede sinistro e completi il reparto in maniera perfetta

FeverDog

Non facciamo passare il messaggio che lo svizzero è un'ala/centravanti sennò comprano solo lui.
Serve un'ala E un centravanti.

FatDanny

Citazione di: Giako77 il 07 Lug 2023, 11:19

in realtà se vedi le stats ha molte più partite da punta (46 vs 16)

Citazione di: Tom_Frost il 07 Lug 2023, 11:06
Tra Amdouni e ML non saprei. Preferirei il primo, ma ho due dubbi: l'età, più alta (quest'anno fa 23 anni), e le statistiche non proprio da goleador alla Haaland nel campionato svizzero. Ma in generale mi sembra un buon prospetto e forse preferirei lui (quindi sicuro ML diventa un craque)

si spiega facile: metà delle partite l'ha giocate da trequartista, con Szalai punta.
Quindi in realtà non sono pochissimi i gol.
Che l'età sia più alta, se parliamo dell'intervallo 20-23, è un vantaggio, non uno svantaggio.

Svantaggio lo diventa 26-29, 27-30, sia da un punto di vista economico che sportivo.
ma 20-23 significa che gli anni dello svezzamento sportivo l'hanno fatti altri per te (che poi è ciò che gli paghi).

Slasher89

Citazione di: MasterMind il 07 Lug 2023, 11:24
Felipe Anderson è un'ala forte. Così come lo è Zaccagni. Se prendi lo svizzero, vai a prenderti un esterno magari di piede sinistro e completi il reparto in maniera perfetta

Ma non è un esterno

genesis

Amdouni e Berardi.
E le altre si devono preoccupare.

Contenuto sponsorizzato

ElRifle

Amdouni è una prima punta di movimento, esattamente come Immobile.

Che poi abbia anche fatto l'esterno e il trequartista è un plus, ma è una prima punta oramai.

MasterMind

Citazione di: Slasher89 il 07 Lug 2023, 11:27
Ma non è un esterno

E mica ho scritto che è un esterno infatti